Dove?Mica la trovo!
Printable View
Dove?Mica la trovo!
Centro commerciale la Torresina, 10 giorni fa ce ne erano una marea
e ascoltate simo, lui passa i pomeriggi nei centri commerciali!
io alla fine presa da auchan collatina una decina di giorni fa...
io ero indeciso tra nintendo ds e nintendo wii....che mi consigliate?
dipende da cosa ci vuoi fare. se vai in giro spesso e ti puoi portare dietro il ds o se stai a casa con amici.
ma quando cazzo torna al mediaworld? -.-
buyatela dammmmè! :P
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...3744&rd=1&rd=1
domani ti faccio un'offerta
nulla sembra non esista a roma, mi manca solo quel centro commerciale la torresina... ma ne dubito fortemente
dicono che la nintendo stia facendo l'inventario, in settimana max la prossima arriva la seconda ondata :afraid: speriamo :afraid:
c'ho na scimmia di 1.70 per 120kg sulla mia spalla-.--.--.-
Dite che a febbraio inoltrato la trovo intorno a Firenze? :look:
Domanda gnubba :confused: ma per caso coi saldi il prezzo scende di un pochino :confused: ?
Ma i saldi di stagione non riguardano solo capi d'abbigliamento? -.-°
si ma mica son obbligati a metterla in saldo, anzi... con le vendite che ha avuto mi stupisco se non aumentano i prezzi :sneer:
a meno di direttive non credo scenda, al massimo autonomamente possono solo fare le offerte tipo quella del media.
i saldi riguardano tutti gli oggetti stagionali...come il deretano di kith ad esempio , sta per andare fuori stagione quindi lo svende in questo periodo..
e io che speravo di poter comprare un Wii sta settimana :(
io l'ho ordinata a un negozietto il 10 la dovrei avere.. SPERIAMO!!!!
Ma da Mediaworld ti danno Wii+CoD3 a 260, praticamente ti regalano il gioco, per 1/2 giorni me lo prendo là sticazzi
Ma infatti era solo un modo per mandare tutti quelli che leggono a prenderlo il 10 da mediaworld a primavera mentre io me lo prendo da un'altra parte :nod: