dai ma che razza di sticky hai fatto? se devi fare un regolamento di sezione (se :sneer: ) scrivine uno :oro:
:elfhat:
Printable View
dai ma che razza di sticky hai fatto? se devi fare un regolamento di sezione (se :sneer: ) scrivine uno :oro:
:elfhat:
lo so ma io nn so moderare e nn so fare un cazzo quindi accontentatevi l importante è mettercela tutta....:sneer:
Gilda voleva provare a stickare un post.. Lasciatela fare dai :D
Ibtl
Bhe almeno si premia l'impegno dai:rotfl:
brava gilda! :sneer:
Leggete la parte in cui fa l'esempio del thread flammoso ..
AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAA
:ach: voi mi trattate così solo perchè sono una donna perchè se faccio una cosa è sbagliata se ne faccio un altra è sbagliata....sbaglio sempre tutto quindi vi do ragione io sono donna stupida nn ho un cervello molto grande e sviluppato e nn capisco un cazzo....:confused:
ok, ha confessato, potete chiudere :rotfl:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47020
questo sta nella sezione dove modera AchePooh mo diteme voi che cazzo ho sbagliato io così poi si può chiudere 'sto thread....:ach:
ache ha + carisma. easy
Non è importante quello che si dice, ma come si dice, e Ache è avanti non c'è un cazzo da fare :sneer:
Lol... c'è poco da fare... la sua richiesta ha 1 senso, la tua di fare post intelligenti(nn mi ricordo di rpeciso ceh hai detto) no:P... dire post privi di significato vuol dire cmq dare 1 metro di giudizio soggettivo, perhè il 90% delle persone crede che quello che dice è intelligente. Mentre ache, breve conciso e preciso, ha dato dei limiti oggettivi:P Ache 1 Gilda 0:P
gilda io ti supporto moralmente :D
(e ti spiego anche che tutti quelli che han postato qui stanno macrando spamming e tu non te ne stai accorgendo)
+1 :D
non e' qua che si fa la fila per il colera ?!?
:shocked:
si ma ero serio io :D
ma io l avrei lasciato aperto se fosse stato impostato in maniera diversa perchè immagino il flame che ci sarebbe stato se lasciavo aperto....
"tu sei razzista!"
"macchè tu nn capisci un cazzo!"
"siamo nel 2006 e ancora pensiamo così!"
"l italia sta indietro!"
"aiuto c è gente che schifa la musica araba vergogna!"
magari impostalo meglio e lo lascio aperto senza problemi....:D
noi gilda ti si vuole bbene
:kiss:
e besta a prendere in giro gilda
ci pensa già abbastanza da sola su
:sneer: