Ma a quanto si trovano giochi tipo RE4, RE o Zelda WW per gamecube nuovi?
Printable View
Ma a quanto si trovano giochi tipo RE4, RE o Zelda WW per gamecube nuovi?
Ma non è ancora attiva la vendita sul wii?
ci sono dei bei titoli da giocare sul Wii versione Gamecube? Quasi quasi finito Zelda faccio na capatina all'EB games vicino casa che gli altri titoli attuali non mi sconfifferano più di tanto.
Su ebay li trovate anche intorno ai 20€, magari meno.
I must buy sono Zelda WW, RE4, Metroid 1-2, Soul Calibur 2, F-Zero GX.
Se vi piacciono i jrpg Tales of Symphonia, Skies of Arcadia e Baten Kaitos.
Se volete giocare in multi apriamo un capitolo a parte, questi sono prettamente single player.
Super mario go kart e' da avere :D , cmq ci sono molti altri giochi, MArio melee e tutti i vari mario :)
uhm, mariokart :drool:
quasi quasi...
Uhm visti alcuni screen di Metroid 2 e pare fiko!
Ma funziona con il controller del Wii o devo prendere il pad classic?
edit: urca http://www.youtube.com/watch?v=oTmL7...elated&search=
pare molto simile a quello che deve uscire per Wii... mi sa che me lo buyo :nod:
Mo vediamo altri video sugli altri giochi che qua ce facciamo na scorpacciata di vecchi classici, altro che Virtual Console :D
Giochi single sicuramente da avere :
Eternal darkness : sanity's requiem.
Paper Mario 2 : the 1000 year door.
Re4
Re0
Tales of symphonia
Eviterei come la peste mario sunshine e luigi's mansion a meno che non te li regalino.
Metroid 1 e 2 vabbè chiaramente
Wind waker e poi boh....
Di la in salotto ho 800 giochi ma non me ne ricordo uno oltre ai soliti mario party smash bros etc etc
purtroppo per usare i giochi del GC devi usare la memory card del cubo...................la piu grande vaccata mai concepita -,-
Orca miseria, c'è pure Lego Star Wars bellino http://www.ebgames.com/product.asp?product%5Fid=220571
sisi, devo fare na capatina all'Ebgames :nod:
p.s.
ma non c'è un sito europeo per Ebgames?
Mi sta venendo na scimmia per i titoli del GC, dai video su Youtube hanno na giocabilità e una qualità mica male per essere di qualche tempo fa...
non credevo :O
edit:
Quale memory card devo prendere? Quella 251 o l'altro tipo?
Io per ora ho preso Zelda WW Limited e Metroid Prime, dopo aver finito OOT ho iniziato a Metroid.
Non so come dire, ma Metroid ha qualcosa, qualcosa che forse manca pure alla serie Zelda, un nonsoche che ti fa diventare drogato e che ti spinge a stare attaccato allo schermo pur starvando.
Cmq si Glori, hai bisogno di un pad del GC e di una memory card del GC. A meno che tu non voglia ricominciare sempre da 0 un qualsiasi gioco. :D
Gala alla tua età la devi smettere di correre dietro alle fighe.
Capisco che corrano forte, però sarebbe anche ora di acchiapparne qualcheduna :nod:
esatto :D
I giochi per pc del passato e altre cose mi hanno tenuto allo scuro del mondo Nintendo. Dopo il gameboy classico (che ho ancora qui nel cassetto) e un breve excursus sul Sega Mega Drive II, ho sempre giocato col pc, le console non mi parevano all'altezza.
Invece ora che c'è stata sta fase di innovazione sfrenata nel settore pc ho deciso di provare la novità di casa N e devo dire che sta rivelando delle sorprese a livello di giocabilità che non credevo.
Sai cosa? La concorrenza cerca in tutti i modi di avere la grafica più sbura possibile, tentando di raggiungere il videorealismo, ma come implementano male un movimento o un setting si nota subito la stonatura.
Nintendo invece m'è parsa con le idee più chiare, meno sbattimento sul fattore grafico, maggiore cura in quello che il protagonista del gioco di turno deve fare e sul feeling complessivo.
Non so come descriverlo: mentre i giochi tipo xbox potrei per lo più giocarli anche su un pc (così come quelli di ps2 e 3), uno Zelda o un Mario su pc non avrebbero lo stesso feeling.
Forse questa impostazione chiara di Nintendo nel modo di operare si fa sentire più della corsa a chi ce l'ha più grosso (ma non sa ancora bene cosa) degli altri.
Non avete citato i 2 titoli piu' belli del GC:
Donkey Koonga e Fire Emblem: Radiance
Ah e fatevi anche Phantasy Star niubboni!!!!:sneer:
Meglio ancora, ho trovato la donna definitiva che non parla, non corre, non rompe i coglioni, non ha mai mal di testa, non è inscopabile 5 giorni al mese e non si incazza se corro a giocare col wii dopo averla scopata:
http://www.realdoll.com/sample7.asp
Donkey Koonga coi bonghi è divertentissimo e non ci piove, però consigliare PSO a chi viene da anni di giochi per pc (tra cui immagino anche vari mmorpg) è come consigliare il pane integrale a chi è abituato a mangiare le lasagne dai!
Phantasy Star Online era un grandissimo gioco quando uscì per dreamcast, ma parliamo di 8/9 anni fa... al giorno d'oggi credo risulterebbe banale ai più. ;)
Tales è pazzesco.
Tutti devono aver giocato a PSO almeno una volta nella vitahhhhh!!!!!
uno non si puo' definire Gamer se non l'ha fattooooohhhhh... è storiaaaahhhh!!!!:swear: :swear:
Vabbè poi io sono un nostalgico di merda tanto che gioco a PSU ora :sneer:
ed ero ironico visto che i server li chiudono entro un mese ^ ^
ghu....
mi sono appena aggiudicato su ebay 12 giochi Game Cube a 116 euro ... :look:
-WARIO WORLD
-STAR FOX ADVENTURES
-ETERNAL DARKNESS
-THE LEGEND OF ZELDA: WIND WAKER COLLECTOR EDICTION (CONTINE ZELDA OCARINA OF TIME VERSIONE LIMITATA)
-METROID PRIME
-RESIDENT EVIL ZERO
-LUIGI'S MANSION
-RESIDENT EVIL
-WWE WRESTLEMANIA X8
-MARIO KART DOUBLE DASH
-BEACH SPIKERS
-VIEWTFUL JOE
Alcuni prevedo di rivenderli cmq (tipo i Resident Evil di cui non sono mai stato un grande appassionato, il wrestling e il gioco di volley da spiaggia).
Io oggi mi son preso Pad tarocco del cubo, memory card da 64 e RE4.... :nod: maledetti....
Appena aggiudicato un pad seminuovo originale del cubo, nero, per 15 euro + spedizione su ebay da uno con 120+ feed al 100% :sneer:
mi manca solo la memory card mo...