Ho già provato: tè, caffè, secchiata di acqua in faccia, moment.
Cheffaccio? Mi arrendo e mi tengo il cervello a nuoto fino a domani o avete un rimedio supersegreto che io non conosco? :gha:
need help, sono uno strofinaccio :cry:
Printable View
Ho già provato: tè, caffè, secchiata di acqua in faccia, moment.
Cheffaccio? Mi arrendo e mi tengo il cervello a nuoto fino a domani o avete un rimedio supersegreto che io non conosco? :gha:
need help, sono uno strofinaccio :cry:
Ti consiglio una ventosa sulla faccia, fa miracoli.
Ti sta bene :nod:
fatti 20 minuti di doccia bollente , 2 dita d'acqua in un bicchiere 10 goccie di valium e in 5/6 ore di dormita ti svegli che sei nuovo :D
mangia un paio di pacchi di cracker e pigliati 30 goccie di novalgina
un paio di ore e dovresti essere a posto
cmq c'è sempre l'ipotesi sturacessi
oppure prova con la valeriana , in compresse , si trova anche in erboristeria , che e' un analgesico naturale , io ogni tanto la prendo quando ho malditesta o dolordepanza , quindi coi postumi ci sta tutta :D
Io comunque di solito se sono libero , cioe' non e' che mi sveglio alle 7 coi postumi e alle 8 devo stare al lavoro , mangio , e' quasi l'una fatti un pranzo decente vedi che ti passa .
servono pazzo e kley qua
Ma una dormitina?
Di solito io me lo tengo... Tanto in mezza giornata ti passa tutto.
Se esistono davvero rimedi efficaci fatemi sapere che interessa di brutto anche a me...
:point:
Magna qualcosa, vedrai che ti riprendi al volo :D
o almeno per me è così :look:
succhi di frutta, tanti... ACE e multivitaminici, pieni di zuccheri e ormoni vari.
il rimedio della nonna sarebbe bere alcool di nuovo... funziona davvero.
cmq non ti passa mica, ti allevia giusto il malore da mancanza d'alcool nel sangue
vabbe farsi il richiamino , se si vogliono far passare i postumi e' da criminali :D
accasciati e lasciati trasportare nel nero oblio della morte
Mi sono trincato 3 pago di fila, adesso mi viene da scacciare il demone ancora :(
ma vaffanculo sanve
adesso provo lo sturacessi, se non funge mezza giornata di ferie inc :nod:
Imho l'unica valida soluzione è la mia..te provala e se non sei soddisfatto ti chiedo scusa
Stasera passo a raccogliere le fajitas che ho sboccato stanotte, le metto in un sacchetto e te lo spatascio sulla porta di casa. Poi ti sfondo il cranio a criccate quando esci a controllare cosa ha causato il rumore, cago sul tuo cadavere, faccio una foto al tutto e domani stai su www.rotten.com in home page.
se fai na corsa e sudi passa tutto io quando sono in risacca a volte lo faccio , in genere però mi bevo un bel due litri d'acqua e vegeto finchè non esco dall'oblio...
Ma quale corsa che sto in piedi solo con un appoggio laterale :gha:
Wolfo la sistemi sta cazzo di firma o no? Mi fai peggiorare il mal di testa porca troia
ma imo vai in bagno, fatti una pugnetta pensando all'inter... lavati le mani e rientra in bagno; fatti una pungetta pensando al wii.
poi torna a lavorare!
imho doccia + cibo + succhi + dormita. tutti buoni consigli.. e naturalmente muoviti non rimanere fermo (almeno a me così passa..)
di solito me la tengo tutto il giorno,ormai ci sono abituato non ci faccio più caso
L'unica soluzione è il riposo a questo punto..
quante vaccate, aulin + 2 aspirine e va che ti ripigli subito
:sneer:
si aulin e 2 aspirine cosi se nn ti ha frantumato lo stomaco e il fegato l'alcol ci pensano le medicine:sneer:
minchia ohh..
quanti problemi inutili..e quanti rimedi assurdi -.-
la cosa migliore è:
inginocchiarsi, 2 dita in gola e sboccare. guardare il proprio vomito, quindi seguire i propri coniati e svuotarsi completamente..sboccare fino all'estremo, tanto da avere male al plesso solare dallo sforzo. una volta arrivati a questo punto (molto trash lo so) non assumere assolutamente ne cagatine chimiche, ne solidi ne un cazzo (anche xkè dopo tot ore si sbocca tutto), ma solo unicamente acqua, ci si lava bene con ACQUA FREDDA la faccia e il collo,
come nuovo.
mai sboccato in vita mia dopo una sbronza (o durante) e non me ne pento :)
Di solito mi faccio una birra chiara, doccia e mi tengo il resto fino a quando non passa da solo.. :nod:
Seh col cazzo. Manco aprivo il thread allora.
Ho lasciato stanotte due demoni per terra, uno a dx e uno a sx della macchina. Le fajitas ci staranno ancora sguazzando dentro...
Stamattina mi sono svegliato (mi sono un cazzo, mi hanno svegliato a colpi di fucile) e avevo un incudine sul cranio.
Cmq è quasi andata, peccato che avevo 47394783289823 cose da fare e non ho combinato una sega perchè ero impegnato a tenere fermo il muro :gha:
Cioe' fammi capire , io mi tiro una sbronza domenica sera , poi il lunedi per andare al lavoro mi devo svegliare tipo alle 3 del mattino , indurmi il vomito stare male 5/6 ore , e poi andare al lavoro
Strano modo hai di farti passare i postumi tu :D
Ma farsi un buon vecchio tappino alla mattina, e poi bere tanta acqua durante il giorno???
Il problema principale che causa una sbronza e' la disidratazione, quindi bevi tanta acqua e GG. Se poi ci metti sopra un grappino alla mattina, ed uno al pomeriggio, sei a posto.
Quando ero alle superiori, i miei compagni di classe sapevano se la sera prima mi ero sbronzato dalla mia colazione.
Sera tranquilla = cappuccio e brioche.
Serata devastante = birra e salato. Poi mi facevo la boccia da 2L di acqua da bere in classe.
niubbi ignoranti!
esiste na cosa chiamata alkaseltzer!
te ne fai due ogni 2-3 ore e sei a posto :D
edit: aggiungo bevi anche tanta acqua