Ecco le avventurose avventure (ewwiwa i giochi di parole)
Di LadroDolceRemi' & Co!!!!
DOLCEREMI+MIPIACEILCIOCCOLATO+AMICHEVINCENTI!!!!!! !!ELEVEN! :shocked: :shocked: :shocked:
Printable View
Ecco le avventurose avventure (ewwiwa i giochi di parole)
Di LadroDolceRemi' & Co!!!!
DOLCEREMI+MIPIACEILCIOCCOLATO+AMICHEVINCENTI!!!!!! !!ELEVEN! :shocked: :shocked: :shocked:
:shocked:
QQ perche QQ
ahahah la faccia affranta di sulimo :sneer:
AHAHAHUAHUAH sulimo a menessuno mi sfonda fTW
ahahhahaha sulimo vince!
ps notare la skill di nazgul a PAINT BUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHWUWHuaw
Volete subire un azzeramento del counter?:nod:
naz... e se io... per sbaglio... ti linkassi questo: http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DG
che succederebbe? :sneer:
Nuooooo, questo owna di brutto.
Naz sappi che se modifichi sta immagine io voglio essere quello bianco coi capelli rosa shocking con colpi di sole blu, dietro a quello arancione capelli gialli, che ce l'avevo quando ero piccolo!!
ma vedi solo i mini pony? no perchè il link giusto era questo http://www.heniadir.com/copertine/copertine.html
comunque se proprio vuoi fare i mini pony io voglio essere il draghetto in basso con la faccia da salmone lesso...
oddio quanto materiale...prevedo cazzate in abbondanza da parte di naz... :sneer:
ale posso sputtanarti di fronte alla community di uein? :sneer:
e mo chicazz'è ale
sputtana sputtana...ti do il benestare io per questa azione
next setp lo chiamerai amore :rotfl:
poveraccio :look:
Cmq mi sono rotto il cazzo ho 3400 post e esigo di essere in qualche locandina , anche in ruolo minore! :sneer:
io ne ho 5k manco mi cagano di striscio... solo quando gli altri gay sono impegnati vengono da me :(
:rotfl: @ Arthu e Miave
Dai Arthu, un ruolo per te si troverà :sneer:
Edit: @gillo, ma ti è imploso msn oppure mi hai bloccato!? ç_ç
arthu lo vedo solo in cartoni animati cinesi di basso livello per le masse.
:sneer:
arthu :kiss:
kith aveva promesso una super mega gossip ma come al solito fa il finocchio col culo di ercos e nn ha fatto nulla...:nod:
c'ha rinunciato per troppe pagine da leggere...svogliatoh!
ahahaha ho cercato una minima e ho trovato una vecchi discussione a 3 su msn che è stata postata nell'altro forum, magari vi mette quella come antipasto!
edit: tra l'altro in quella conversazione si parlò dell'onanismo di kith :sneer:
esigo il contatto di kith.
Naz ti sei scordato di nuovo di me e Fashion....:madd:
naz merdoso.
Cmq mia skill in paint > te.
:point:
edit x blade: come ruolo puoi venirmi a pulire casa o crepare irl decidi 1 po tu :point: