Alle 23:20 su LA7 cè L'Armata Delle Tenebre...gran film...
Printable View
Alle 23:20 su LA7 cè L'Armata Delle Tenebre...gran film...
visto N+1 volte :D
lo rivedrei se la mia pelosa metà non volesse andare al cinema a vedere qualchecagatanatalizia
Mi chiamo Ash... Reparto ferramenta! :metal:
potevi anche segnalare che prima passavano "intrigo internazionale", filmone...
chiedimi se sono felice + armata delle tenebre !
Regina D'Islanda >>>>>All
bella, è da un sacco di tempo che non lo vedevo :D cioè anni...
bella trish!
"dammi un pò di zucchero baby!":sneer:
Cavolo adoro l'attore protagonista, Bruce Campbell, in certe situazioni assume delle espressioni che sono uno spettacolo :rotfl:
klatu verata niCOUGHCOUGHvana :look:
:rotfl:
huauhahau
cmq regina d'islanda > all
oh non parlare male del film su daoc
c'erano i middi che avevano preso il beno, un niubbo liv 4 che lanciava pietre su un warrior, poi gli albionesi sopravvissuti sono scappati ed erano nelle paludi e si son fatti sgamare da altri middi
a parte che potevano mezzarli e invece non hanno fatto un cazzo, si sono fatti ownare alla grande da 2 hunter e qualche altro cazzettino.
poi il niubbo è cresciuto ed è andato in bg dove s'è scontrato con una nordica (strafiga peraltro) e ha vinto, poi ha fatto un bg con altri albionesi in un keep e li ha presi a calci nel culo (e non era buffato)
poi sono andati a fare un dragon raid senza curatori e senza bot :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e poi il niubbo, che tanto niubbo non era, s'è fatto il drago in solo... per poi scoprire che non ha droppato nulla, quindi era al massimo una salamandra arancione.
bè sicuramente era una salmandra con l'indigestione (era verde :ghigno:) un drago senza ali quando mai s'è visto :rain:
Una vaccata colossale. Non l'avevo ancora mai visto, ne avevo sempre sentito parlare, l'ho visto per levarmi sta curiosità: una vaccata colossale bis.
Sono leggende nordiche, nn hanno i canoni delle solite storie fantasy, là i draghi li vedono come un misto tra basilisco gigante e serpente :look:
E quale sarebbe l'idea giusta? Umorismo fiacchissimo, banalità su banalità (e non ho giustamente neanche considerato l'aspetto tecnico in quanto sostanzialmente un quasi B-movie).
Gli unici momenti divertenti sono quando dallo specchio rotto escono i mini-Ash e quando lui viene "attaccato" dalle mani degli scheletri. Fine.
Ah ma parlava dell'armata delle tenebre ? Io pensavo si riferisse all'anello del nubicazzolo lì.
SEI UN SACRILEGO GALA, NON SI PUO' CRITICARE L'ARMATA DELLE TENEBRE. TI UCCIDO ISTANT >.<
Gala l'armata delle tenebre è un fumettone grottesco e surreale, va preso così e solo così si può apprezzare, uppo Ache che dice che l'hai guardato con lo spirito sbagliato :)
E se ritorni a dire che è una vaccata ti tiro contro il Necronomicon!! (ovviamente dopo averlo preso dicendo le parole sbagliate :sneer: )
E' ovvio che vuole essere un fumettone, il problema è che profondamente stupido anche nel suo voler essere fumettone.
Ieri notte ho visto un film assurdo, Mystery Man, poco pretenzioso, demenziale e surreale, eppure N volte meglio di questo.
O posso anche citare El Dia De La Bestia, N+M volte meglio.
In definitiva, l'armata delle tenebre è una vaccata. :nod:
che il vento ti disperda!
cmq oh...Kristanna Loken in versione valchiria non ci sono cazzi...
Dire che e' una vaccata mi sembra forzatamente eccessivo. Secondo me e' un buon film, leggero e con diverse scene indimenticabili, su tutte quella dei 3 libri e la formula.
Mystery men per me è inferiore purtroppo, un vero peccato perchè l'idea dei super eroi falliti è fantastica, ma forse poteva essere sfruttata meglio