Vi informo che sul mulo potete trovare fino alla puntata 23 su 25 tutte subbate in italiano.:metal:
http://img452.imageshack.us/img452/6...enixpa7.th.png
Printable View
Vi informo che sul mulo potete trovare fino alla puntata 23 su 25 tutte subbate in italiano.:metal:
http://img452.imageshack.us/img452/6...enixpa7.th.png
Facci un riassunto, fin dove erano arrivati fino ad adesso, che non mi ricordo?
E poi cosa fanno, lasciano in sospeso per solo due puntate? :shrug:
Era ora PD.
Downloading
Hanno sfavato la minchia.
Si salvano sempre tutti, sfiorano sempre tutti la morte finchè la voce di Atena li riporta ad uno stato di splendore unico/semi divinità e da quel momento in poi è oneshot contro qualsiasi nemico.
Poi sarà che ero molto più piccolo quando vedevo la serie delle 12 case ma io tutti sti piagnistei mica me li ricordavo, sarà pure il fatto che il confine tra uno che parla japanese e uno che piange è molto sottile e quindi sembra un piagnucolamento continuo però che palle oh
Si ma la serie di Hades è di una sboronità unica, sticazzi dei piagnistei.
Guarda io ho visto fino alla 13 che sono quelle del capitolo Sanctuary che sono in giro già da un pezzo.
Ora sono uscite quasi tutte quelle del capitolo Inferno, le ultime 2 dovrebbero trasmetterle a metà febbraio.
In parole povere
Spoiler
Aspetto che escano le ultime 2 per vedermi tutto d'un fiato:nod:
resta il fatto che io sagitter non lo vdro mai in azione Pd!!! , ma proprio il mio segno doveva crepare ? :gha: :afraid:
Partendo dal presupposto che i Cavalieri mi han sempre fatto cagare ,visto che viste le prime 10 puntate le si hanno visto tutte, la serie di Hades è molto bella. :nod:
vabbe ma sagitter soka a priori... cioè virgo>>> e non ci sono cazzi che tengano... vi concedo anche un mu e un saga
e io che devo dire, toro finisce mezzo scornato :gha:
Io so rimasto alla serie delle 12 case, era meravigliosa :love: :love:
Poi non ho + seguito :\
Eh, le altre sono uguali, ogni cavaliere deve battersi con qualcuno, deve salvare atena, hanno un tempo limite se no atena muore, al posto di passare le case hanno altri obbiettivi, andromeda fa la solita figura di merda e arriva suo fratello a salvarlo, pegasus arrivato stremato allo scontro finale e pur essendo moribondo ad un certo punto, in nome dell'amicizia verso i suoi compagni, non si sa come/perchè/nn si capisce si riprende e batte il mob finale.
In poche righe ti ho riassunto tutte le serie dei cavalieri, contento? :laugh: :laugh:
Beh cmq le 13 puntate del Chapter Santcuary spaccano se non altro per la qualità grafica, al top per quel che riguarda le varie saghe dei Saints...
La storia vabbè si sa che è come avete detto voi, arriva il nuovo nemico --> owna un pg buono a caso che fino a ieri era dio e invece con una mossa crepa --> arrivano i cavalieri "buoni", all'inizio vengono ownati pure loro poi tra amici, parenti, Atena, il cosmo che brucia etc vincono.
O piace o fa sbocco, a me personalmente piace :P
E cmq avevo letto commenti molto negativi sulle puntate successive (che non ho ancora visto), tipo che anche graficamente erano fatte male rispetto alle prime 13 per problemi di budget... Babbè nel dubbio me le procuro anyway ^^
Bhè se seguono il manga andromeda non è un coglione e pegasus...
Cmq Kanon di Gemini rulla peso....Quando mia moglie parte vedo di reperirmi i 5 box con la saga completa ihihih
bho non avendo mai seguito la serie mi sto fornendo della prima..114 puntate :drool: :drool: :drool:
p.s. domanda come si evolve la serie
114 puntate della prima e poi??
quante puntate sono delle altre?
Tempio fino alla puntata 73
Asgard dalla 74 alla 96 :love: :love:
Serie di Nettuno dalla 97 alla 108
Poi sanctuary e Hades che è divisa in 2 serie, una trentina di puntate in totale o poco più
Poi
Spoiler
One Piece >>> Saint Seyia
one piece è quello del pirata sponsorizzato dalla pirelli???
:bored: :bored:
One Piece :love: :love: :love: :love:
ma Saint Seiya ha segnato la mia infanzia :love: :love: :love:
a me OP ha rotto abbastanza il cazzo... ho venduto pure i fumetti, proprio non lo sopporto più
i personaggi dei cavalieri dello zodiaco son troppo checche(pegasus&friends),ci fosse la crudeltà,la violenza e la disperazione della gente come in Ken il Guerriero sarebbe il cartone quasi perfetto.
Peccato perchè con personaggi uber con mosse spettacolari tipo Kanon,Sion-Mu,Libra e Virgo sai che figata:metal:
Mu :bow:
http://cavalierizod.altervista.org/i...sagittario.jpg
:cry: :cry: :cry: :fuck:
Questo e sagitter , quello vero Micene :cry: , non quel merdoso gay di pegasus...
cioè vuoi mettere la differenza :nod:
http://www.icavalieridellozodiaco.it...s016_small.jpg http://www.officiante.net/ssit/galle.../015_thumb.jpg
Mur e Sion:nod:
Come non quotare...
I cavalieri sono belli fino alla fine delle 12 case, perche' fino a li sono originali.
Qualsiasi serie successiva, o film, non e' che l'esatta ripetizione.
Quante volte e' diventato cieco Sirio?
Quante volte Sirio si e' incontrato con uno che l'aveva duro come il suo?
E Andromeda contro la rockstar effemminata di turno?
E il cigno che fa a schiaffi a colpi di zero assoluto sempre contro un altro pinguino?
E basta, son davvero tutte uguali, fan cagare a spruzzo.
Per fortuna...
Spoiler