-
lol a sto tizio che ha fatto il video
-
-
-
Quote:
Originally Posted by
Kith
che sorca la tipa .....
quale tipa?...
-
no ma bello il tipo :nod:
-
Quote:
Originally Posted by
Griffin
quale tipa?...
quella del secondo link in foto :p
-
griffin nn è pippaiolo e quindi nn ha account di 2.0 per poterla vedere :sneer:
-
manco mi si apre il sito, che roba è?
-
è un sito di tabbozzi milanesi e periferici e di fighette senza cervello da monta uansciot
-
-
Quote:
Originally Posted by
Kith
è un sito di tabbozzi milanesi e periferici e di fighette senza cervello da monta uansciot
bhè intanto pero io con quella duchessina ci ho passato mesi d'oro :D
-
-
-
la cosa figa è che ci vedevano tutti male, una semi-modella come lei, tutta perfettina, e un tossicomane di corvetto come me mezzo zingaro, i soldi li avevamo tutti e 2 in modi diversi pero :D
-
Quote:
Originally Posted by
Mez
la cosa figa è che ci vedevano tutti male, una semi-modella come lei, tutta perfettina, e un tossicomane di corvetto come me mezzo zingaro, i soldi li avevamo tutti e 2 in modi diversi pero :D
altro che coca, è 2.0 la droga dei giovani di milano (e dei meno giovani tal caso :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
-
-
ma solo io non capisco cosa c'entra il video con il resto della storia che non ho capito?
e soprattutto chi mi dice che c'è sul secondo link visto che non ho la minima intenzione di registrarmi :D
-
Quote:
Originally Posted by
Miave
ma solo io non capisco cosa c'entra il video con il resto della storia che non ho capito?
e soprattutto chi mi dice che c'è sul secondo link visto che non ho la minima intenzione di registrarmi :D
c'è una gnocca atomica trofeo di Mez
:clap:
-
Quote:
Originally Posted by
Miave
miave ne sa!
-
1 Attachment(s)
Quote:
Originally Posted by
Miave
tieni
-
Quote:
Originally Posted by
Mez
bhè intanto pero io con quella duchessina ci ho passato mesi d'oro :D
sisi io generalizzo :D e cmq ribadisco è molto sorca gg :D
-
Un +1 direi che ci puo' stare.Del resto se voglio entrare in top 20 poster di wayne devo arrivare a 4000 e piu ç_ç
p.s.
Inutile dire che l'argomento è imbarazzante , del resto è un post di uno che ha usato 3/4 dei pg solo xke avevano roba aoe :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Mez
tieni
sicuro che non è di brescia vero? :look:
-
è di chiavenna provincia di sondrio,mi ricordo che al tel le dissi:
"nn vengo a lodi per lodarti, vengo a chiavenna per chiavarti"
solo che era la madre al tel
-
-
Quote:
Originally Posted by
Palur
simpaticissimo
Eh ma il duce fa scuola eh!:sneer:
"Non vengo da lodi per lodarvi ne da piacenza per piacervi ma da predappio per predarvi!!!111one!!etcet!!!c!!!!":point:
Come mi ha detto ieri una signora amica di vecchia data di mia nonna :
"Voi ragazzi perbene non andate piu di moda"
risposta mia:
"E' vero non siamo idioti" :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Arthu
Eh ma il duce fa scuola eh!:sneer:
"Non vengo da lodi per lodarvi ne da piacenza per piacervi ma da predappio per predarvi!!!111one!!etcet!!!c!!!!":point:
Come mi ha detto ieri una signora amica di vecchia data di mia nonna :
"Voi ragazzi perbene non andate piu di moda"
risposta mia:
"E' vero non siamo idioti" :sneer:
:bow: :clap:
-
Quote:
Originally Posted by
Mez
è di chiavenna provincia di sondrio,mi ricordo che al tel le dissi:
"nn vengo a lodi per lodarti, vengo a chiavenna per chiavarti"
solo che era la madre al tel
:rotfl: :rotfl:
-
-
bello il sito dei truzzeti milanesi!:afraid:
-
rofl, mi era sfuggito sto post, ma va così di moda farsi le foto con quelle espressioni da ebete?
-
Quote:
Originally Posted by
Razj
rofl, mi era sfuggito sto post, ma va così di moda farsi le foto con quelle espressioni da ebete?
Si si chiama emo poser coglione per gli uomini
e emo poser buodiulorotto per le donne
-
90% fanno quelle foto, il 10% è considerato come i poveri che si fanno un blog su msn scrivendo le loro troiate e postando foto di loro. L unica differenza? 2.0 pubblico, msn invece è piu privato, anche se con un giro ci arrivi i stess
-
Quote:
Originally Posted by
Mez
90% fanno quelle foto, il 10% è considerato come i poveri che si fanno un blog su msn scrivendo le loro troiate e postando foto di loro. L unica differenza? 2.0 pubblico, msn invece è piu privato, anche se con un giro ci arrivi i stess
Cmq il periodo wise c'ha segnato pd non vedi che parli come ciurlo pure te?
-
ho notato ahaha, si riconoscono subito i wise