Va bene un aiutino, ma il gol di Ledesma è troppo sfacciato! Va che poi ci sgamano! :look:
Printable View
Va bene un aiutino, ma il gol di Ledesma è troppo sfacciato! Va che poi ci sgamano! :look:
Nooo anche Oddo! :shocked:
Guido fermati!
3 a 0, mutarelli
Quote:
Originally Posted by Randolk
Mie gufate >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> everything :sneer: :cool: (ciao Kuroko :rotfl: )Quote:
Originally Posted by Randolk
ma quanto rosika totti da N a N + 1? :sneer:
ammazza che porta sfiga che sei randolk -.-
ps : ho avuto modo di vedere solo il secondo tempo QQ sono appena tornato in spagna dopo un viaggio in portogallo :(
come e' stata la partita il primo tempo ?
ettecredo...dopo i titolari c'ha ferrari ( infortunato ) e la primavera >.<
vabbeh pazienza, non possiamo vincere tutti i derby della storia, d'altronde si sa che è una partita che ha una storia a parte ( e-non-come-fanno-credere-gli-allenatori-che-dicono-sia-come-le-altre )
EDIT :
GESU almeno mi risparmiassero l'inno della lazio a fine partita che è quasi più brutto di quello della roma -,-
nonostante i 3 gol presi stasera, ha cmq la difesa meno battuta del campionato
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/risultati.jsp
c'hai proprio azzeccato.
vabbeh d'altra parte anche la juventus deve avere il suo Axet di fiducia.
Si beh la seria A di quest'anno ha l'EMPOLI come miglior difesa:rotfl: :rotfl: :rotfl:
CMQ:
http://www.treonline.it/immagini/mano.gif
:wave: :wave:
cetto cetto, tutto quello che dici ha un senso.
la serie A di quest'anno ? eh si, l'empoli almeno ne ha preso parte, mentre la juventus si trova giustamente in serie cadetta. mica è colpa dell'empoli o del'atalanta se vi trovate a giocare contro l'albinoleffe.
personalmente a me rode solo che abbiamo perso terreno nei confronti dell'inter...ma i vari tifosi di juventus e milan quanto possono gioire di questo ?
:wave:
imo stai rosicando perchè altro non hai che aggrapparti a questo, a rompere le palle a tutto cio' in grado di respirare e scrivere su un forum ( eccezion fatta per un admin ) o magari solo perchè per riflesso il tuo odio verso totti (che guadagna più di te, si diverte più di te e chiaramente scopa anche più di te ) ti fa odiare CHIARAMENTE anche la sua squadra,,,,,,,,,,,,,,,
ma no vah, sono tutte supposizioni campate per aria....rosiki come una bestia solo perchè la tua squadretta del cazzo sta in serie B a giocà negli stadi da 2mila posti :sneer:
Tranquilli ragazzi, questo è l'anno dell'Inter tanto ...
MAUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH :sneer:
E comunque bravo Kali, prendi per il culo quando la Juventus sta in serie B, bella roba .. ti ho spedito del Polonio 210 per posta, vedi di mangiarne un bel pezzo.
sinceramente non ci contavo sulla vittoria...per quanto possa ancora seguirla sono contento :> , adesso aspetto i rosiconi per il rigore bla bli blu!!hhhh :sneer: ( perche il rigore e sacrosanto ...tuttavia sull'espulsione avrei serissimi dubbi...viva le regole del calcio gg )
Non accanitevi con Kalimerda dai, lui è fatto così: appena c'è qualcuno/qualcosa che attraversa un momento difficile lui arriva e tira calci al cadavere rantolante...anche ai giochini setta sempre livello very easy :(
:sneer: :sneer:
bhe ke dire, la lazio a meritato nel secondo tempo, complimenti nn ci son scuse..
kali, rosika ke ti fa bene... oppure fai cosi, segui questo consiglio...
www.wayne2k1.com--->sezione Bet & wayne--->serie B giornata "X"... posta li sotto qui si parla di serie A
messaggio nascosto per i romanisti
http://www.youtube.com/watch?v=oFYhBzUpf_k
Spoiler
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spe che ora manca solo l'altro amico che diceva che Totti e' piu sportivo di Nedved :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AAHAHAHAHAHAH TOTTI DICE CHE L'ARBITRAGGIO GUARDANDO LA PARTITA POTEVA ESSERE DI PARTE AHUHAHUAHUAHUAHUAHUA AAHUAUHAU E LORO PUNTANO IN ALTO A DIFFERENZA DI ALTRI....CHI L'EMPOLI? AUHHUAHUAHUA
vaccaboia zelig on sky!!!!
che belllooooo che onooooreeehhhh
per kali non sono un ignorante alla stregua di gathzzzzz wowww grazie Kali, essììì che il tuo giudizio è importante.
...hey...pssst...ti sfugge il fatto che ormai ti da retta solo quell'altro mongolo di kuroko -.-
http://www.ilromanista.it/GONPDF/200...012PRI_01S.jpg
:sneer: :sneer:
allora, tornato mo.
che dire, apparte che godo come 1 animale ( :rotfl: ) non mi sarei mai aspettato 1 vittoria così.
roma che tranne qualcosa nel primo tempo è stata inesistente o inconcludente, con totti che ha cominciato a rosikare 1 bel po (bhè, lo capisco, il derby lo sente + di tutti e non era neanche al top della forma fisica). gran gol di ledesma, rigore su pandev sacrosanto (doni ha alzato il piede e pandev è caduto); l'espulsione su doni era effettivamente esagerata anche se avrei goduto N (in realtà aspettavo solo quella di totti accecato dall'ira, lì sarebbe stato il top) e quindi giusta l'ammonizione.
poi vabè, gol di mutarelli: non so se avete visto come rocchi ha servito mauri, traversone che ha tagliato l'area e mauri da solo che fa il pallonetto bho. come daltronde mi astengo dal commentare l'errore di mexes sull'azione che ha portato il rigore alla lazio.. bho.
cmq vorrei anche far notare il bel gesto di oddo che ha "fermato" i massaggiatori/omini laziali che stavano sfottendo i giocatori della roma;
cmq non mi sarei mai aspettato un mutarelli, un mutingay, e un rocchi così. GG
p.s. godo doppio perchè ormai seguo il calcio solo per il derby e sta soddisfazione me la volevo cavare :sneer:
Come non quotare .... :sneer:
Ma la cosa veramente triste è che te Kali stai seguendo da un'ora un post che tratta di una partita di due squadre per le quali non tieni e che non giocano neanche nello stesso campionato dove gioca la tua squadra.
Ovvio che si rosica per aver perso un derby, ma almeno noi ce lo siamo potuto giocare, e c'è ancora il ritorno...
:kiss:
PS: In effetti l'unica cosa bella di tutti stì tuoi post in questo thread è il tuo avatar
E che c'entra?
Si parla di calcio e bon,mi piace vedere come i romanisti che a volte se ne escono manco avessero lo squadrone da champ+scudetto+coppa,rosikano xche prendono TRE peri dalla Lazio che porella deve giocare con Mutarelli e Ledesma :sneer: ...e poi dai Totti e' sempre un piacere vedere la sua SPORTIVITA' :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol@ delio rossi che fa lo spavaldo.
totti cmq è stato abbastanza "picchiato" se nn fosse che poi ha avuto reazioni abbastanza dure per una partita di pallone (vedi calcio a zauri o testa-testa a siviglia :sneer: )
Io sto godendo come un maialino indiano in calore :nod:
tse però non è perchè kali tifa la juve allora vuol dire che non può parlare di calcio, cioè se la mettete su sto piano siete dei bimbominchia, capisco che effettivamente uno juventino in questo momento ce l'ha con il mondo intero e magari amplifica il tutto però gli occhi per vedere le partite ce li ha e il cervello per elaborare concetti 8 giusti o sbagliati ) pure, poi magari si può discutere appunto che il rancore porti ad esagerare le situazioni ma non è che è matematico juventino= non capisce di calcio perchè la juve è in B.
Ps e lo dice uno di quelli che è antijuventino più che antijuventus:sneer:
no ma infatti se vengono altri utenti juventini non gli si risponde cosi, solo che lui x nn si sa bene quale motivo, odia totti, quando le altre squadre perdono e semrpe li blalbalbla, cazzate cosi ...
e poi viene a parlare di sportivita uno che : tifa la juve, farmaci, calciopoli, nedved :sneer: ...
ma poi, cosa si pretende da uno che agli scorsi mondiali tifava francia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bored: