se mettessero il transfert pg da server a server, a pagamento ma vabbè, sarebbe una cosa decisamente interessante...
Printable View
se mettessero il transfert pg da server a server, a pagamento ma vabbè, sarebbe una cosa decisamente interessante...
si puo' fare anche a cambio il mio zerk x 1 merce pari rank? :afraid:
Cazzo....se si potesse fare su goa..........CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOCAZZZo
tornerei a giocare
Go Cazzo Go!!
secondo me non sarebbe per nulla positivo...
perchè ci guadagnerebbe solo la mythic...
in quanto imo tutti inizierebbero a fare transfert verso il serve "leet" del momento creando una migrazione continua...
già ma se molte gilde si concentrassero su un server nn sarebbe cosa brutta
si poteva fare anche con lancelot nel 80% del tempo in cui è esistito... ma nessuno ha voluto rerollare... quindi non vedo xk ora dovrebbero farlo...
sì sarebbe bello... io metterei anche delle quest fattibili una sola volta che ti permettino di respeccare razza/punti iniziali:D
io i punti iniziali manco me li ricordo -_-
eh lo so... ma ti faccio un esempio isi che sta alla base del non reroll come del non charcopy ( secondo me )
io tizio-merlin mi si dice: "blabla lancelot=server unto dal signore" ma io vi chiedo:"xk non charcopiate tutti su merlin cosi diventa merlin il server unto dal signore?"
è un esempio quindi lasciate sta merlin e lancelot :sneer:
ma non c'è l'opzione "fate uscire who più velocemente?" ç_ç
ma magari PD!
cioè si possono portare da server a server pg di un account?
senza fare il transfert da account ad account?
no. potrebbero sfruttarlo x aggiungere features che a lungo andare fanno la differenza tra 2 pg, obbligandoti quindi a comprare cazzi e mazzi.
x il charcopy amen. gente se ne trova. i pr non mancano atm, certo, ci sono le gilde che sukano e rerollano goa pensando di uberarsi e ownare niubbi a gogo, ma ne restano cmq in abbondanza. inoltre, non appena un altro po di gay smettono di giocare, fanno un altro cluster e gg:D
puah tanto quando esce warhammer online verrete tutti ownati dai legionaries!
sukavano troppo i TA ecco perke so andati su goa :sneer:
peccato che le ultime sere che ho fatto rvr su mid, facevamo 40/50k crepando solo 1 volta ah ma no si sukava troppooooo :rotfl:
poi imho detto da uno che ha un gilda materasso e ora fa il pro :rotfl: , fa capire quanto può essere deprimente atm lancelot :sneer:
gogo to roaming for inc il nulla :sneer:
gg amonz hai perso il diritto del flame non giocando più qui!
40/50k a sera, incando il nulla?:\
che tu dica gilda materasso fa capire quanto tieni a fare il pro sul forum visto che su mid 1 volta su due in rvr si è andati in pug ally, e quando eravate su hib, 1 volta su due sokavate:rain: (arrotondiamo)
cmq si, mi riferivo a voi, imo è stata una cagata.
1- perchè la gente c'è, soprattuto ora che so finite le vacanze e pare stessero tornando anche i nod
2- perchè finalmente lo zerg si è dato na regolata
3- perchè sanno tutti benissimo come ogni tot mesi ci sia il server del momento, l'erba del vicino è sempre la piu buona no?eppure pare che exca sia morto ora...
4- dico la mia, posso?
5- rispondimi in maniera sensata, altrimenti non ti cago, forumer di merda:kiss: (<---per chi mi conosce sa che non lo dico per offendere, ma xkè fa parte del mio gergo quotidiano, kkty:d)
Secondo me han fatto la cosa giusta,exca è morto ma gli altri server francesi/tedeschi sono una sicurezza da sempre,meglio finire daoc lì che ci sono 10 gruppi per reami a fare 8v8,non che il livello sia uberpro,ma non lo è nemmeno su lance:rotfl:
Quindi ad orari europei come procede l'rvr? :D
10 gruppi?-.-
bho, fosse vero sarebbe carina come cosa...ma visto che si diceva lo stesso di exca...:P
quanti pg fa loggati la sera?perchè io ne ho visti poco piu di mille alle 9 di sera....son clusterizzati i vari server tedeschi?
rofl, quella della skill è una legge sicura ormai, visto da chi non ci gioca piu, un server è sempre meno skillato di prima...
imo su avalon ci stanno solo gli scarsi:sneer:
p.s: sry amon, non accogliere il flame, non ne ho nessuna voglia, mi son venute in mente solo ora le tue ultime uscite su nod e bt, evitiamo di ricominciare:cool:
alla fine da quello che si dice avalon è più o meno come lance nel prime USA (3am-7am ita) che significa che ci so un botto di gank a spasso ad agramon ed un botto di niubbi da farmare...
una sola cosa non mi convince... lì su goa negli ultimi tempi ho sentito 3 migrazioni:
1. exca= server unto dal signore resto merda
2. exca non più unto, camlann server unto
3. camlann fa merda, avalon owna
ora la domanda sorge spontanea... quale sarà il prox? :sneer: