Questa è proprio una cazzata lol :O
Cmq su ign parla di un multiplayer ben fatto, con 40 personaggi on screen + mezzi vari senza la minima lag o il minimo calo di framerate.
Cita inoltre il multiplayer come il vero punto di forza del gioco, nonostante il single player sia a loro detta molto bello.
Considerando che gears of war (vi prego, gow è god of war, non mischiate le cose :D) ha preso 9.4 su ign e resistance 9.1, dovrebbe essere un bel gioco.
Considerate inoltre che gears of war ha preso 10 per quanto riguarda il comparto grafico, resistance solo 8.5.
Cioè, per intenderci, a livello di gameplay han preso entrambi 9 ma fall of men stacca di 2 punti il titolo x360 (9.5 contro 7.5) per quanto riguarda il "lasting appeal", cioè longevità del gioco e multiplayer.
Se sono questi i presupposti, visto cmq i pareri unanimi sulla bontà di gears of war, sto fps mi garba :O
nota: su ign scrivono anche qualcosa tipo: le altre console next gen (x360 e basta lol) han dovuto aspettare 1 anno per vedere le prime KA. La ps3 ne ha una già al day one :D
Last but not least, se vi leggete l'articolo lodano anche il tanto criticato, da parte dei detrattori di ps3, sixaxis :p
http://ps3.ign.com/articles/745/745206p3.html
Se VF5 sarà disponibile già al lancio mi sa che mi piglio ps3 + secondo pad + resistance + vf5, altrimenti aspetto :P