Sta diventando il ragazzo "non sono stato io " come Bart :sneer:
Printable View
Sta diventando il ragazzo "non sono stato io " come Bart :sneer:
già, tutti lo vojono pijà a capocciate
che è successo :D
al 7' del primo tempo delvecchio gli ha tirato na capocciata sul mento. (non so in seguito a cosa). espulso delvecchio ammonito materazzi
:rotfl:
La cosa divertente è che, dai video, si vede chiaramente che la testata non era per nulla forte e che, come si vede anche dalla foto postata qui, viene colpito sul mento.
Peccato che poi si sia buttato a terra facendo una scenata napoletana e tenendosi, in lacrime, la fronte. Ma mica era stato colpito sul mento? :sneer:
Si vede chiaramente dalla foto che è materazzi che tenta di addentare la nuca del pover delvecchio! :confused:
Delvecchio ha fatto una carognata su J.Cesar alzando la gamba in scivolata sul ginocchio.
Marco, con la consueta pacatezza e compostezza, gli si è avvicinato e gli ha detto "Caro amico birichino, potresti evitare di entrare sulle gambe del mio portiere cosicchè egli possa continuare ad esercitare il di lui mestiere? Te ne sarei molto grato! Ciao amico avversario!".
Inspiegabilmente, Delvecchio gli ha appoggiato la testa in petto e il povero Marco non ha potuto fare altro che prendere atto della risposta, evidentemente un "No".
Ma la clonazione umana è ancora fuorilegge? Voglio un Materazzi eterno.
Del vecchio ha fatto un gesto di merda ma non ha preso julio cesar, o lo ha fatto cmq solo di striscio quindi di sicuro non gli ha fatto male.
Resta il fatto che materazzi ha preso un buffetto sul mento e si è buttato a terra attenagliato dal dolore tenendosi, inspiegabilmente, la fronte.
Chissa com'è successo... :|
Simulato? Ma no, suvvia, non oserei mai dire una cosa del genere.
Del resto perchè dovrei pensare questo di uno che dopo aver preso un buffetto sul mento si butta a terra soffrendo come un cane e tenendosi la fronte?
Soprattutto questo punto mi lascia perplesso. Perchè si doveva tenere la fronte e non il mento, visto che è stato colpito appunto in questo punto?
No, no, lungi da me dire che materazzi abbia fatto una clamorosa finta!
:point:
che mi combina del vecchio :/
quando giocava qui nella samb, anni fa, frequentava lo stesso mio dentista.. ci ho pure parlato in paio di volte, simpaticissimo :shrug:
Io inizio a pensare che non ci fai, ci sei proprio.
Io non metto in dubbio che un colpo l'ha ricevuto, seppur leggero, dico solo che la reazione che ha avuto è stata ridicola.
Cioè se ti tiro un calcio nelle palle ti tocchi le palle oppure, che ne so, ti tocchi il naso mentre ti rotoli a terra in preda a spasmi? :rotfl:
imho rispetto a quello che ha fatto de rossi, che è praticamente svenuto dal dolore x un dito nell'occhio, materazzi è stato composto.. del vecchio, nc, è un benedetto animale. 3 interventi da pazzo furioso in 30 secondi -.-
Mah io direi due giornate a Materazzi e una a Delvecchio che poverino è una vittima.
Tornando a parlare di calcio, non vedevo due esterni così forti all' Inter da...non li ho mai visti :gha:
Maicon semplicemente esagerato, deve imparare ancora qualcosa in copertura ma come la mette lui sul sopracciglio destro di Ibra non l'ho visto fare mai a nessuno. Assurdo come faccia salire la squadra quando scende a destra e la quantità di palloni che mette.
Maxwell poi boh...ma da dove è uscito? Arriva timidamente e frega il posto a un campione del mondo, colpi di tacco, recuperi, salta gli uomini...molto acerbo anche più di Maicon, ma ha una tecnica sopraffina.
Ibra n.c. proprio, irride gli avversari. Oggi ne ha fatta una da urlo, in mezzo a due ha fatto sparire la palla...e fisicamente è mostruoso.
Beh :bow: alla campagna acquisti.
io ringrazierei moggi per la campagna acquisti dell inter . a pensarci bene randolk se non ci fosse stato lui ( e le sue minchiate ) a quest'ora ibra e vieira non starebbero all'inter !:sneer:
Indubbiamente materazzi ha accentuato la cosa, come fanno tutti. Altrettanto indubbiamente del vecchio meritava l'espulsione per l'entrata assassina e la capocciata. Diciamo che se Materazzi avesse barcollato all'indietro tenendosi il mento probabilmente sarebbe andata allo stesso modo, ma l'arbitro avrebbe potuto vedere la cosa in maniera meno grave e non tirare fuori un rosso sacrosanto.
Il Signor Maxwell, era prima del 2005 già considerato uno dei + forti esterni in circolazione seguito da molte squadre, ma ai tempi Ajax voleva un botto di soldi.
Nel 2005 un gravissimo infortunio ne compromise la carriera è rimastao fuori quasi un anno, da qui il non rinnovo contrattuale con Ajax e l'inter in modo lungimirante ha scommesso su questo giocatore, nel suo recupero facendo bene.
Maicon idem, preso a poco dal Monacò seguito da molte squadre Inter brava a prenderlo.
(mi domando ma sei tifoso dell'Inter e manco sai chi cavolo avete in rosa....;) )
Karidi sappiamo fare tutti ricerche su Google, quello che intendevo è che nessuno ci avrebbe scommesso su prestazioni del genere prima che iniziasse il campionato...soprattutto Maxwell che, ripeto, ha portato via il posto da titolare ad un certo Fabio Grosso (PALLA TAGLIATAAA MESSA FUORI!C'E' PIRLO PIRLO! ANCORA PIRLO! GROSSO! etcetc)
Inutile dire che se si esclude il mondiale dei miracoli ( mondiale venduto come io sostengo da sempre :sneer: ) gente come Grosso dovrebbe fare lo spazzino invece di giocare a calcio ma vabbè.Non sa manco camminare figuriamoci giocare a calcio.
Ma non diciamo cagate pz, Maxwell uno dei + forti esterni in circolazione?Mai sentito nominare prima che arrivasse all'inter. Maicon? manco lo commento, un mio amico tifoso fino al midollo dell'inter che sa tutti i cazzi e mazzi della squadra un giorno mi disse: "ma chi cazz è stu maicon?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Di esterni forti ce ne sono a bizzeffe: zambrotta, van bronkost, ashley cole, ebouè (non so di preciso come si scriva :D) giusto x nominarne qualcuno. Non bastano due partite x fare di un calciatore un fenomeno.
Zambrotta esterno?Non giocava terzino?
Premetto che Materazzi non mi è mai stato simpatico e quando NEL SECONDO TEMPO ha simulato un colpo alla nuca quando Bonazzoli non lo aveva nemmeno sfiorato, lo avrei preso io a testate, ma comunque rivedendo le immagini, ho visto un Materazzi che mostrava il labbro sanguinante.
Complimenti all'Inter per la campagna acquisti di quest'anno e comunque tra tante stronzate, ogni tanto qualche "sconosciuto" che si rivela forte lo hanno trovato (il primo che mi viene in mente è Cordoba)
PS:Ashley Cole gioca solo perchè l'hanno pagato un fottio di soldi sennò è 1/3 del giocatore fenomenale di un tempo.Zambrotta già l'anno scorso sembrava senza birra poi ha fatto un mondiale ufo, ora sinceramente non lo seguo più,
il dopo mondiale è stato, e per molti tutt'ora è, un bel colpo..
mi fermo qui, non e per flammere eh, cmq axet, quando si tratta di interisti le foto le vedi bene, quando si tratta di oliveira che stoppa col braccio invece le immagini risultano non chiare, sfuocate, insomma imprecise :point: :point: :point: :sneer:
torno a leggere