Auguri pakki spero di poter organizzare qlc tra il 2 e il 5 che ykk ora è italia quindi preparatevi.... x quelli che avevo avvisato x il 27.. è saltata la cosa mi dispiace, cmq anno nuovo vita nuova!!!!
auguri a tutti :)
Printable View
Auguri pakki spero di poter organizzare qlc tra il 2 e il 5 che ykk ora è italia quindi preparatevi.... x quelli che avevo avvisato x il 27.. è saltata la cosa mi dispiace, cmq anno nuovo vita nuova!!!!
auguri a tutti :)
anno nuovo chiodi vecchi.... maremma merda
auguroni a tutti ragazzi^^
divertiti e sborniatevi poco
P.s. Anfield non esagerare col panettone auuau
Tanti auguri a tutti... e non mettetevi sotto l'albero che vi possono scambiare per pakki!
Auguri a tutti :D
come non potervi mandare a sukare tutti, l'istinto è troppo forte! c:angel:
Auguri
:elfhat: :elfhat: :elfhat:
Tanti aukuri a tutti !
auguri a tutti , belli e brutti, e anfield ... :look:
oooooooooo
AUGURI A TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI!!!!!
ANCHE SE IN RITARDO!!!
ma auguri a TUTTI TUTTI TUTTI.......
E IN ANTICIPO AUGURI ANCHE A QUELLA BEFANA DI ANFIELD!!!!!
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
morite voi e li video :O
Salve ragazzi, auguri anche :) sentite le vostre gildature sono aperte?^^ sono interessato alla vostra gilda , gioco su camlann ma cerco anke alto :) sulla classe che vi serve?^^ posso fare quella che serve =)
asdasdhahsdhahsdha
io gildo solo muratori e carpentieri al momento...
SI guarda, te parla con lui, ti fai gildare poi fai la sua stessa classe, fai la stessa di Anfield, perche qui nn lo dice nessuno ma da anni cercano qualcuno per sostituirlo.....
Fidati, cosi' avrai sempre posto in grup!
un consiglio..... non stikkarti mai a lui, finiresti sempre fuori range per le cure:nod:
e fanno bene!!!! anf che progenie hai creato in quel di mid? e in quale server?:rain: