Avevo partecipato alla fase uno ma il gioco era talmente vuoto ed inutile che avevo abbandonato,oggi è iniziata la fase 3 e a detta di molti ora il gioco rulla...sto scaricando il mega malloppo del client...qualcuno di voi è stato preso?
Printable View
Avevo partecipato alla fase uno ma il gioco era talmente vuoto ed inutile che avevo abbandonato,oggi è iniziata la fase 3 e a detta di molti ora il gioco rulla...sto scaricando il mega malloppo del client...qualcuno di voi è stato preso?
prova prova, poi dimmi cm'è...sto in astinenza da mmorpg :D
In fase uno erano tipo 14/15...in fase 3 non so...cmq domani mattina tanto che sono fuori lascio a scaricare...poi ti dico^^
nono spe fammi capire...14gb di client? ma so pazzi? -_________-
haha 14gb di client? :rotfl:
un altro gioco del futuroh :D ?
Ultimi aggiornamenti...ho parlato con un po' di gente in beta allora in fase2 il client era di 22GB in fase3 si parla di 17GB...
Economico sto gioco :nod:
edito che mi sono ricordato chi legge
Dark and light 2 la vendemmia :nod:
non capisco come fa 1 gioco ad occupare 25gb -_-
posso capire 6-7, ma 25...è il 10% di un hd da 250gb -_-
poi gg a "chissene di com'è il gioco, ha la grafica figaaah!!!" <--- biNbominchia pro!
come sopra
io l'ho preordinato, dovrei entrare per la beta 5...
Cmq nella fase 4 il peso del client dovrebbe essere sceso da 21/22 gb a 18gb, poi hanno aggiunto una nuova cache per gli shader che, a detta di tutti, ha migliorato in modo impressionante le prestazioni su TUTTI i pc (conosco un tipo che ci gioca con un pc preistorico, molto sotto i minimi, e con tutto settato basso viaggia a 18 fps)
Sto gioco era sviluppato da Microsoft giusto? Quindi potrebbe uscire pure su x360, come uscirà il già annunciato Age of Conan?
Io lo seguo da un pò ma di uscita su piattaforme alternative non ne ho mai sentito parlare (anche se non me ne sono mai interessato in prima persona eh).
18fps , sisi n'altro gioco del futuroh :D
ecco il primo profeta :sneer:
Altro commento illuminante.
Il titolo del post l'hai letto? BETA DI VANGUARD
SI DISCUTE DELLA CLOSED BETA DI UN GIOCO, dato che personalmente seguo il suo sviluppo ormai da un anno e mezzo (ed ho partecipato alla beta 1) se permetti sò come funziona; e continuo ad interessarmene.
D&L è stata una presa per il culo epica, ma questo non vuol dire che tutti i giochi nuovi rischiano di essere un replay (tranne DFO...).
Poi, se avessi voglia (ma vista l'intelligenza dei tuoi reply ne dubito) di INFORMARTI (ma presumo che tu cerchi solo un bel +1 come compensazione freudiana del fatto che non hai una sega da dire in materia) scopriresti che durante il processo di testing alpha e beta 1-2-3-4 ci sono stati miglioramenti evidentissimi sia a livello di gameplay (che era già più che buono quando lo provai io, che si performance (quando giocavo io serviva il pc della nasa e scattava cmq) arrivando ad un livello davvero ottimo di gioco.
Per inciso, gli screenshot di D&L parlavano chiaro fin da subito, almeno hai voglia di guardarti gli ss di vanguard?
Fermo restando che cmq sono più speranzoso per quanto riguarda AoC, ora come ora mi prende meglio il pvp.. ma vedremo
non osate parlare male del gioco del futuroh o brucierete tutti all'inferno è_é
l'ho provato in beta 2 , e la cosa che piu' mi ha soddisfatto e' stata quella di aver finito di scaricare i 22gb del client perche il gioco e' quello che e'
si certo io cerco i +1 , forse dovresti guardare la mi data di registrazione e il postcounter
ormai sono dannato bruciero' negli inferi ;_;
Rho a posto di sparare cazzate perchè non scrivi cosa ti piaceva e cosa no? oppure la prospettiva di tirare fuori un discorso sensato ti spaventa?
mi diverto piu' cosi' :|
Alcuni lo chiamano anche "Everquest 3" .... e non è completamente sbagliato come paragone..... rimane il fatto che un client di 18 giga è qualcosa di impensabile se vogliono competere con wow ........ in warhammer I trust :metal:
PEnso di essere l'unico a cui non frega nulla della dimensione del client.
Tanto ormai abbiamo quasi tutti hdd sovradimensionati rispetti ai nostri bisogni.
Più che altro spero vivamente che continuino ad ottimizzare il comparto grafico, quando l'ho provato io era pressochè ingiocabile, bellissimo a vedersi ma scattava a più non posso.
non c'è nessuna giustificazione per un client da 18-25gb, NESSUNA
semplicemente non sanno programmare e fanno le texture di 1gb l'una, figo!
e poi nell'altro topic c'era chi si lamentava che i savegame allo scontro finale di nwn2 occupano 145mb...o tipo una persona anonima che me fa "eh la cartella di save di nwn2 so 2.81gb lol, gioco ottimizzato male!" "ma scusa quanti cazzo di salvataggi hai?" "eh un 70" "gg :sneer:"
cioè non stiamo a cercà scuse blabla grafica strafiga ecc, 25gb so troppi anche per gente con l'hd da 250gb o quel che è...non è che ci installi solo quello sopra :D
ma che poi quando esce il gioco come te lo danno, con 4-5 dvd? :sneer:
Strano.. il mio savegame dello scontro finale di nwn2 è grosso 80mb Oo
Cmq EQ2, FFXI , occupano tutti una barca di spazio (FFXI con espansioni e patch arriva sugli 11 gb).
Sinceramente a me interessa che un gioco funzioni bene, poi che occupi "tanto" spazio è più o meno relativo..
Cmq sarebbe interessante sentire pareri di qualcuno in beta 4... le persone che conosco e ci stanno dentro ne sono entusiaste, ma vorrei sentire altre opinioni
buh il mio so 145 ma mi frega 1 cazzo (bada bene, è un savegame durante la fase 2 del signore delle ombre anche se non credo cambi qualcosa), cmq quello dipende credo da quante quest hai/non hai fatto, zone visitate ecc, o magari con le patch cambia la dimensione
cmq non puoi paragonarmi ff11 (gioco +3 espansioni credo?) a vanguard (beta di 25gb? o quanti ne sono), è normale che un gioco con 3 espansioni occupi dello spazio...e pensare che avevo letto 1 articolo tempo fa dove si parlava di un nuovo metodo di compressione texture che le riduceva del nonricordoquanto % come dimensione...
Beh guarda che come "dimensioni" della mappa in teoria vanguard è ben + grosso di ffxi (sisi giusto, 3 espansioni).
Però boh, io sinceramente son + preoccupato che alla fine esca un EQ2 revenge, i possessori di vga ati sanno di cosa parlo...
Anche a me sembra molto vicino come gameplay ad EQ (il che pvp a parte magari è un bene), tra age of conan e Vanguard son molto più curioso e desideroso di mettere le mani su conan, solo che temo esca molto prima vanguard e conan molto più in la troppo a ridosso di warhammer, il che diventerebbe una perdita di tempo iniziare un pg li e passare a war x quanto mi riguarda.
Hanno ridotto ancora le dimensioni del client, che ora è 16.6gb
Diciamo di si.
asd, mi è arrivata la mail x la beta sta mattina, peccato che del gioco nn me ne fotta un casso. :sneer:
Slurpo potresti passarla a me?? io seguo il gioco da un'amico in real accettato in beta, mi faresti un grossissimo favore :(