scopri che hai fumato l'ultima sigaretta e non te lo ricordavi:cry:
una sensazione bruttissima, tipo quando caghi come un rinoceronte e ti accorgi dopo che è finita la carta, un misto fra smarrimento e consapevolezza della propria idiozia:gha:
Printable View
scopri che hai fumato l'ultima sigaretta e non te lo ricordavi:cry:
una sensazione bruttissima, tipo quando caghi come un rinoceronte e ti accorgi dopo che è finita la carta, un misto fra smarrimento e consapevolezza della propria idiozia:gha:
Per quello esiste il pacchetto "di emergenza", perennemente chiuso nel cassetto, con sigarette anche vecchie di mesi, tabacco secchissimo... Ma quando scopri tornando da una serata, alle 3-4-5 di notte, che quella sigaretta che hai offerto a quella tipa che manco poi t'ha cagato era l'ultima, e se non fumi l'ultima prima di andare a letto potresti spaccare tutto, allora anche un paio di quelle sigarette insulse sono una manna dal cielo :love:
e poi dicono che è la marijuana a dare dipendenza :sneer:
ao come la metti la metti è sempre colpa delle donne....:confused:
l altro giorno:"la guerra per il petrolio c è per colpa delle donne perchè noi uomini vi dobbiamo comprare la macchina e avete bisogno della benzina....!":rotfl:
ma andate a cagare....:rotfl:
:kiss:
mi sto mangiando lo squaquerello per disperazione :cry:
la offrivo alla gnocca e tiravo craniate agli altri :D
altrimenti scattava il "che cazzo sono un distributore?" e la gente si dileguava :D
un semplice "mi dai una sigaretta?" "no" fa tanto schifo?
vabè, tornando a noi, vado a comprà le sigarette. e ci devo pure andà in auto, ci sta una strada che ci si arriva per delle scalette, casa mia tabaccaio 100metri.
ma il destino ha voluto che per quella scala fosse pieno di cani randagi. che s'abbendano.
quindi devo prende la macchina e fa il giro lungo.
quanto rosiko.
Cicche >>>> Taro :sneer:
sono in casi come questi che ringrazio di aver smesso :nod:
sono in casi come questi che ringrazio "l'aver completato il livello ed essere passato allo quadro successivo" :sneer:
sono in casi come questi che ringrazio un mio amico, un anno fa l'ho mandato a prendermi le sigarette mentre giocavo a wow , lui è tornato con due pecchetti , uno di ms e uno di diana , lo avrei ucciso , però il pacchetto di ms è sempre li , ne mancano tre o quattro , le sigarette della disperazione quando ti accorgi di averle finite alle 3 di notte ma sei in una sessione di game pazzesca e nn puoi uscire a prenderel , allora fumi anche la ms..
mio babbo tiene una stecca sempre in sala, e quando è a meta ne compra un altra(di stecca)---> sparisce il pakketto il giorno dopo e dinuovo li nuovo nuovohh:nod:
Ho smesso e ne sono felice...
Niente piu' raid notturni al distributore automatico sotto casa alle 3 o 4 di notte anche in mutande e maglietta (d'estate... almeno :p)
Niente piu' nervosisimo dal non averne quando servono e dal dover ricorrrere alle sigarette di emergenza (le schifosissime muratti light supersottili dei genitori)..
Ma soprattutto impagabile il re-incontrare il classico amico scroccone e sbattegli in faccia: "Non ne ho piu', ho smesso!" :sneer:
Ma vi capisco appieno tutti... ci sono passato :cry: :cry:
Distributore sotto casa FTW
"Che cell'hai na sigaretta???"
"Si"
e te ne vai...
l'ultima sigaretta non esiste , le compro a stecche a casa non le posso mai finire e vivo comunque con altri fumatori , ne ho qualche pacchetto buttato in macchina anche , se sono in giro semplicemente le compro ... e se sto cagando ed e' finito il rotolo allungo la mano e ne prendo uno nuovo dal mobiletto accanto al cesso
Problemi inesistenti :D
io giovedi scorso sono sceso di casa verso l'una di notte per comprarle -.-"
Mai successo di essere a casa e non avere sigarette. la mia tattica era quella di comprare due pacchetti e metterne uno in borsa e l'altro lasciarlo sul tavolino della sala. Adesso vivo di stecche, sono piu' comode, anche perche' qui non sempre si trovano le malboro e di fumare quelle cinesi non mi va proprio.
Per l'ultima sigaretta del pacchettto, non si accetta mai e poi mai, dai bisogna essere degli scrocconi allucinanti!!!!
finisci pacchetto -> magari fumi di meno o ti capita che stai mezza giornata senza fumare il che è positivo imho.
stecca = fumerai SEMPRE perchè cel hai SEMPRE :)
Per me non e' vero, la stecca mi dura esattamente 3 settimane e fumo la stessa identica quantita' di sigarette che a Milano dove compravo solo pacchetti. Credo stia al fumatore, io riesco a stare senza accendermi una sigarette per ore a casa, magari guardando la tele o un film, gia' se guardo il calcio un pochino di meno, ma quella e' colpa della mia squadraccia adorata :love: :love:
bho credo lo sai , io le sigarette le compro di contrabbbbbbbando ( si puo' dire ?!? ) e me ne portato tot ogni due settimane , a volte quando me ne danno qualcuno di piu' la giro agli amici .
Alla fine non cambia un cazzo andare 3 volte al giorno in tabacchino e comprare 3 pacchi di sigarette singoli , o prenderli dalla stecca dentro un cassetto , a fine giornata ti hai fumato sempre 60 sigarette e le hai pagate sempre la stessa cifra.
ho smesso (quasi pd... :gha:)
ormai fumo solo in ufficio (maledetto stress + direttore generale stracciacazzi) a casa, al pub, in disco non fumo mai.
Poi tipo oggi, pioggia allucinante fuori, sizze finite... beh col cavolo che vado a prenderle, i polmoni stanno sani ^^