10.400.000 xbox 360 vendute , e oltre a questo ci sono 5 milioni di utenti che hanno attivato il live.
Informazioni rilasciate dalla microsoft al CES 2007
Printable View
10.400.000 xbox 360 vendute , e oltre a questo ci sono 5 milioni di utenti che hanno attivato il live.
Informazioni rilasciate dalla microsoft al CES 2007
10 milioni di X360 vendute in un anno.
2 milioni di Wii venduti in 15 giorni.
Nintendo wins. :sneer:
grande traguardo per M$ raggiunto..
i 2 milioni istant del wii dipendono esclusivamente dalla novita, ora stanno appunto rallentando :)
Dalle ultime news il wii ha appena superato i 3 milioni.Cmq bella notizia per ms , mi piace un sacco il 360.
Ops edit hanno ricontato le vendite mi sa hahahaha
http://nexgenwars.com/
Era un po che andava avanti a 20.000 wii al giorno mi sembrava strano infatti hahaah
beh 10m sono un bel traguardo, considerate che all'uscita del wii se non sbaglio erano circa 8.5m eh, vuol dire che ancora vendono bene.
intanto vorrei fare tanti auguri a wiilfo per la futura esplosione della sua 360, preceduta però dalla morte del wii di kith :sneer:
Because of a manufacturing bottleneck for having started the massive manufacturing only 69 days before launching,[75] Microsoft was not able to supply enough systems to meet initial consumer demand in Europe or North America.[76] Many potential customers were not able to purchase a console at launch and the lack of availability led to Xbox 360 bundles selling on eBay at grossly inflated prices, with some auctions exceeding US$6,000. It was reported that 40,000 units appeared on eBay during the initial month of release, which would mean that 10% of the total supply was resold on eBay alone.[77] By year's end, Microsoft had sold 1.5 million units; including 900,000 in North America, 500,000 in Europe, and 100,000 in Japan.[78]
By the end of 2006, Microsoft expected to sell 10 million units,[79] a target it past by 400,000 units.[1] Forecasted cumulative estimates of 13 to 15 million units are estimated by June 30, 2007.[80]
Non diciamo eresie suvvia.
PGR3 è senza dubbio un gran bel gioco.
Fight night idem.
Cod2 è splendido (continuo a preferirlo al 3).
Dead or alive come sopra.
Poi che zelda sia molto bello e lungo non ho nulla da dire, ma non mi sembra che i giochi da me citati non fossero ben fatti.
Stavo solo "citando" le opinioni lette qui da possessori di X360, i 2 giochi per i quali si sono sperticati in lodi sono stati GoW e Viva Pinata.
Che ce ne siano altri belli non lo metto in dubbio, era semplicemente per puntualizzare l'uscita tristissima del tipo "finite Zelda e non avete altro a cui giocare". ;)
ahahah gala sei stato randolkizzato!
:shocked: :shocked:
Ma come vi piacerà pungolarvi a non finire :sneer:
Quando è uscito il 360 aveva perfect dark zero che era un SUPERgioco , mi domando xke non lo rammentano i possessori di 360 , cosa che mi fa pensare si intendano poco anche di quello che hanno :sneer:
Ghost recon e las vegas sono altri 2 gioconi , pgr3 fa abbastanza merda , gow e oblivion sono abominevoli ( positivamente ) , poi c'e viva pinata , prey , e tanta altra bella roba.
Minimo ci sono 6 giochi che vale la pena comprare a occhi chiusi per il 360.
Il che dopo nemmeno 2 anni è un bel risultato considerando che di solito piu di 2-3 giochi da ricordare per console non escono mai all'anno.
Detto questo il wii esula un po' da questo concetto.C'e zelda che è un supergioco , poi ci sono una serie di giochi che io definisco giochi SPAM , che non hanno alcun valore da soli ma diventano superiori a qualsiasi altra cosa in gruppo.Wii sports/play/rayman/scimmie/etc.
Pure io quando ho finito zelda mi sono 3 secondi fermato a pensare che cazzo me ne facevo del wii.Poi mi sono rimesso a vincere medaglie a wii sports ( gnegne ho vinto il platino ai sacchi del pugilato blabla 44 sacchi ) , e a giocare con varia gente.
Ti prego, non lo rammentare, io ho dovuto testarlo, stavo male...
Uppo sul fatto che di giochi validi per 360 ne sono usciti diversi.
Uno che mi e' rimasto molto impresso e' stato Test Drive Unlimited, gia' in fase di testing ho goduto come un porco, il prodotto finale dovrebbe essere na goduria.
Lo trovai validissimo sia a livello di grafica, che di gameplay, molto carino.
WII SPORTS è una killer application di gruppo e voi detrattori potete pupparmelo tutti aoe
Mah sinceramente , dopo aver comprato un po di titoli della 360 , dopo un anno circa dalla sua uscita, trovo il parco giochi ..relativamente deprimente , e non e opinabile ....a parte Gow , ( il coso " pinata " non l'ho ancora provato...) i restanti titoli saranno pure divertenti ( non tutti) ma non sono sta gran cosa ...
Per na volta parlando da non fan di un cazzo PGR3 e carino , dead rising carino , test drive monotono e niente di che , doa4 in confronto ai titoli passati e ingiocabile, pes6 e il piu brutto delle varie piattaforme ecc....
Di sicuro con gow ha fatto vedere la sua potenzialita, ma bisognera aspettare i titoli futuri per aggiungere " dei complimenti " alla MS , invece per quanto riguarda il Live e -OTTIMO-
Sulla N non commento piu' troppi bimbi minchia faN-PELUCHES PACIOCCOSI :sneer: :afraid:
Non ne dubito....sono sicuro che " almeno " zelda mi piacerebbe....come gioco , quello che non mi convince e il controller di ultima generazione , o meglio non mi interessa muovere le mani in aria per far fare qualcosa all'alter ego digitale....
Ma cosa piu importante non mi piace il parco giochi per ora ( ovvio e uscito da poco )...aspettero le uscite future....cmq come gia detto nel possibile comprero' tutte e 3 .
Sto giocando ora a Zelda OOT per il GC, quindi col classico gamepad.
E dopo aver finito anche Zelda TP sul Wii, nonostante l'uso di Nunchuk+Wiimote sia decisamente limitato nelle sue funzionalità su questo titolo, è Nmila volte più comodo giocare col controller del Wii che con un controller classico.
Azz, certo che se il wii mantenesse una crescita simile , la 360 verrebbe pwnata di brutto ...... intanto la play...fanalino di coda ...(ma ha venduto 1 milione di console , e tenendo conto che non è ancora uscita in europa...)
E' colpa tua non aver capito nulla, questo sì.
Wii sports, che in Giappone non è incluso nella scatola wii, ha venduto PIU' di Zelda. Quello che tu come tanti altri non riuscite a capire è che non servono ettolitri di sangue e seghe a motore oppure un tizio colla faccia da elfo, la spadina e lo scudino per definire una killer application. A guardare i video di wii sports tutti giù a ridere, poi togligli il wiimote dalle mani se riesci.
e a cosa servono le consolle allora? asd
allora wii = inutile?
apparte gli scherzi wii sports una ka ? :scratch:
i vari discorsi wii pwna x360 o ps3, è meglio non farli x niente.. visto che dimostrano solamente di scrivere senza aver provato nemmeno una console.
il wii è divertente da giocare con amici per passarsi una serata..
mi piace la possibilità di navigare in internet, mentre mi ha indignato la mancanza di lettore cd/hd.
è una console "alternativa". niente di +, niente di -.