Ciao nè, ci vediamo tra un mesetto :metal: :metal: :metal:
:nod: :kiss: :love: :love: :love: :kiss: :nod:
Ciao nè, ci vediamo tra un mesetto :metal: :metal: :metal:
:nod: :kiss: :love: :love: :love: :kiss: :nod:
lol
ok raga chiudete sta sezione per un pò non ci sarà nessuno QQ
o cazzo ma sei pure interista?
è proprio vero che le disgrazie non vengono da sole :sneer:
cmq: un mesetto per zelda? ;_; quanto scarso sei?
Zelda non l'ho ancora scartato, me lo tengo lì un pochetto in adorazione :love: :love:
Raving Rabbids è TOTALE.
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shocked: :love:
senti, VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:qq: :qq: :qq:
ma dico, ti pare il modo uno appena torna a casa, stanco, deve vede ste cose e sentire la scimmia che comincia a saltare sulle spalle ;_; :qq:
ti scoppiasse il wii ecco
il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,il wi fa cagare meglio la 360 , il wii fa cagare meglio la 360,
son semplicemente 2 cose diverse ;)
no shagaz non capisci, pure wolfo sa che il wii >>>
il fatto è che sta tentando di convincere la scimmia del fatto che il 360 sia sufficiente (:rotfl:) e che non ha bisogno di comprare il wii (:rotfl:)
Ho raggiunto livelli di sokaggio che mai avrei pensato di poter raggiungere,il king kong che ho sulla spalla è diventato una bestia che desidera solo poter sfiorare il wii..maledetto esiguo stipendio.. :cry:
randolk hai da morire :fuck:
a meno che non ci posti foto video review e quant'altro :nod:
il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,il wii è da checche. il wii è da checche , il wii è da checche,
fai foto+video e spoilera il + possibile che la scimmia mi sta ordinando di buyarlo ma voglio essere sicuro al 110% che ne vale la pena.
Dai infami fate commenti!!!
Dicci tutto xd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti sei preso pure un remote in+?quantio l hai pagato?il gioco dei conigli roxa??e Wii sport???........
.......son sicuro che oggi nn riuscirò a lavorare xd.........
E chi lavora oggi io sto andando in giro con una penna in amno sperando che si trasformi in un wiimote..
randolk o parli o invio 44 scimmie incazzate incazzose a pestarti
l'esercito delle 12 scimmie...allora è tutto vero , pensavo fosse solo nella mia testa...:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
cominciate a limitare lo spam per cortesia
Commenti domani :D
Forse :point:
Quì ci sono le mie prime impressioni!! :angel:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52971&page=3
Randolk scartalo Zelda dammi retta!!! :nod:
Randolk ti odioooooooooooooooooooooooooooooo :swear: :swear: Rosikohhh , nooooooooooooooooo aiutooooooooooooo :swear: :swear:
:fuck: :fuck: :fuck:
:afraid: :afraid:
Posta foto e video PZ!
ma nn esce domani?>_<
infatti, mo telefono al pc city ^^
dai oh, date n'anteprima a sto wii che il negozio mio ce l'ha, e visto che esce domani, non so se prenderlo o meno, needo REVIEW!!!!!!!!!! ,ahahuauhhuauha
HAHHAHAHHAHAHAHHAHahhahah
cmq wolfo imho ha uno zoo al posto della casa, il pianeta delle scimmie ahahahhsduahsduhasd.
CMq è incredibile son andato al metropoli di Novate, stavano montando lo stand del Wii si fermavano pure gli anzianotti a vedere cos'era :O
ok , la scimmia è stata reownata da un commesso poco fa...devo limitarmi alla 360 , d'altra parte è piuffiga , cosa posso volere di più?? uno stupido controller a forma di stronzo da tenere in mano e agitarlo come fosse un vibratore?? no grazie, io ho il bellissimo ed ergonomico pad della tresessanta...:look: :look: :look: :look:
Ma voi non immaginate nemmeno quanto rido pensando che delle consssolllle non me ne fotte una sega mentre siete qua a sbavare sui post di Rand :rotfl:
Occhio però a chiedere foto a Rand...l'ultima volta che ci han provato a immortalato il suo augello cercando di spacciarlo per il suo profilo migliore :sneer:
bon fine.
mi stanco dopo un po.
p.s. c'e' scritto WIIIII non volete il wii? non postate.
MI avete rotto il cazzo.
Rand puoi aprire un'altro post col wii.
chi viene a scassare la minchia non posta + in sta sezione parola mia.
Vale anche per sto eccesso di spam