Cdt
Grazie di essere a Firenze :love:
Printable View
Cdt
Grazie di essere a Firenze :love:
Complimenti a Prandelli.
L'allenatore del terzo scudetto.
A breve altre info
asd
grats
Prandelli e Spalletti sono atm i migliori allenatori del panorama italiano.
imo ovviamentess
prandelli? posso chiedere x quale motivo? a me non dice nulla.
spalletti è un grande allenatore..ma sono tutti sotto uno, secondo me.
guidolin.
sin da quando era al vicenza era uno dei migliori.
La Panchina D'oro la assegnano gli allenatori, gli allenatori han votato Prandelli.
Poi cmq l'anno socrso la fiorentina e' arrivata giusto quarta in campionato, lassa perde'
Un allenatore che secondo me è molto bravo è Delio Rossi, con la squadra che ha secondo me sta facendo 1 ottimo lavoro
Per gioco forse Guidolin e Spalletti stanno sopra.
Per come fa crescere i giovani e per come gestisce i giocatori e le situazioni sta sopra prandelli.
Tra l'altro Guidolin ha un carattere di merda e sembra almeno a me un falso.
Spalletti un grande allenatore? Mah.
Sa far giocare la squadra con 1(un) modulo: 1 punta e due larghi davanti, due cc di peso, fraseggi nel breve e ripartenze.
Appena gli viene a mancare una sola di queste pedine o appena ha necessità di cambiare modulo, la Roma cambia faccia. Vedi con l'Inter, vedi con la Lazio...la Roma quando non gioca con questo modulo e con questi uomini (con due punte ad esempio, Vucinic e Montella tenuti a marcire in panchina) va in panne puntualmente. Va bene il calcio champagne, ma un grande allenatore si vede anche da come sa adattare la squadra all'avversario e alle situazioni. Anche Mancini sta imparando a fare i cambi dai :gha:
Per curiosità, secondo te è meglio mancini o spalletti? :point:
Perchè ridi? Gli ultimi cambi e moduli Mancini li ha azzeccati tutti.
Col Palermo Solari su Corini, Burdisso in coppa e col Siena e Recoba entrato nel secondo tempo con l'Empoli ha cambiato volto alla partita. Segno che ha capito come far girare la squadra e gli uomini che ha a disposizione.
E' il migliore? No per carità, ma almeno in questo momento sa "leggere" le partite meglio di Spalletti.
Imo giudicare un allenatore su 3 partite dopo che per stagioni e stagioni è stato lo zimbello della serie A mi pare eccessivo :D
Se permetti lo giudico da almeno 15 (12 vinte e 3 pareggiate) e da come fa giocare la squadra. Quanto a Spalletti, fai caso a un particolare: le 3 partite che la Roma ha perso in campionato, le ha perse subendo gol per prima e non riuscendo a farne nemmeno uno. Non è sempre festa a farne 7 col Catania eh.
Ma tu ce la farai mai a scrivere due righe che poi non mi facciano pensare "ho buttato via 5 secondi della mia vita"?
Sfigato :kiss:
Mancini è un allenatore medio non è tra i migliori almeno a livello di come prepara le partite gli manca qualcosa e se lo dovrebbero ricordar bene pure i fiorentini.
Poi è ovvio quest'anno penso abbia sfanculato le sue convinzioni e abbia cercato di far quadrare la squadra, secondo me se c'avesse provato prima...........
Si ma se permetti tra l'inter e la roma c'è giusto una piccola differenza a livello di organico.
Ti ricordo che spalletti l'anno scorso con la roma che non ha certo una rosa della madonna (intendiamoci alcuni giocatori son molto forti ma diciamo che su questo piano non può competere coi maggiori team europei) ha inanellato 11 vittorie consecutive in campionato, segnando così il record di sempre...
anche secondo me , anche se ad essere onesto quest'anno è molto cresciuto.
Valuto nella crescita anche il (forse) riuscire a riprendere un adriano e gestire una panchina lunghissima.
Spalletti gioca con 1 modulo perche di giocatori buoni quelli ha.
Mancini ha 10 moduli , e devo dire riesce a farli andare , ma ha anche giocatori che gli permettono di farlo.
Delio Rossi è un buon allenatore.
Secondo me il premio dato a prandelli pero non è affatto sprecato.
Voglio dire che secondo me in questo momento è davvero il migliore in italia per squadre medie e piccole. Non crediate che andando in una grande pero gli riuscirebbe di rifare quello che fa alla fiore , la strada è ancora lunga , giovane prandelli.
si ma ormai so discorsi triti e ritriti , sappiamo tutti che anche una panchina lunghissima (no lunga deppiu) , da i suoi bei problemi anche lei.
E non tieni fuori pizza e fichi , tieni fuori dacourt o tieni fuori burdisso o tieni fuori samuel o tieni fuori adriano bla bla .
Mancini in questo senso sembra svolgere devo dire un ottimo lavoro .
E credimi se ti dico che non ci avrei scommesso 2 euro.
Chiedetelo ai tifosi della Samp cosa ne pensano di Spalletti lol...... :sneer:
Cmq Prandelli è un grande, me lo ricordo negli anni in cui era a Verona, faceva giocare la squadra a memoria, come gioco nn ha nulla da invidiare a Guidolin, anzi.
GG a lui, chissà che il prox anno nn lo diano a Mancini....... :sneer:
O dio mio se adesso si arriva a dire che Mancini è un buon allenatore "perché ha vinto 12 partite e ne ha pareggiate 3" nel campionato più scarso che la storia ricordi è veramente la fine.
Mancini è un allenatore non scarso, scarsissimo, che ha fatto bene solo quando non aveva alcuna responsabilità perché la situazione della squadra era pessima.
Sta facendo bene quiest'anno perché l'Inter è l'unica squadra che ha potuto fare mercato e, nonostante abbia di gran lunga la rosa più competitiva del campionato oggi i giornali riportano che vuole Suazo... ma dico stiamo scherzando? Ricordo che mancini, con quel popò di rosa che si ritrova è stato preso a pallonate dal Bayern... per cortesia va bene che è l'anno dell'inter ma non diciamo eresie. Mancini è più scarso sia di Cuper che di Simoni che di Lucscu, solo per parlare di allenatori dell'era Moratti... diciamo che è migliore di Hodgson.. ma più in la non andrei...
E olè, arriva il gobbo di turno a ricordarci che è un campionato scarso, fasullo e che con quella rosa sono tutti bravi allenatori e sticazzi.
Jamino quante partite hai visto dell'inter quest'anno? Stai ancora al Bayern, l'unica partita sbagliata da Mancini quest'anno, secondo me non sai un cazzo e parli per sentito dire. Smentiscimi.
Ho visto le partite di champions e il derby.
L'inter NON gioca bene e Mancini non è un buon allenatore.... Ora che questo è un campionato scarso e fasullo non lo dico io, lo dicono i fatti. Un campionato in cui non sono arrivati giocatori "quotati" ma anzi se ne sono andati, un campionato in cui la seconda (roma) fa 7 a 0 alla quarta, un campionato in cui di fatto le grandi squadre degli ultimi anni o non ci sono (Juventus) o non hanno potuto fare mercato perché incerte sul loro destino (Milan e Fiorentina) o non l'hanno fatto per mancanza di mezzi (Roma) non è un campionato anche lontanamente paragonabile a quello dello scorso anno o quello degli anni passati come livello. Se poi tu vuoi credere che tutti gli scorsi campionati fossero falsati e solo questo sia reale sei padrone di farlo, come del rsto sei padrone di credere che ci sia una pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno e che Romolo e Remo siano stati allatati da una lupa.
Mancini è in assoluto l'allenatore più sopravvalutato degli ultimi anni in Italia. Da giocatore era un testa di cazzo e un grande giocatore. Da allenatore è rimasto solo un testa di cazzo...
Ti faccio un piccola rivelazione...
Non parlo del il Milan (perchè potrei sembrare di parte) ma se ci fosse la Juve dell'anno scorso in serie A quest'anno l'Inter non vincerebbe il campionato , e questo lo sanno anche gli indigeni del Borneo.
Si okkei i magheggi quellochevipare ma a livello di costanza ed intensità di gioco nell'arco dei 90 minuti la Juve era superiore all'Inter attuale.
O no?
Che pena che mi fanno gli juventini mo perchè non ci sono lorro sembra che il calcio sia finito; vediamo il prossimo anno quando verrano in serie a con una squadra da metà classifica son propio curioso di sapere cosa s'inventano.
:laugh:
Anche gli indigeni del Borneo vi cantavano "Sapete solo rubare"? :shocked:
A titolo di cronaca, abbiamo più punti rispetto a quanti ne avevate voi a questo punto del campionato. So che ti piace ignorare la triste(per te) realtà, ma ahitè quest'anno giochiamo proprio bene. Magari crolliamo tra due domeniche eh, non ho la sfera di cristallo, ma non crederai mica che la tua juve stellare della scorsa annata sia inarrivabile vero?
Jamino, basta cazzate dai. E' una palese sindrome di volpe con l'uva la tua.
allenatore bravo = allenatore vincente.
tutto il resto sono le solite puttanate.
mancini si è preso una quantità industriale di merda..eppure a testa bassa ha continuato il suo lavoro, ora che la squadra e lo spogliatoio c'è, che i risultati arrivano (gioco a sprazzi), le polemiche sulla sua capacità dovrebbero un po scemare no? ha amministrato alla grandissima la squadra e lo spogliatoio, giostrando benissimo il turnover. il Mancio è pagato x far 2 cose: spogliatoio&turnover ok, e vincere. stop. entrambi i requisiti sono soddisfatti, ergo tutto il resto è fuffa^^
lo scopo di un allenatore è di portare una squadra alla vittoria no? poi se è preparato come guidolin o meno, poco importa al fine della società.
@fiorentina al 4° posto con un toni in uno stato di forma clamoroso, però boh vabbeh gratz a lui..
Ti dirò non uno ma 2 segreti:
1) segreto numero uno... La juve dello scorso anno è tutt'altro che inarrivabile a mio parere, come dimostra il fatto che in coppa faceva ridere, ma questo non toglie il fatto che a voi vi pownava
2) segerto numero 2, mentre protemmo discutere sul campionato di 2 anni fa, il campionato dello scorso anno non è stato toccato da indagini della magistratura anche perché i supposti complici di moggi non erano più designatori.
quindi l scorso anno i nostri 91 punti sono assolutamente "illibati" così come lo sono i vostri miseri 76 punti.
Il fatto che l?inter abbia più punti della Juve mostra semplicemente come questo sia un campionato "farlocco" per i motivi che ho esposto precedentemente.
Ora vincetelo e saite felici, ma se addirittura pretendete di scoattare urlando al mondo quanto siete forti dimostrate che semplicemente siete privi di senso del ridicolo...
il senso del ridicolo dovete impararlo voi
facile dire "campionato farlocco" "se c'eravamo noi ora le cose non sarebbero così".
Intanto noi ci siamo e VOI restate dove avete meritato di essere,se siete finiti nella merda la colpa è solo vostra,per quest'anno rosikate in silenzio senza denigrare chi nn ha ricevuto accuse e l'anno prossimo si vedrà:wave:
campionato scarso?eh gia hai proprio ragione,manca la juve mica mezza serie A
Fiorentina - 15
Milan - 8
Lazio -3
Squadre storicamente competitive che non hanno potuto fare il mercato...
Sai una cosa? Forse il prossimo anno quando queste squadre non saranno penalizzate e voi dovrete cacciare i soldi dello spalmadebiti e anche il mercato sarà quindi più equilibrato forse sarà un campionato più "onesto"...
Quest'anno è solo la pubblicità del gratta e vinci:
"ti piace vincere facile"? ;)