Sabato 6 Gennaio - Befana
Smoker e' in italia, riparte il 7.
Io salgo su a Milano nel pomeriggio...
...chi c'e' per un aperitivo/cena? :)
Printable View
Sabato 6 Gennaio - Befana
Smoker e' in italia, riparte il 7.
Io salgo su a Milano nel pomeriggio...
...chi c'e' per un aperitivo/cena? :)
Io misa che non ce la fo a salire :cry:
io ci abito, salvo imprevisti ci sono :)
io ho un compleanno lal :D
però se dite dove fate e a che ore potrei esserci :nod: (salvo che gliene freghi a qualcuno asdsdadasd)
uh ma oggi o domani?
Hai ragione... "Befanesco" non bastava :p
Corretto: domani. Sabato 6.
cazzo devo lavorare al 99% :gha:
non lo so, se trovo qualcuno pero' che mi "rimedia" naruto su a Milano, potrei anche non scopare pure di prenderlo :nod:
ache se vuoi ti do tutti gli scans, valgono molto più dell'anime :nod:
ache passa a prendermi a bs
Io son malato QQ
Se mi riprendo ci sono :O
Uein ma ti pare che ti devo stare a spiegare questa cosa....
allora:
Befanesco intanto è scritto con la maiuscola ma togliendo questo particolare a cui ho fatto caso dopo se leggi Befanesco di mattina mentre ti sei appena svegliato o mentre pensi ad altro immagini che possa essere una località di Milano....immagina stai sulla metro:
Befanesco fermata Befanesco....:confused:
nn che io nn l abbia capito subito....:look:
vabbè ammetto che dopo 2 secondi ho capito tutto però....:confused:
ho un compleanno altrimenti sarei venuto volentieri :-/
io non sono nessuno sennò verrei... :nod:
e guarda dov'è ora.....:confused:
Petty Officer 3rd Class please :D
io non ho il titoletto.
io>voi
Una donna in carriera.. Ha scalato la gerarchia del forum come nessun'altro, tempo qualche mese e diventerà admin.
:afraid:
ma guardate la data di iscrizione mia e di gilda.....
Chissà che piaceri ha fatto a uein per essere già mod :confused:
:shocked: noto ora che gilda ha più post di me pur essendosi iscritta 2 anni dopo :shocked:
certo che deve aver spammato quasi quanto Drako :confused:
cmq per la Befana "purtroppo" sono a pranzo da mia zia, ed evento speciale, ci saranno pure i miei due cugini con le loro fidanzate di cui una modella svedese, e magari portano qualche amica :nod:
se dico alla morosa oggi , che domani sono a milano , mi ammazza...considerando poi che devo giocare al pomeriggio farei anche fatica a venire... QQ non gettiamo le anche basi per un altro raduno più avanti ??
io verrei anche, se solo non dovessi fare millemila km stanotte per esserci :point:
Ancora un po' di pacchi, e facciam concorrenza all'UPS, daidai :nod:
Ao', ad averlo saputo un po' prima magari, non e' che vado ad Heathrow, gli dico che volo questo sabato e domenica, e loro mi fanno il biglietto co 2€... -.-'
Non ho trovato a meno di 145£, ed essendomi sparato Amsterdam a Natale non ho davvero na lira da spenderci....
Io al 90% ci sono :nod:
Ma alla fine chi saremmo? :O
Certo, se l'aveste fatto un po' meno in culo ai passeri dispersi nella nebbia, uno magari s'organizzava anche :gha:
milano >>>>>>>>>>> roma
Eddai jars son 600km, in una notte li fai isi isi :nod:
Vengo io W, con penna e calamaio, così buttiamo giù "quellochesappiamonoi" che dal 20 tempo ne è passato assai. :nod:
Ma alla fin della fiera? :O