non ci sono ancora gli aggiornamenti :rain:
Printable View
non ci sono ancora gli aggiornamenti :rain:
io gioco contro uno che mi powna a centrocampo QQ
e che vuol dire che non ci sono aggiornamenti? vinci 1-0 è_é
si, gran gol di Martin Tribout :bow:
sto giocando in casa di una delle rivali più forti... gioco partita della stagione con ts a contenti e dovrei fare accettabile a centrocampo :metal:
edit: 0 - 2 :nod:
[Espandi!] QQer - Grappa & Vinci (45 minuti giocati) 1 - 0 [Cancella]
45° minuto: Sul parziale di 1 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. In questa frazione di gioco le due compagini si sono equamente spartite il possesso del pallone
ho paura :afraid:
hai la curva degli Anti-Sante con te!
credici!1!!one1!! :confused:
io son alla seconda consecutiva fuori casa... vinco 0-1 ma son sicuro la piglio in culo di nuovo ... ormai la tanek sindrome mi ha contagiato.. merdoso random :swear:
Io sto piccando contro un bot e sto vincendo 1-6 . Ovviamente per ora l'unico giocatore ammonito della partita e' il mio ed ovviamente era l'unico diffidato, maledetto random (copyright Tanek)! :swear:
1 a 2, ha segnato lui... ultimi 10 minuti di passione!
GOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAL
1 a 3
il gol della tranquillità!
Finita, vinto 7-1 con in cambio un acciaccato e uno squalificato. Quarta vittoria di seguito ma anche un'altra squadra non molla ed e' prima per differenza reti (ha subito un gol in meno di me).
vinco 0-3 come è giusto che sia, d'oggi in avanti non ne perdo più una :metal:
2-0, gg sono tornato secondo :D e l'avversario ha pure motsato :sneer:
E ho un nuovo dio :D un cc che ho messo come difensore offensivo! L'arma nascosta dello Stralol :confused: (e mi sa record di cc, debole alto in casa, normal)
Edit: Attenzione :D
Amilcare Del Rosso (146140092)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Tecnico
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 560
Ingaggio: 580 €/settimana
Proprietario: Atletico Stralol
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
ho vinto lol
Nella zona nevralgica del campo Domines ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 90 per cento della frazione.
3-1 finale
sesta vittoria consecutiva
PWNED direi :D
mai fatto 90% del campo prima d'ora :rotfl:
ma dio bono ho piccato ed i miei han sottovalutato l'avversario...non mi era mai capitato stralol, ti si abbassano le valutazioni di tutti i reparti...
2 a 2 fuori casa e secondo pareggio consecutivo ç_ç
up
cmq noi siamo avviati alla VI mi sa... ora dovrò pianificare i futuri acquisti; pensavo ad un'ala offensiva con passaggi e cross e un minimo di regia (del tipo insuff/eccellente/insuff in sequenza).
secondo voi quanto ci vado a spendere? dovrebbe essere anche veloce :afraid: :afraid:
edit: mi sono dimenticato di menzionare il record storico di 41 stelline :drool:
Secondo me sui 500K, pure di meno la paghi un'ala di quel tipo
Bella, 70k di pescatah :nod:
vabbè, niente di che... :confused:
suca
giusto per farti rosicare: sabato pescato portiere buono...70k
ps: ne approfitto per presentarmi: sono nuovo, arrivo qui su suggerimento di Sante (a cui ho suggerito hattrick).
la mia squadra è:
KWhale (853433), serie VII.889 (tra la'ltro...una delle più toste)
ciao a tutti!
Mittico Kwhale!!!
P.S. Tanek ti ho sfidato, accetta sennò me tocca rigiocare co Liam, poi gli rifilo altre 5 pappine e viene a fare QQ nel guest -.-°
P.S.2 Liam, Kwhale è biologo come me, però invece di uccidere topini salvava caprioli!!! Potreste diventare amici :D
Appena mi si riaccende il cervello, dato che sono appena rientrato dal lavoro dopo una giornata abbastanzs pesante, ti addo nella lista :D
Benvenutoh!!
Edit:
2007-01-04 16.15 Hattrick down
Hattrick is down because of database problems. We are investigating the issue.
:sneer:
oggi siamo alla quinta, continuate sull'altro post :rain: