Giocando , dopo 30 secondi...succede questo!
http://img255.imageshack.us/img255/1...3255lw0.th.jpg
Che posso fare?!
Comprarmene 1 nuova?
Printable View
Giocando , dopo 30 secondi...succede questo!
http://img255.imageshack.us/img255/1...3255lw0.th.jpg
Che posso fare?!
Comprarmene 1 nuova?
artefattoso :/
di solito le cose sono 2 o 3
-Scheda video partita , sopratutto se lo fa anche in schermate dos
-Driver totalmente sputtanati
-Areazione del case pessima e arriva a temperature che creano questi problemi , nella peggior delle ipotesi il calore puo averla rovinata a livello hw
Per dire la mia vecchissima vodoo parti' per il paradiso , faceva quelle schifezze su schermo
:/
nn è che la hai overclockata?
Aperto e pulito tutto....nn vi potete immaginare quanta polvere c'era!
...mi sa che s'e' sputtantala sa scheda...
Se disattivo l'accellerazione 3d non mi fa tutti sti righi...ma non posso giocare a nulla! :(
2 palle...
accellerazione 3d? cazzo hai una 3dfx? :sneer:
Prova anche con l'alimentatore, capitato ad un paio di pc e dava piu o meno lo stesso problema se sottoalimentata
Ma il fatto che a sprazzi funziona tutto bene, cosa puo' indicare?
se dassi la config del tuo pc sarebbe utile
Può essere la temperatura, l'impiego maggiore in certi momenti delle risorse del computer e quindi un maggiore assorbimento, oppure un'oscillazione delle tensioni di alimentazione.
Ad esempio uno dei pc che aveva lo stesso problema, al primo crash della scheda video (una 6600GT a quanto ricordo) è bastato togliere la copertura al case ed è ripartito normale.
Nei forum Nvidia consigliavano anche di usare Rivatuner per mettere la scheda in modalità compatibile per i vari chipset.
Si e certamente molte volte è la temperatura il fattore predominante, certi dissipatori di serie fanno veramente schifo :rotfl:
Adesso me lo fa anche sul desktop!
http://img68.imageshack.us/img68/1159/desktoprj6.th.jpg
...mi sa che devo spendere sti 100€ :D
7300gt o x1600pro?
ecco li'................la serie di cpu che scaldano come una fonderia :D ..c'e l'avevao anche io .....li temperature rimanevano alte anche con un case da 250 euro , con sistema di ventilazione ottimale :rotfl: :rotfl: ..ovviamente non e tanto per scrivere , fu un problema comune a tutti, tranne a chi vedeva solo AMd :sneer:
Secondo me ribadisco , se lo fa anche su Win e incomincia anche ad apparirti in dos e ciucca la scheda , ha sopportato troppo tempo il calore poverina :D
concordo, sembra sia la scheda video maltrattata dalla temperature elevate, se ti fa quel lavoro su win a pc appena acceso, allora è come dice black, ha sopportato parecchio^^
Io su un pc che avevo montavo una 9500pro , mi faceva i stessi difetti solo su daoc, ma stranamente li incominciò a fare dopo un anno di utilizzo e a febbraio (quindi non è che faceva caldo) ma cambiando il dissipatore sulla vga con 20€ ho risolto
Che dite?
una 7300gt puo' andare?!
ci gioco come con quella vecchia?!
...deve durare qualche mese...nn mi va certo di spendere molto!
Ovviamente AGP giusto?
Direi 7600 GS 256Mb... ti costa 120€
io con athlon xp 2400+ ho problemi con audio, ogni tanto si incanta, se pero metto 1 tools di raffreddamento che mi corregge pure l'errore all'audio va ok, ma si impalla il sistema :D
Era la scheda video andata...messa oggi quella nuova!
va benizzimo :)
ci vediamo in game :D