come da topic, non penso mi interessi nwn2 e nn so se ci sono buoni rpg in circolazione.
Printable View
come da topic, non penso mi interessi nwn2 e nn so se ci sono buoni rpg in circolazione.
pc della nasa + gothic 3 (a meno che non hanno migliorato le performance con le patch, non ne ho idea :p)
io invece ti consiglio qualche abandonware vecchio
sto rigiocando a ultima underworld ed era un po che mi intrippavo cosi :)
Icewind Dale 1 & 2 :nod:
Madò il primo Underworld era spettacolosissimo, da veri brividi :D
Appropò, ma esiste un adattamento che gira sotto XP di Underworld (1 e/o 2)?
So che c'era un progetto per rifare tutta la saga cominciando da Ultima 1, ma non so se poi è andato avanti, si parla di un 2-3 anni fa come minimo...
io vado di DosBox e gg
abandonware e go :P
sia icewind dale 1&2 che ultima underworld 1&2 li ho giocati e rigiocati:D
avanti il prossimo:D
te l'ho detto, gioca a gothic 3 :sneer:
Nwn 2 :confused:
elder scrolls daggerfal :point:
Oblivion, Daggerfall o Ultima 7
Dragon Quest 8 degli ultimi che ho provato per ps2 è davvero eccelso...
io l'ho trovato troppo "macchinoso" DQ8 QQ
però 1 bel gioco sicuramente, prima o poi lo ricomincio :sneer:
ghotic 3 (apparte che tipo sul mio PC gira con grafica "media" nwn2 mentre gothic 3 mi scatta con grafica "bassa") mica è un gran che come rpg
Io sto provando Icewind Dale, perchè su questo pc scarso non mi funziona BG e non posso finirlo. Devo dire che è molto bello, ma rasenta l'Hack & Slash. Storia inesistente, quest abbastanza semplici e un fottio di nemici. Le ambientazioni sono stupende però.
Per il consiglio io ti direi di provare kotor e kotor 2 se non li hai già giocati.
kotor l ho giocato ed era figherimmo :D
con tanto di colpodiscena in pure stile sw :D!
icewind dale 1&2
kotor 1&2
bg 1&2+exp
ultima in generale
gia fatti tutti:confused:
planescape torment :o
Per planescape torment c'è una patch di traduzione in italiano
non ho idea se si trova, per la traduzione in ita (se ti va di perderti il 90% del gioco :p) cerca su gootle ITP o Italian Translation Project che ti da il sito dei tizi che l'han tradotto
Planescape torment lo straconsiglio in inglese, la traduzione italiana, per quanto molto accurata secondo me gli fà perdere molto di quell' "humor" che lo rende fenomenale
si ma nn è inglese normale quello :gha:
è inglese antico... come se facessero un gioco con testi scritti da dante pd -.-
non sono parole arcaiche, sono parole dialettali :gha:
cmq sul retro del manuale di torment c'erano le traduzioni di alcune di ste parole strane :p
e invece rpg hack & slash? al momento stò giocando a sacred versione oro che ha introdotto una nuova parte di mondo e 2 classi nuove e non e' male....
ho gia' giocato a tutti i diablo (anche se ogni tanto mi rifaccio dei pg a lod) e l'ultimo che ho giocato è stato Titan Quest... altri belli???
buh prova silverfall ma anche qui pc ninja o giochi a 800x600 coi dettagli al minimo per qualche strano motivo (traduzione: è ottimizzato di merda :sneer: )
ok a parte ds2+exp..
io consiglierei oblivion
si proprio hack & slash..... boom e poi c'ho giocato e mi fa' schifo dopo le prime ore di game....
ok mi sono reinstallato fable e ho giocato la parte del mago cattivo:D
Oblivion o Morrowind.
A Morrowind ho giocato un pò meno e con meno attenzione ma Oblivion lo migliora tantissimo. E poi mi piacciono storia ed ambientazione :)
daggerfall = rpg puro
morrowind = rpg un pò meno puro di daggerfall ma cmq stupendo
oblivion = semplice hack&slash da console
:>
si ma bho reg non so voi ma io recentamente ho provato a rigiocare a morrorwind o fallout 2 per dire, ma giocare con la grafica di 10 anni fa proprio mi vien male lol