A Totti 1 giornata e stop
E si ma era solo la Juve la fonte di ogni male :point:
Printable View
A Totti 1 giornata e stop
E si ma era solo la Juve la fonte di ogni male :point:
secondo me non era da buttar fuori, doppia ammonizione (1 galante e 1 totti) e finiva li. Eccessivo il rosso.
e conta che lo odio :sneer:
gesto molto falloso non c'è che dire. ma calcola che ha preso calci e strattonate per tutto il secondo tempo, senza contare la gomitata in faccia (quella che ha provocato la reazione).
IMHO e ripeto IMHO, 1 giornata è stata data per "riparare" all'errore dell arbitro che ha espulso totti (e ok) ma ha solo ammonito galante.
no perche se rimaneva fuori contro l'inter allora l'inter ruba.
Ma scusate meglio così no, così l'inter vince con totti in campo e dobbiamo solo stare zitti, sennò sai i flame
magari pijate 3 pere :sneer:
si, la roma può benissimo pareggiare o vincere...
ma con l''inter di quest'anno purtroppo credo che avremo poche speranze: troppo schiacciasassi. e poi la roma mi dà sempre l'idea di una squadre che negli appuntamenti importanti un po' si fa prendere dalla "voglia di fare e stra-fare"...e i risultati li abbiamo vistio (vedi finali di coppa italia, ad esempio)
Eh Palur figurati, io spero in mi auguro una vittoria della Roma visto che ne sono tifoso, però se dovessi scommettere dei soldi lo farei sull'Inter senza pensarci troppo, visto che sta passando sopra a tutti con una facilità disarmante...
edit: ma soprattutto, io spero in mi auguro!
Perdiamo e Totti segna gol decisivo. Campionato riaperto!
Ecco magari informarsi prima non sarebbe male.
Ibra non è stato graziato semplicemente perchè non occorre nessuna prova tv: l'arbitro ha visto tutto attraverso il quarto uomo che l'ha prontamente informato. Ci ha pensato lo stesso Donadel a "scagionare" Ibra quando l'arbitro gli ha chiesto "Cosa ti ha fatto?" e lui "Nulla, non mi ha sfiorato". Riportato sulla gazza di oggi.
se lo prende glòi rompe il culo , si punisce anche se non c'è il contatto , se tu cerchi di dare un cazzotto a un giocatore ma lo lisci ti buttano fuori , in quel caso si è chiuso un occhio , cosa secondo me gravissima.Poi , sono il primo che difende l'inter quando si dicono assurdità , c'era da espellere liverani per fallo su vieira , e tante altre cose , ma non dite che totti è sytato graziato perchè non è vero.
Senti Randolk a totti lo menano come un alce tutte le domeniche.
Se lo facessero a me avrei gli scalpi dei difensori in camera da letto , è anche troppo bravo imho.
Poi ti ritrovi contro un cagacazzo come materazzi , cioe roba da sega elettrica e cionchi lui e il palo.
E nello specifico non mi pare proprio che abbia combinato chissa che cosa.
Dai Palur vediamo di piantarla con ste minchiate.
C'è un regolamento o lo applichiamo a seconda dei soggetti?
Materazzi che solleva la maglia per esultare e lo sbattono fuori perchè il regolamento dice così. Pirla lui blablabla.
Ibra che butta la palla a 2 metri da dove si ferma lo buttano fuori perchè il regolamento dice così. Scemo lui blablabla.
Compare Zappiddu fa fallo di reazione, da regolamento sono 2 giornate e se ne becca 2 e zitto.
Totti fa fallo di reazione e se ne becca 1. Sì ma le attenuanti, poverino, blabla.
Vaffanculo eh.
Mah...a me l'espulsione di Totti mi sembra esagerata, sicuramente ha spesso degli sbroccamenti assurdi, capisco che venga legnato spesso, ma è anche vero che ci son altri giocatori tecnici come Del Piero, Kakà, Ronaldinho..ecc...che prendono botte lo stesso e non hanno reazioni.
Cmq almeno cosi nn si avranno polemiche visto che potrà giocare contro l'Inter.
Totti è stato punito "per avere, al 46° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, spinto con veemenza un avversario, portando le mani all'altezza del capo dell'antagonista, sanzione correlata alla qualifica di capitano della squadra".
ma quando fu squalificato Nedved non c'erano almeno almeno due giornate extra solo per essere capitani della squadra? ho letto il mex di rad e mi e' tornato in mente..
Totti ha tutte le attenuanti del caso ma mi sembra che da regolamento dare una sola giornata sia davvero un pò pochino.
calcolate pure che era finita la partita eh. cioè ok il gesto ecc
e vabbe ke rompete il culo a tutti con burdisso e maicon in campo, ma x cortesia abbi almeno la decenza di nn essere cosi "ridicolo", cioe hai vieira e materazzi in campo... e se vedi le partite dell inter sai bene di cosa parlo, dovrebbero giocare una partita si e 3 no -.-
Galante è 1 enorme fijo de na mignotta imo
:D
bho io di partite dell inter quest'anno ne ho viste abbastanza da vedere materazzi fare cmq entrate, come al solito, un po al di fuori del limite, cosi come vieira che il falletto tecnico da dietro a meta campo non glielo leva nessuno, e nn parlo x sentito dire ;)
non parlavo della partita contro la fiorentina, anche xke in questo caso specifico, ad esempio materazzi ha preso delle gran belle legnate, parlavo in gerale in tutto il corso del campionato fin ora...
cmq la scena + lollosa è quando ha spinto il preparatore atletico e quello è volato via hahahahaha
Ibra è un cretino non è una novità.Non per nulla penso sia l'attaccante con piu rossi a carico nella storia del calcio ( e gioca da 15 giorni :sneer: )
Totti non è nuovo a reazioni farneticanti perche gli gira il cazzo.Ovviamente qui doveva prendere una giornata senno poi veniva fuori il complotto!
Ma dato che Sensi e Moratti fanno combriccola dall'alba dei tempi (3 squadre in champions in 2 è un bel risultato ) volemose bene.
Totti in nazionale ha preso 1000 espulsioni.Ovviamente Del piero in 500 partite con la juve penso a dir tanto avrà preso un rosso.
EHHHHH ma la juve ladri ( l'avro' visto fare 3 falli in 15 anni ).
Cio' non toglie che mi pare andare a livorno sia diventato peggio che andare al maracana dove ogni legge del calcio viene soppressa e succedono cose a caso :sneer:
A me non interessa il fatto in se, volevo solo vedere la reazione degli "sportivi" di sta sezione. Totti è stato espulso, giusto o meno il rosso è partito, il fatto che prende calci ogni 2 secondi non lo giustifica, mi pare che un certo Van Basten abbia preso miliardi di calci e mai una espulsione. Il fatto che una reazione avvenga al 1 secondo della partita o all'ultimo non cambia niente, sempre reazione è.
A questo si aggiunge la reiterazione del "crimine", ci aggiungi che è il capitano e almeno 2 giornate doveva prendersele.
A me che siano 2 o 20 non tange ma...
Enjoy