:oro:
dovrei avere giornata facile...e la cosa mi spaventa assai...:cry:
Printable View
:oro:
dovrei avere giornata facile...e la cosa mi spaventa assai...:cry:
Sfida salvezza per me :afraid:
Giornata difficile per me contro la prima in classifica.
vabbè iniziamo male....mi si è rotto la mia migliore ala...pz
23' primo tempo , perdo 0-1 su punizione ... :madd:
Sfida importante contro uno che ha una difesa assurda... contro na merda sto qui ha perso non si sa come la 7 e la 8 di campionato (quindi in casa e fuoricasa), contro di me all'andata in casa sua 0-0 ...
Oggi 60% di possesso mio ma ancora 0 goal..
Sfida contro la più forte del mio girone, un pareggio o addirittura una vittoria mi proietterebbero seriamente verso un discorso promozione...
LOL 2 centrocampisti infortunati nel giro di 3 minuti... e mo perdo 0-2. Giornata fortunata oggi :rain:
-_- cominciamo bene, stamae m han dato la squadra, non ho fatto la formazione e sto allegramente sokando
QQsupremo
avresti sookato ugualmente:nod:
Vabbe' gg i CA spontanei......
ma pz ma è possibile fare 10 goal in 2 partite quasi a pari cc e mo col 62% di possesso palla non la buto dentro manco morto e che cavolo............
Ca?
Il pareggio degli ospiti sembrava inevitabile al 47° con Carles Bernadas che, raccogliendo un passaggio filtrante dalla sinistra si trova a tu per tu col portiere, ma il tiro è un liscio clamoroso che si spegne direttamente sulla linea di fondo. Le risate dei tifosi di casa sono un commento sufficiente.
BAHAHAHAHA lo pijano per il culo...
Counter attack
Dai tanto lo hai ripurgato subito
Si pero' sticazzi mo stavamo 1-0 per me
vabbo manco un azione in tutto l secondo tempo...giornata di merda...
primo tempo vinco 2-0 con 81% di possesso... sarebbe bello agguantare al seconda che pareggia fuoricasa...
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii
1 a 0
edit 2 a 0 hbshsubuhb
partita contro una concorrente per la salvezza,
al 72° sono 3 a 1 per me...bella così...altri punti salvezza incamerati! (forse....)
e' ufficiale, allenare difesa non serve a una cippa lippa
hubahabhuba 3 a 0 tutto nel finale...continuo a nn capire come sviluppano la telecronaca:shrug: :shrug:
e io vado di 4 a 1!!!
finalmente il duro lavoro inizia a dare i suoi frutti.....
con gli altri risultati che stanno maturando, vedo il futuro un po' più roseo
Vinco 2 a 0 dopo innumerevoli possibilità di pareggio mangiate dall'avversario...
Questa è decisamente una stagione fortunata.
e al minuto 84, prima mi porto sul 5 a 1 e poi loro segnano: 5 a 2....mai visti due gol nello stesso minuto!
vabbo vinto 3 a 0
primo in classifica all'esordio in VIII
però..attaccante alla terza ammonizione mi salta la prossima partita e ancora peggio +2 sull'ala titolare pddddd
3-1 fuori casa al 27° del secondo tempo con hattrick di un cc :D
2 a 2 e fallito aggancio in vetta :(
ok perdo solo 5 a 0
:sneer:
Vabbè devo prendere confidenza con i ragazzi, spero il presidente non mi esoneri stile spinelli
:sneer:
vinto 5-0 rimango a -1 dal secondo posto con lo scontro diretto all'ultima di campionato :/
altra partita di merda, 4a volta che pareggio x 2 a 2, fanculo
evvaiii portiere titoalre infortunato.. ho 1 fortunato a partita.. media fissa pz
vinto 3-1
Nexo quanti fisioterapisti hai?