qui la notizia
opinioni e pareri a riguardo ??
secondo voi dove andrà ??
Printable View
qui la notizia
opinioni e pareri a riguardo ??
secondo voi dove andrà ??
ignoro meibi boston
sembra che sia in trattativa anche per minnesota...
Spero vada a Sacramento, mi immagino gia le lotte x la supremazia tra Iverson e Artest :shocked: :bow: :shocked: :bow:
Le principali interessate secondo me sono:
-Minnesota
-Sacramento
-Boston
Se a Phila non son stupidi lo manderanno ad Ovest, quindi Boston o offre qualcosa di buono o ciccia
Secondo me la più accreditata è Minnesota, sul piatto possono mettere qualcosa di buono, e non dovrebbero neanche smantellare la squadra più di tanto in fin dei conti hanno una marea di esterni.
Sacramento dovrebbe sicuramente dare K.Martin, che è giovane è sta facendo un'annata incredibile da MIP, e Denver J.R. Smith altri giovane che sta andando molto bene il coppia con Melo.
Boston potrebbe essere una destinazione ma onestamente non lo so quanto posso andare bene ad A.I., alla fine il problema grosso dei Celtics sono i lunghi e se Iverson vuole una contender non credo che i Celtics post-trade possano esserlo, soprattutto se come si dice nella trade verrebbe incluso Al Jefferson.
Ho appena letto di anche i Warriors sono interessati, e che Phila sta cercando di fare il miracolo di inserire Webber nella trade :rotfl:
personalmente se king fa questa trade- iverson(seconda o filler vari) per
livingston-maggette-rebraca-1st round pick si riscatta dei pessimi ultimi 6 anni di gestione,x il resto mi andrebbe bene una trade con minnesota che includa foye(chauncey del futuro)da scongiurare la trade con boston a meno che boston non ceda sia al che gerald green ma la vedo dura.
lo penso anche io Gilles. ma infatti la trade, se non ho capito male, e' tramontata (Livingston non si tocca, per dunleavy)
Sembra che sia quasi tutto chiuso:
Denver darà Joe Smith una prima scelta ( non sua ) e Najera a Phila e Nenè a Portland
Phila darà Iverson a Denver
Portland darà Magloire a Phila
Se fosse tutto confermato Phila avrebbe dato via Iverson per un pezzo di pane
non mi va di andare a cercare ma la prima scelta di denver di chi è?e soprattutto è protetta?
edit:le prime scelte sarrebbero 2 cmq,leggo ora sul denver post
Beh seguendo Draftnet dovrebbe essere quella di Dallas, però leggendo bene forse cedono anche la loro quindi Phila dovrebbe ricevere la prima scelta di Denver e quella di Dallas.
cmq io la trade di denver la sapevo cosi,Andre Miller, Joe Smith and 2 1st rounders,se singola se c'e' uno scenario a 3 allora cambia tutto e dipende dalla 3 squadra cmq sia le 2 prime scelte fanno gola e king fa bene ad insistere
http://www.nba.com/media/raptors/and...ht_350_ORL.jpg
o edeor che ne pensi de sto pischello :D
con quella scelta ci prendi acie law il miglior play del prox draft,con la tua se dio vorra' che ci capita la 1 prendi oden o senno punti su noah,splitter,durant etc avoja a lunghi a sto giro,con l'altra punti su brewer o holford,e poi con lo spazio salariale (gia ne liberiamo del nostro,poi se prendi sti altri 6 miglioni e rotti di joe smith abbassi ancora)provi a prendere qualche free agent buono,di certo phila non è charlotte o atlanta :D
quoto da un 3d su un forum di phila:Having no AI contract, Mashburn, Buckner, and Todd Mac is priceless :D in piu ci devi mettere i quasi 15 milioni che fanno magloire e smith se va in porto sta trade a 3 con denver e portland,3 giocatori buoni li prendi dal draft(tra cui il tuo lungo-uomo franchigia dei prox anni insieme a iguodala)piu un botto di soldi da spendere x i free,ora vado a vedere chi c'e' di buono l'anno prox
Che ha scelto il giorno sbagliato per fare la miglior partita da quand'è in NBA :rotfl: La cosa più bella era cmq vedere Bargnani sulla linea da 3 e Milicic che non sapeva se coprire o meno, e non sto qui a dire com'è è finita :P
Per quanto riguarda i FA di quest'anno come ha detto Ache il piatto è abbastanza fornito, il top credo sia Carter che sembra sia sulla via di Orlando, poi se non sbaglio Rashard Lewis, Billups, Nocioni.
cmq il fatto che sono italiano ha battuto l'amore per Wade, contro toronto ogni canestro di Wade era una bestemmia :nod:
Non centra niente ma Kidd è a 1 rimbalzo punto qualcosa e 0.5 assist dalla tripla doppia di media :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Se ce la fa ad arrivare a 9 rimbalzi e 10 assist di media a fine stagione per me anche se nn va ai PO è l'MVP morale della lega.... un giocatore con quei numeri a 33 anni e 1000 infortuni sulle spalle è da Hall-Of-Fame altro che Nash :nod: :nod:
Edit: 1.3 rimbalzi e 0.3 assist dalla tripla doppia di media :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
nei nets 2-3 punti a partita li farei pure io co kidd
Ed ecco un Kidd old style
http://www.nba.com/media/nets/19.jpg
manca solo il si di stern,a. miller/j. smith(vecchio)e le prime 2 scelte di quest'anno di denver,x iverson e forse 1 altro giocatore al minimo salariale
casso miller buono no?
Si Miller è un buon play, certo che Iverson via da Phila fa un po' effetto.
a me di miller nn frega na sega(anche se è buono x carita),la cosa buona è che phila ha 4 scelte nelle top 32 nel prox draft
Lol secondo me a Denver hanno accellerato lo scambio a causa delle squalifiche... senza Melo nn hanno riferimenti in attacco
bisogna vedere che cosa c'e'. col discorso che "questo e' il draft dei lunghi" eccetra eccetra.. beh.. vien fuori che magari il play meglio del drafte e futuro arenas scende fino alla 20 :)
non so.. a dire il vero penso che BK avrebbe potuto fare meglio. Di sicuro le scelte che vengono da Denver non saranno fenomenali...bisognera' draftare veramente bene per far si' che sia stata un'operazione corretta.. e io non trabocco fiducia nei confronti di BK...
ihc
recenti "gaffe" di BK:
Dalembert invece di:
Tinsley/Parker/Arenas/Okur..
Salmons invece di:
Prince Krstic Gadzuric Boozer
Insomma, di recente buone pick "solo" con Korver e Iguodala, con Carney incognita.. e in generale una capacita' nel buttar via le 1st round immane..
ihc
bhe dai st'anno e' Oden la uno
secondo me con il culo che ci s'ha Oden non si dichiara .. :)