So che non ve ne fregherà molto, ma a causa di problemi tecnici non potrò loggare per almeno una settimana..... ci si vede (maledetta telecom) :confused:
Printable View
So che non ve ne fregherà molto, ma a causa di problemi tecnici non potrò loggare per almeno una settimana..... ci si vede (maledetta telecom) :confused:
...io ho fuso la scheda videooo uffiii...aspetto che arrivi quella nuova! :)
....poi vi riprendo! :D
Non c'è fretta :D
c'è fretta, c'è fretta :nod:
Kalu te devi studiare di piu e giocare di meno imho :nod:
Tra tutti giocate troppo :nod:
La vita è tutto un gioco :nod:
Ovvio il boss deve sukare :nod: voglio dire,perchè deve rompere le palle quando la cosa fondamentale ora come ora è solo giocare a wow :nod:
Periodo d'esami x me, penso che loggherò pochizzimo
:\
kittola in questo momento si sta facendo pwnare con analisi1...ti sono vicino kith...:sneer:
Wolfo io a te non te tocco manco con la canna da pesca piddi
Io ho finito la mututa (purtroppo il mio fisico ha il brutto vizio di guarire spontaneamente dall'influenza) ergo tornerò a giocare 1 o 2 (max 3) sere a settimana.
Hasta la vista amigos! (finito orora corso di spagnolo :D)
dos los ramatos
asddddddd, mi avete fatto venire in mente lo spagnolo che avevamo in gilda su daoc dasdas tommy chissà che fine ha fatto :O
c'era da piangere dal ridere a sentirlo bestemmiare in ts in italiano, perchè crepava a g1 scoutando :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oh spammoni di merda , non sono ancora morto eh , la telecom deve ancora riallacciarmi l'adsl dopo 2 settimane..... tengo duro , sokate aoe :elfhat:
Mi avete già semi staccato, vi odio morirete tuttihhhhh!
Nando tranquo rimango io che sono ancora di 24
19 :)
wolfo nerd