a casa di amici e a quanto devo cucinare per tutti :rain:
Printable View
a casa di amici e a quanto devo cucinare per tutti :rain:
Casa di un amico, xD. Troppo, veramente troppo alcohol :sneer:
a casa di amici, porto solo la droga io
Io ho 2 alternative molto eccitanti:
1) con alcuni amici a casa di qualcuno, passando tutta la notte a guardarli mentre si sfondano di canne (ho smesso di fumare :nod:)
2) a casa a fare un cazzo
eh be!
Andiamo a Modena, Libera..con amici...sara' tutto molto distruttivo credooo aiutoh!
festino
Cenone a casa di amici...brindisi nel mitico pub insieme a tutta la combricola...festa in un locale sulla spiaggia,invitato da una fornitrice conosciuta la scorsa settimana...imo me la bombo!
Ehm... cena con altre 2 coppie con bambini molto piccoli.... la bimba piccola owna...
io lavoro, esattamente come a natale, pasquetta, ferragosto, etc
la mia donna lavora con me, è sotto controllo dunque
mi concederò un viaggetto per l'europa dopo la befana, come ogni anno...
i capodanni piu divertenti che ho passato sono stati nell'ordine:
1) corsica, casinò ad ajaccio, vinto un milione e mezzo (lire), nel tentativo di replicare l'hanno dopo ho perso 500 mila lire a nova gorica
2) venezia, conosciuto una tipa ubriaca in bagno, sveltina seduta stante (entrambi ubriachi) persa di vista alle 3 e mai piu rivista
3) cagliari in piazza, con un gruppo di amici e zero donne, finita a poker alle 9 di mattina, droghe pesanti
A casa di ercos!!!!
incredibilmente il rapporto uomini / donne è di 1:1 :shocked:
bah, capodanno di merda come tutto l'anno tranne per i mondiali.
Cenone a casa mia con amici e poi orgia collettiva.. :laugh: :laugh:
Deggenero
Bho direi serata come le altre, esco con gli amici cenando a casa di 1 di loro, poi conto alla rovescia e poi vediamo di imbucarci in qualche festa.
@In Canniccia , Versilia :nod:
alla fine mi è toccato sborsare 40 carte per un veglione che ha ipnotizzato i miei amici altrimenti rimanevo solo come un cane :gha:
Cannicia pwna
Cena a casa di amici e poi festone hawaian style mega trendy yo yo :nod:
scarso, se volevo spende tanto andavo a villa appia pd. cmq dato che ho pagato abbastanza, uno lo indirizzerò verso casa tua tranquillo (mortaio pesante direi :sneer: )
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ovviamente lavoro... prima servirò la cena ad una ventina di persone (per fortuna quasi tutti clienti fissi del locale) e poi dalla mezzanotte il locale riapre normalmente e se va come immagino sarà dura fare le pulizie all'alba stonfi completamente!!! :clap:
http://www.schooldisco.com
Buon anno ragazzi ^_^
Bellissima serata in Canniccia, ottima fica e ottima musica! :thumbup:
Ierisera eravamo 7 uomini , dalla mezzanotte in poi tutti accaldati e sudati fino alle 6 del mattino. :sneer:
Chi indovina cosa facevamo vince un pupazzo a forma di kobold.