...discutiamone.
torno da una mattinata iniziata nel peggiore dei modi a causa del mio modo di guidare a loro detta "troppo spericolato" (80km/h :gha: ).
Non saliranno MAI PIU' in macchina con me...a meno che non guidino loro.
Printable View
...discutiamone.
torno da una mattinata iniziata nel peggiore dei modi a causa del mio modo di guidare a loro detta "troppo spericolato" (80km/h :gha: ).
Non saliranno MAI PIU' in macchina con me...a meno che non guidino loro.
alle mie prime gironzolate in macchina (rigorosamente con mia madre come passeggero) un incrocio si uno no tirava il freno a mano ...
ora si limita ad aggrapparsi ad ogni punto sporgente della macchina durante tutto il percorso, ed ad urlare " IL PEDOOOOOONEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee", "LA MAAACHIIIINAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"," AATTTTEEEENTTTOOOOOOOOoooooooooooooooooooo" ogni 100 metri circa ...
ah ovvio che se superi i 30km in citta e se nn scendi sotto i 10 in curva sei un folle pirata della strada che corre come un matto
:D
mio padre invece nn dice assolutamente niente. Penso che finche nn metto sotto uno o tampono qualcosa nn aprirebbe bocca
Mai auto problemi.
basta far guidare loro e bona.
Tanto il 99% del tempo non sono in macchina con me, ergo va bene così :)
più che altro mi fanno le stramenate che ho solo 9 punti rimasti in patente... :gha:
Beh, se guido come guido e' colpa loro (soprattutto di mia madre che mi ha indottrinato alla guida sportiva in citta', anche se ora nega) e di De Adamich da cui ho fatto i corsi di guida sicura e sportiva :nod:
Ah si mia madre e le mie nonne si lamentano e urlano ma :rain:
La fescion urlava quando guidavo la sua macchina e facevo i peli alle macchine :nod: :sneer:
eh, purtroppo non poteva guidare, la stavo portando all'ospedale a fare riabilitazione. ho 22 punti e l'unica multa che ho preso è per un divieto di sosta dove manco c'era il cartello (davanti all'uni -.-').
chiedere a Miave per un consiglio sulla guida con genitori? :look: :angel:
Mia mamma urla, si fa per dire ancora oggi, mi dice di stare attenta, di andare piano e tutto quello che le passa per la mente! Poi e' quella della sigaretta in macchina no, se guidi devi avere entrambi le mani sul volante, va beh!!
SmokeL :rotfl: :rotfl:
Ne facevi di tutti i colori sulla mia macchinina!!
i miei nn vengono mai in macchina con me , e se lo fanno stanno zitti e sukano , perchè se non lo fanno vanno poi a piedi , idem la morosa ,suka e tace.
E' logico che sulla MIA macchina era consentito fare di tutto, mangiare, fumare, bere!!
Mettiamola cosi:
Quando guidavate la macchina dei vostri genitori perche' neo patentati o con pochi Km sulle spalle, che vi dicevano?
achepooh magnaccio!
Achepooh figliodipapa'!(senza na lira io Btw)
Io di solito quando sono con mia nonna o mia madre in macchina vado piano, così non rompono. Mio padre è il peggiore, mister perfettino :nod:
Io ci feci un frontale da fermo con l'auto del babbo e avevo 6 mesi di patente ..... macchina distrutta quella che arrivava una smart a confronto si è fatta un cazz... Cmq i miei mi facevano guidare a sfrodo quando avevo 16 anni per cui nn mi han mai rotto particolarmente le balle anche dopo il frontale ^^
mia madre preferisce la mia guida a quella di mio padre :look:
poi vabbhe è abbastanza giovane e nn si lamenta piu di tanto della guida un po aggressiva :sneer:
wiilfo hai la fallo machine?
ho preso la patente da una settimana e mezzo :
mia madre:
urla urla come un matta, dice che guido come un criminale , e ha una mano sempre pronta sul freno a mano, che tira puntualmente ogni volta che supero i 30km/h.(Da quando ho preso la patente non ha ancora osato salire in macchina con me)
mio padre: molto più discreto e silenzioso, ma aveva il brutto vizio di tirare il freno a mano quando secondo lui facevo curve troppo veloci, con conseguenti strisciate nere in mezzo alla strada:sneer:
Mia mamma in città quando avevo il foglio rosa era terrorizzata ma devo dire che io prendevo in effetti le misure al millimetro, ma che volete, so preciso :angel:
poi la prima guida in autostrada, dopo poche settimane di patente (ero già guidatore provetto) mi fa: Ma perchè non approfitti dell'autostrada vuota per vedere come tiene la strada la macchina, fu così che a 210 (provavo la macchina :sneer: ) voleva farmi girare un po il volante :gha:
Mio padre è quasi muto, dice solo di non guidare il Discovery come una macchina sportiva che non lo è, lo testimonia il fatto che una volta girai all'improvviso per far eil simpatico con gli amici e sono convinto che un po meno riflessi e cappottavo :awk:
Shorty !!
mha io ancora non cel ho la patente :sneer: però guido cmq ogni tanto.
mia madre ormai ha la macro: "vai troppo veloce" e io: "è shalla ma' " (ma rallento sempre, effettivamente essendo sua la macchina mi devo attenere a quello che dice, non che me lo imponga eh, lo faccio e stop mi sembra corretto).
la macchina di mio padre invece non l'ho mai guidata perchè non lo vedo mai lal (non che ci tenga a guidare la sua macchina eh, volvo v70 = comoda per le vacanze ma rimane sempre un carro funebre pd, anche se mi tenta dato che pija i 200 circa:rotfl:)
quando avrò la macchina mia, si fa come dico io, se decido di andare a 1determinata velocità saranno cazzi miei, chiunque vuole può scendere (anche in corsa).
@jarkheld: :rotfl::rotfl: succede sempre da me
No patente e tra poco comincio le guide... PD e non riesco a capire perchè faccio sempre 5 errori del cazzo -.-° alle schede di esercizio.
In my (future) ride: no smoke, no alcohol e no sporcizia, isy :nod:
A me + rompevano il cazzo + facevo il matto. Alla terza volta che si so visti quasi un tir in faccia hanno capito che si dovevano stare il + zitti possibile :nod:
Sto prendendo la patente e non guiderò mai la macchina di mio padre,quindi per ora non guiderò mai.
dov'è il problema finchè ti accompagnano e ti riportano? :)
mio padre è nervoso, ma ha deciso che sono bravo a guidare... mia madre è più tranquilla ed è dello stesso parere... a mio fratello rompono il cazzo da morire :sneer:
il bello è che io ho fatto un incidente e lui no :nod:
io rompo il cazzo a mia madre quando guida lei perchè si ostina a guidare un diesel come un benzina da corsa (cioè se scende sotto i 3500 giri le vengono i sensi di colpa).
mio padre non mi dice nulla, se non di abbassare la musica che gli rompe.
mio fratello non mi dice nulla, se non di alzare la musica che gli piace.