C'era da aspettarselo ma.... http://tgmonline.futuregamer.it/frag...123154823?ni=1
Quasi 2 milioni e mezzo di copie in 1 giorno :rain:
Printable View
C'era da aspettarselo ma.... http://tgmonline.futuregamer.it/frag...123154823?ni=1
Quasi 2 milioni e mezzo di copie in 1 giorno :rain:
nc -.-°
perchè sapevano che arrivava la community di wayne a roxare...
cioè ci sono stati due milioni e mezzo di idioti che hanno comprato tbc in 1 giorno?
:sneer:
Figa 2 milioni e mezzo di idioti sn tanti....
NAI JANLUCA NAJS
come rapporto sbattimento-nerdismo/divertimento diciamo che non è male... certo se hai altre 7 persone che sanno giocare e puoi nerdare allora chi se lo caga wow, tornerei al volo su gw :D
(ovviamente se non lo prendi sul serio... se ci butti 15+ ore al giorno -coglione io- tanto vale giocare a giochi migliori :D)
A me gw come idea di gioco piace, solo che non sopporto i mmorpg punta e clicca, ho un paio di personaggi al 12/13 ma poi ho mollato.
punta e clicka? O_O
va che la puoi disabilitare quella cosa eh :look:
Fiero di aver preso TBC, se poi avete di sti problemi che dovete denigrare la gente che compra questi giochi, be signori miei, quei 30 euro che vi siete risparmiati non comprandolo, vi consiglio vivamente di farvici fare un bel servizio completo da qualche negrona, perche' state sul disperato andante :)
In effetti siete cagacazzo nel profondo eh :sneer:
per 30 euro almeno almeno una filippina che una negra proprio no eh
uhm mi sa meglio chiedere ad ache per info sulle diverse etnie e prezzi :sneer:
Gw è molto bello ma , o ti trovi con un gruppo di gente seria e che ha voglia di nerdizzarsi fino all'osso , oppure giocato for fun mediocramente il pvp ti fa solo incazzare.
Il pve di gw manco lo considero perchè è ben fatto ma aldilà della trama principale non c'è na fava.
Io sono un'altro pirla che ieri sera preso a morsiconi sulla cappella dalla scimmia sono andato al blockbuster alle 21.00 e ha comprato TBC...:afraid:
mbeh che ne sai magari gli ha pure pulito casa
mo lo compro pure io, mi faccio la gank di 5 nerd e ammazzo tutti i binbiminchia che giocano a wow, poi vendo l'account con il pg rank 14 lv 70 :nod:
Ma tbc lo vendono pure da blockbuster?
nn e vero e lo sai , basta solamente decidere di nn voler puntare a posti tipo le prime 150 posizioni dove ci sta il farmin ladder e puoi cmq far un pvp d'ottimo livello e sopratutto senza un impegno da nerd quel che serve e solo un buon gruppo ed un po di skill che alla fine son le componenti essenziali per qualsiasi esprienza duratura per qualsasi MMPORG .
tzk, pg rank 14 = pg con equip rank 14, pure un bimbo riesce a fa st'equazione :sneer:
sisi lo so come funziona mo il pvp,pure se non ci gioco mi tengo informato sui mmorpg!
praticamente l'honor ora non è altro che moneta corrente per buyare l'equip :nod: