vostrA figliA a 14 fa sesso e la trovate a letto con l'uomo, cosa fate?
Printable View
vostrA figliA a 14 fa sesso e la trovate a letto con l'uomo, cosa fate?
vengo sul forum a scriverlo
la chiudo in casa per altri 14 anni e le appendo in camera lo scheletro di lui come monito :point:
nn lo so onestamente mi sentirei un pò imbarazzata....a 14 anni cmq credo sia presto per fare l amore con un ragazzo....:confused:
penso che mia figlia sia una gran vacca
che son cazzi suoi, e che non e' molto furba a farsi beccare
che se usa le precauzioni giuste son cacchi suoi poi però quando gli amici la chiamano troia non venisse a piangere dal papà.
E' una domanda difficile, credo dovrei trovarmici. Qualcuno :look: direbbe che impazzirei e userei lei per uccidere lui, forse si, ma forse ci resterei talmente male che non avrei la forza di fare nulla
in compenso se mio figlio a 14 anni lo sgamassi a fare sesso con una gli direi: bravo figliolo! :sneer:
voi uomini siete i soliti! Se lo fa lei chiusa a chiave tutta la vita se lo fa lui e' proprio bravo e furbo!!! Poi pero' se a 14 anni la mette incinta e' sempre bravo e furbo?
bravo, ma non furbo in questo caso :sneer:
perchè ieri c'era una mia collega che diceva "io le do la libertà, se lla vedo scopare in casa, la lascio fare"
e io: se rimane incinta?
lei: la aiuto
io: brava furba, falle fa quel cazzo che vuoi allora, enjoy genitori che se ne sbattono il cazzo
ma non è l'unica a pensarla così, conosco altre persone
sta difatto che se la vedo scopare in casa con 1, con i miei occhi vedo, minimo quello va fuori porta, e poi le direi 2 cose, tanto se non scopa in casa scopa fuori, pero cercherei di farle capire a cosa va incontro
nn so se mi sono spiegato, ma scrivo di fretta o la collega mi vede scrivere
io penso che insisterei sulle precauzioni onestamente... mi pare l'unica cosa sensata da fare! (idem per la figlia ovviamente)
che l uomo sia più maturo nn si è mai sentito soprattutto a 14 anni....:ach:
vabbè ma queste sono le classiche mamme moderne che nn allattano se no gli si ammosciano le tette che vomitano quando mangiano tanto davanti alle figlie che si vestono da troie davanti agli amici della figlia....
mia figlia se decide di scopare a 14 anni vuol dire che se lo sentiva....ma che cazzo si sente a 14anni se penso a me a 14 anni mi metto a ridere eh si che li nn capivo proprio un cazzo....:ach:
manco ora capisci un cazzo che vor di.
L'uomo è un uragano ormonale a 14 anni,si scoperebbe pure due bistecche in mezzo ai termosifoni,le donne invece sono in una fase di sviluppo in cui,vedendo il maschio sbavare di voglia di saltare addosso ad un oggetto femminile,cominciano a farla annusare per divertirsi e poi magari incuriosite dal bozzo maschile che trovano in mezzo alle gambe si lanciano nel infinito tunnel del sesso (e dell essere chiamate troia).
a 14 anni fare sesso significa fare una stronzata al 99%, ergo glielo farei capire :confused:
se si tratta di un lui e si sta scopando una bella gnocca invece controllo se ha il guanto, se ce l'ha chiudo la porta e gli faccio i miei complimenti, altrimenti gliene porto uno, lo randolo di cazzotti e poi lo lascio continuare :confused:
se si tratta di un lui e si sta scopando una ragana allora lo randolo di cazzotti e lo porto a vedere un po' di gnocche per evitare che in futuro mi presenti un mostro in casa :sneer:
Fessa a farsi beccare in casa, ma in ogni caso, meglio in casa che fuori.
Se vuole farlo e le dico de no, trovera' soluzioni alternative che potrebbero non essere geniali.
Meglio mettersi al tavolino e fare due chiacchiere, se usa un po' di cervello i problemi si evitano.
fatto sta che se trovo mia figlia a letto (casa mia) con il tipo, lo distruggo, se devono scopare devono andare da 1 altra parte, poi vabbhè è la sua vita, se insiste amen
cmq si è meglio dentro casa che fuori anche perchè è pieno di maniaci in giro mi ricordo una sera stavo in macchina a parlare e sottolineo parlare con Guaire mi giro e vedo uno affacciato al vetro dietro che ci guardava mi so messa troppa paura l ho detto a Guaire ha fatto una mossa con la mano ed è scappato....
ma dico io perchè voi uomini muovete un dito e gli altri scappano e se lo faccio io quello sarebbe rimasto li e mi toccava acciaccarlo sotto la macchina....:ach:
"fuori casa" intendo dire a casa di lui, poi sono fatti suoi, io non posso negarle niente, o quasi