Molto carino, se non fosse per la voce di pino insegno :gha:
Il pesce tedesco :love:
Printable View
Molto carino, se non fosse per la voce di pino insegno :gha:
Il pesce tedesco :love:
oddio questo è ancora più demenziale dei griffin :rotfl:
George, qui è Dio. Si, ti chiedo gentilmente di non interpellarmi nei miei discorsi tipo nelle frasi: Dio mi ha scelto come Presidente.
oppure
E' diventato Gay?! Lo sapevo, purtorppo alla fine è esploso. *Si scola i sonnifer* Ah, non è gay? Mikeeeee! L'antidoto!
Cioccodrilli :drool:
Non è demenziale come i griffin ma è 1 bel cartone anche questo :D
Di certo meglio delle repliche dei simpson che vanno avanti da n secoli lol
il pezzo fenomenale è il tizio che si riveste mentre parla alla rana: "dobbiamo vederci stanotte"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ZITTA!!!! E' IL MOMENTO CLOU.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che è sta roba? :scratch:
Cartone stile Griffin che credo diano Martedì e Giovedì al posto dei Simpson
io american dad me lo sono visto già tutto (a meno che nell'ultimo mese non siano uscite puntate nuove)!
è bellissimo, degno erede dei griffin. scaricatevi "stan of arabia" che è stupenda!
Lolloso e meritevole... peccato che molti riferimenti al mondo pèolitico americano nn li colga... ne fproducessero 1 simile in italia lol
c'e' la voce di pino insegno , non riusciro mai a guardarlo
come per lotr che mi sono sempre rifiutato di vederlo doppiato in italiano
Ma perchè vi da cosi tanto fastidio la voce di insegno? A me non pare così male come doppiatore.
Il fatto è che quando senti la voce non puoi più fare a meno di immaginare il faccione di cazzo si Insegno stampato sullo schermo :D
Cmq questa prima puntata non mi ha impressionato per niente. Un paio di sorrisi strappati con le gag più idiote, tutto il resto noia. Ma so che col tempo migliora, quindi...
http://www.youtube.com/watch?v=i-F2VAEPn2A
alcune clips di stan of arabia, è fenomenale ahhahahahah
Spoiler
:rotfl: :rotfl:
Lol@frase sul giornale nella puntata di oggi "Ottimista affoga in vasca mezza piena" :rotfl:
me fa sbocco la voce di insegno perche e' un personaggio blando che non mi dice nulla , la sua premeta ditta e la loro comicita mi fanno meno ridere del nostro forum "news" quando sento la sua voce non posso non associarla al cazzone quale e' e mi passa tutta la fantasia.
Come ho gia scritto tempo non sono manco riuscito a vedere lotr in italiano , mi sono proprio rifiutato di andare al cinema , dopo che ho sentito la voce di insegno su aragorn :|
pino insegno miglior comico , attore , doppiatore , conduttore e anche miglior marito e padre italiano mai esistito , tirami il gomito va' :D
ma la puntata di ieri con la vecchietta razzista? stavo morendo...:rotfl:
Bah quante cazzate su sto insegno, lui sarà pure un pirla, ma a doppiare è bravo e c'ha una bella voce pochi cazzi, con Aragorn era perfetto, non avrei trovato di meglio, e pure in american dad non ci sta male.. imho
m'è tornata in mente la scena definitiva delle puntate che ho visto finora.
era l'episodio di martedì, il padre a letto che dice alla moglie: "fammi felice con la bocca" e lei che fa le pernacchie ahahhahahahah:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma solo a me non fa ridere nemmeno una gag? :rain:
parlavano in inglese :scratch: ?
Cmq rho il mio :point: non era rivolto al commento sulla comicità pessima. La premiata teleditta fa sboccare anche me, è insulsa. Però se mi dici: non sono riuscito a vedere lotr perchè insegno doppiava aragorn...mi viene da ridere perchè è una stronzata detta, spero, dall'antipatia per il doppiatore. Perchè fissarsi su insegno sentendo la voce è da pirla, io nemmeno lo avevo capito che era lui in american dad forse perchè l'ho ascoltato "a cuor leggero".
Io mi sono accorto che era pino insegno a doppiare aragorn solo nel ritorno del re nella scena del nero cancello dove fa una vocetta un po' strana :look:
Invece per il resto di lotr ha doppiato benissimo secondo me, ed imho e' uno dei migliori doppiatori italiani in circolazione. :nod:
in lotr manco mi ero accorto che era lui:afraid: , in american dad invece al volo, dove onestamente preferisco i doppiatori amerigani
2 puntate stasera in seconda serata alle 23, l'ho scoperto x caso poco prima che iniziasse :oro:
spettacolo la prima dove scopre che il figlio è un nerd :sneer:
a me non piace in italiano... in inglese lo seguo dalla prima puntata invece!