come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!:look:
Printable View
come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!:look:
Io mi incazzo come una belva non mi controllo per nulla e sono capace di tirare giu bestemmie per almeno un oretta buona:nod:
dipende da cosa mel ha provocata. generalmente la sopporto, in altri casi o vado in palestra e mi sfogo oppure uso "agenti esterni"
bestemmio...so che non è bello ma tendo a tirare giù i calendari :shy:
Io sono molto molto molto calmo di solito anche quando qualcosa me le fa girare solitamente non lo esterno mai , accumulo accumulo e quando ho bisogno di scaricarmi vado a stracciare in macchina , ci sono tante strade non collaudate e chiuse al traffico attorno a dove vivo , dove posso fare il cazzone in santa pace senza per dire il rischio di stirare qualche ciclista del cazzo :D Oppure vado in campagnia da un amico a sparare :look:
Dipende... se sono incaxxato nero , mi prendono delle crisi isteriche...... e spacco sempre qualcosa .. infatti mia madre mi voleva portare dallo psicologo :look: però rompendo qualcosa mi scarico .....
quand'ero piu' piccolo tiravo pugni all'armadio
ora che son piu' grande ho solamente cambiato anta :sneer:
Dipende dal tipo di incazzatura...
Esempio, se m'incazzo al lavoro pianto una bestemmia sottovoce e finisce lì...
Nella vita privata è davvero raro che io esca dai gangheri, però quando capita l'attività fisica mi aiuta molto.
a parte una gran trafila di moccoli assortiti tra me e me non esterno mai la mia rabbia, al massimo sto zitto e assumo lo sguardo "ti sto per svitare la testa"..
addirittura la morosa si e' incazzata con me perche' non mi incazzo mai :sneer:
La rabbia vera e propria non l'ho mai provata per fortuna.... e meno male perchè temo di non sapermi controllare :(
Varie incazzature (a diverso livello) svaniscono dopo poco grazie a sfoghi.. prettamente verbali... ma grazie al cielo anche queste non sono nulla di grave..
mi innervosisco facilmente pero' :( :(
Boh se sn in 1 ambiente che me lo permette, tiro sonori e originali moccoli... se la rabbia è troppa colpisco muri/porte/armadi con i pugni, facendomi 1 male porco(e a volta sfasciando porte e armadi:P)... così penso al male e l'incazzatura passa... l'ultima volta che mi sn incazzato davvero è stato col mio ex-migliore amico, il classico ci ha provato con 1 tipa che piaceva a me... la prima fase dell'incazzatura l'ho sfogata in 1 incontro in palestra contro 1 poveretto che nn cnetrava nulla ma che è stato spazzato via(era 1 incotnro di sanda, kickboxing chinese: kickboxing+ ginocchiate+leve/proiezioni)... ora cn sto qua nn ci parlo più(sn tipo 3 mesi), aspetto solo 1 pretesto e lo scasso di legnate... allora mi passerà la rabbia...
ah io l'ho provata eccome la rabbia vera, quella che ti fa schiumare la bocca da quanto urli e ti rimbomba nel cervello finche' hai forze ...
il punto e' che per arrivare a quel livello deve capitare o un evento del tutto eccezionale, o deve essere una goccia che fa traboccare una diga intera :sneer:
riguardo la virilita' non commento, a meno che tu non voglia venire a prato a testarla di persona sul tuo cu ehm sulla tua pelle :confused:
:lick: :lick:
cmq quando facevo il pendolare non si parlava piu' di rabbia, ma di istinto omicida :elfhat:
in genere le poche volte che mi arrabio dura tutto 4-5 secondi poi mi calmo subito(dopo aver tirato giu il rosario ovviamente),solamente in 2 occasioni la rabbia è diventata istinto omicida e a detta di amici sembravo jack nicholson nell'avatar di Pazzo:sneer:
spacco tutto
Io prego...:look:
Prego di non incontrare nessuno per non finire in galera :sneer:
Vari livelli:
incazzatura base: qualche santo che vola
incazzatura base con qualcuno: can che abbaia non morde
incazzatura media: varie madonne che volano, qualche ringhio (lol non saprei come dire), qualche pugno a muri porte etc
incazzatura media con qualcuno: parlo e mi si inarca il labbro superiore, qualche madonna ma mi avvio verso la fase 3 (quiete prima delle mazzate)
incazzatura pesante: sto zitto, se qualcosa mi si avvicina rischia.
incazzatura pesante con qualcuno: viene fuori quello che gli amici scherzosamente definiscono "sguardo calabrese", sto zitto o parlo lento e a bassa a voce, lo attacco al muro e ci mollo uno schiaffo dell'umiliazione.
incazzatura globale totale: i risultati ad oggi sono stati 1 porta rotta con un pugno, un armadio rotto con un pugno, una porta rotta con una testata, una stecca da biliardo spaccata su uno stipite, una balaustra di marmo incrinata con un calcio (con frattura mia al piede lol, ma gg 1000 euro di assicurazione)
incazzatura globale totale con qualcuno: se donna la classica piazzata con frecciate feroci--->lacrime e crisi (sue). se uomo, non parlo, sguardo calabrese, e agisco in maniera "anglosassone" (pugno di prima), risultati non postabili su un forum pubblio :sneer:
Generalmente non mi incazzo mai, però se mentre gioco a cod mi prendo 1 hs da niubbo tiro cazzotti alla scrivania+moccolo :sneer:
In real se qualcosa mi fa girare i coglioni tendo a passarci sopra senza fare scenate patetiche con strilli e altri cosucce da checche isteriche
bah... io mi incazzo praticamente mai... qualche bestemmia ogni tanto, ma quelle pure se non sono incazzato...
quella volta al biennio che capita che mi incazzi davvero pero' e' bene girarmi alla larga.
sto zitto finchè non si somma tutto e arrivo al limite. passato il limite non vedo più chi ho davanti... la cosa che mi fa girare le palle è che tutte le volte che trattengo il nervoso mi viene troppo freddo QQ
Bel tema...
Dipende molto dall'ambito e dal mio stato fisico , ci possono essere esplosioni di rabbia dovute allo stress, rabbia da accumulo , torti o pressioni in ambito lavorativo che a volte mi portano al limite e comincio ad alzare la voce battendo anche i pugni sul tavolo , ma sono tutte esplosioni rare e spesso dovute ad una sollecitazione costante nel tempo , impossibile che mi arrabbi per un episodio , potrei anche trovare il mio migliore amico che mi fotte la ragazza che non farei una piega esternamente , imploderei come ho sempre fatto , e da buon figlio di troia quale sono riesco a meditare vendetta anche a distanza di anni e anni.
-EDIT- tolta na parte va che non era il caso di piazzare ai 4 venti...
Trovo che la rabbia (non parlo di violenza ) verbale e morale sia una debolezza , che nel tempo ho saputo controllare perchè mi ha dato non pochi problemi in passato , ora so assorbire e gestire molte situazioni suscitando spesso stupore fra in conoscenti , increduli di vedermi così calmo in certi frangenti , ma è una calma apparente , e siccome non mi piace nemmeno tenere tutto dentro mi sfogo pianificando quello che un giorno farà incazzare in maniera esponenziale tutti quelli che erano colpevoli della mia collera.
Questo però avviene solo per le cose più gravi , ma veramente gravi , per quanto riguarda torti o litigi riesco sempre a perdonare tutto , prima di tagliare un rapporto o meditar vendetta cerco e trovo sempre tutte le attenuanti che portano alla mia clemenza.
Lol fidati, nn è che sia andata easy cm l'ho scritta, ci sono mille aggravanti(compreso il fatto che gli volevo davvero bene e che l'avevo aiutato miliardi di donne con improponibili uscite a 4 coi roiti peggiori migliaia di volte, che l'avevo sempre aiutato in tutto... ho 1 visione molto assoluta dell'amicizia)... styo qua è 1 tipo pelle e ossa, io sn grosso e cattivo(3 anni di rugny e 4 anni di arti marziali... contro 1 ex-tennista-.-)... a mio modo di vedere è fortunato a camminare ancora sulle sue gambe... riguardo la vendetta, la vedo cm wolfo: essendo di origine meridionale(i miei sn di agrigento), penso che òa vendetta sia 1 piatto da servire freddo, molto freddo...
Considerando che basta un rigore dubbio contro a pes per farmi bestemmiare,è bene che mi sia incazzato davvero poche volte :sneer:
io uso la palestra per sfogarmi ma se mi incazzo nn sono un tipo molto tranquillo....la porta della mia camera lo sa bene e nn descrivo i particolari se no sembrerei pazza....:confused: certe volte nn riesco a controllarmi e nn so con cosa prendermela....:look:
Chiudete questa merda. :sneer:
Io quando mi incazzo tendo a pugnare di qua e di la, mi capitava spesso quando giocavo al pc e rosikavo e pugnavo la tastiera o prendevo a calci il case, dopo l'ennesima tastira rotta ora prendo a pugni la scrivania. :sneer: cmq sono una persona calma ed è difficile che mi incazzi seriamente, credo nn sia mai capitato in vita mia.
Io non m'incazzo mai perchè sono stato addestrato all'autocontrollo anche perchè se ti arrabbi ci rimetti sempre qualcosa, penso che l'ultima volta che mi sono alterato sarà stata 10/15 anni fa,non ricordo anche perchè sono il classico tipo che ha 2 secondi di nervosismo e poi placa tutto con la ragione e l'autocontrollo.