http://www.youtube.com/watch?v=QA4d2s-2fl4&eurl=
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=QA4d2s-2fl4&eurl=
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:shocked: :shocked: :shocked:
e che ci dovrei fare con quel coso :afraid: :afraid: :afraid:
a cosa diavolo serve l’oggettino in questione?
l’anello si mette al nobile sostituto del dito, si infila cioè al pene, il quale inizierà a vibrare, esattamente come un vibratore qualsiasi. Solo che è umano e dotato di “intelligenza” propria, il che rende tutto molto più interessante.
Dopo aver infilato l’anello, si procede a un altro tipo di inserimento, che tutti quanti presumo ben conosciamo: a quel punto, se si riesce a “centrare la questione nonostante la vibrazione”, dovrebbe cominciare un vibration party decisamente allettante. Stimolante per lui, provocatore (in tutti i sensi) di orgasmi multipli per lei, l’anellino promette il paradiso.
questo è quello che c è scritto su girlpower io nn sapevo spiegarlo così bene....:confused:
prima di attaccarmi un vibratore all'uccello bisogna che chi me lo chiede adoperi mooooolta persuasione :nod:
Sei conscia che è old? :sneer:
gilda tu sai che è praticamente la pubblicità che c'è in tv vero? :look:
vabbe allora provatelo e poi ci raccontate :D
solo che all'estero sono più espliciti :sneer:
omg :nod:
:afraid:
metodo fai da te: prendi un nokia te lo scotchi al pisello con del nastro isolante, e godrà sicuro deppiù :nod:
Il problema è che dentro non prende asdasd
Francamente io preferivo il diamante, saro' old style :shrug:
Diciamo che un diamante vibrante sarebbe il top :rain:
dobbiamo solo sapere se funziona in verità
Beh come dice la pubblicità: un diamante vibrante è per sempre :nod:
:rotfl:
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=dmESF...elated&search=
Ouch, by Durex...
significa che lo amo più dell infinito il che significherebbe che siccome l infinito è qualcosa di incalcolabile io lo amo piu dell incalcolabile quindi si ecco appunto nn posso definire a parole quanto lo amo perchè l inifinito nn si può descrivere ed ecco nn so spiegarti meglio....:confused: