:gha:
Il drago è doppiato da ilaria d'amico. (!!!!!)
e la storia è stravolta.
che schifezza.
-5 il voto finale.
Printable View
Il drago è doppiato da ilaria d'amico. (!!!!!)
e la storia è stravolta.
che schifezza.
-5 il voto finale.
Cheppalle, avevo letto anche altrove che faceva cagare ma speravo che non fosse vero...
Vabbè, ormai mi tocca andarlo a vedere il giorno di Natale, gg.
Ma almeno è meglio di Dungeons & Dragons? :D
(se è peggio me ne fotto delle promesse e pacco alla grande senza passare dal via.. :gha: )
visto ieri sera il film.... che tristezza ... pare la versione molto economica di lotm
a mio avviso è peggio.. poi de gustibus
lotm che è ? :rotfl:
cmq evitare come la peste
tanto io lo sapevo...:(
lol ilaria d'amico no -.-
Ed abbiamo il coraggio di lamentarci di pino insegno :point:
Ecco un film che non andrà a vedere al cinema :angel:
UNA CAGATA UNICA !
- Hanno tagliato l'80% del libro, e quel 20% è stato storpiato in malo modo.
- Regia fa a dir poco pena (insieme alla sceneggiatura) [vedi spoiler]
- La caratterizazione dei personaggi è stata enormemente cambiata, oltre alle loro relzione e ad averne eliminati/ridotti alcuni
- Certi equip sembrano presi dal set dei Power Ranger
- Le comparse erano 4 che mentre giravano la camera cambiavano costume
- Ma lo spettro ? che poi si mette il cerone rofl ? e le bestiaccie (nn gli urgali) che cacciano eragorn ? ma gliene fosse venuta 1 bene ... forse solo aria c sta bene
Spoiler
sono riusciti a creare un film peggiore di D&d incredibile :sneer:
Ok ho deciso finto attacco di cagotto improvviso e fulminante e si pacca senza pietà ^^
si ma cambia scusa , il cagotto no :bored:
E' la più semplice/gestibile, può arrivare all'improvviso e il giorno dopo puoi benissimo esser già di nuovo in forma, ergo sei insgamabile :P
Una parola.
Abominevole.
la tipa-principessa del sarcazzo merita però :drool:
cmq il mio giudizio è: Merda, con la M maiuscola.
No dai, non ci credo, non può essere peggio di D&D
mi fa incazzare che lo publicizzano come "un film stile signore degli anelli"=blasfemia
Che film di Merda.
è gia quasi sicuro che nn faranno i 2 sequel perche ha fatto un flop mostruoso al botteghino .... (grazie dio)
il film di MUCCINO con will smith in usa ha fatto il doppio in ste 2 settimane di programmazione -.-
GG
Ieri sera stavo per finire al cinema per fortuna la mi donna ha detto : "ma nooo non ci volevi andare con gli altri???"
e io: "Già è vero...massì andiamoci Mercoledì"
Andata bene pz :afraid:
Ma scusate, dire chiaramente "no, sto film è una merda, me l'hanno detto 100 persone su 100, col cazzo che ci vengo" è troppo difficile? :D
Sono andato a vederlo ieri sera.
Merda,schifo,stupido,copiato male,senza senso.
io per colpa della democrazia ( :gha: ) ci son dovuto andare...
allora premetto sono stato piu entusiasta dello scatarro stile camionista che era impresso nel telo del cinema :rotfl:
il film e' INDECOROSO , a prescindere dal fatto che hanno dato lavoce del drago femmina a ilaria d'amico , che anche se e' un gran pezzo di fregna E' SCANDALOSA, veramente scandalosa nel doppiaggio,( roba che la voce del leone di narnia gli fa una pippa )
Spoiler
il libro non è per bambini stile narnia, lo hai letto spero prima di sputare sentenze. L'opera cartacea è più che godibile e il film è, come ci si aspettava, una pessima trasposizione.
quindi state dicendo che il film è da evitare anche per chi non ha letto il libro?