una piccola info ^^
per poware resta meglio il necro oppure meglio il mauler? cioe quale classe powa + veloce?
inoltre il mauler puo ricevere mana col cast del necro?
grazie
filo
Printable View
una piccola info ^^
per poware resta meglio il necro oppure meglio il mauler? cioe quale classe powa + veloce?
inoltre il mauler puo ricevere mana col cast del necro?
grazie
filo
i danni magici sul mauler si, ricaricano mana (almeno da quello che ho potuto vedere in BG).
Sono 2 pg diversi. Il necro Vista va bene anche senza BOT ma expi + piano.
Il necro Servo necessita di BOT con DI a 1 o 2 almeno.
Il Mauler staffa mena 2 viola per volta facendo attenzione e 2 rossi per volta senza fare troppa attenzione :)
Per me, se hai la possibilita' di loggare 3 account, il meglio resta il necro servant con FoP Bot e DI . Vai ad AC e ti pulli l'universo :nod:
si sry intendevo tra mauler e negro vista
dipende dalle resist dei mob. Per AC/Lyonesse meglio necro vista (imo). Per melee mob meglio Mauler.
Fra i 2 preferisco necro vista personalmente
quelle tette sono finte tom:nono:
Lol
si infatti, il prob degli altri PG da PL e' che ci mettono di piu' rispetto al Necro
friar> necrovista OO???
ma non ha l´endregen o almeno, devi per forza avere la fop...
Friar >>> NecroVista .. con la doppia regen mana & end della 1.87 ( raddoppiato il numero di tic + la quantita' per ogni tic ) , puoi tenere l'end regen lv 2 sempre attivo .. unisci il buff end reduction e l'end nn scende mai ( se poi vuoi fare sboroneee , sul classic usi staffa gargoyle con end redux 3 / sul Toa tartaros e proprio dell'end nn te ne fotti piu' ) ... nota che nn scende nemmeno il mana xke' il regen di base impostato dalla 1.87 e' troppo alto ..
tant'e' che avendo gia' tireless di suo , spendendo un pticino di RA , puoi sprintare all'infinito ...
ps: nn parlo xke' ho 1 friar e quindi devo per forza dire che e' uber massimo .. e' che ho avuto entrambi e faccio paragone isi ..
pro necrovista : + controllo della situazione nel caso di add nel pull ( col Friar e' leggermente meno facile )
pro Friar : se chi powwi crepa , lo ressi all'istante ... cmq lo tieni buffato , quindi a lv medii la possibilita' che venga killato al primo colpo e' minore ..
Insomma concordo in pieno con Abby e nella pratica , sui server Toa , per esperienza personale , NecroServo + bot ML5 e nn ce n'e' per nessuno :rain: :rain:
una curiosita' ( il mio angolo del niubbo ) senza che apro un post a riguardo :
in ordine si va piu' veloce con il cavallo ( quello comprato ) o con sprint o sono uguali ?
speed teurgo + sprint e' minore speed mene , ma di poco vero ?
speed5 teurgo=speed3 del mene
sprint=speed1
quindi in linea teorica speed5teurgo+sprint = speed4 del mene
correggetemi se sbaglio
per quello se non ricordo male aumenta la velocita del pg del 50% ma il cap é speed5 (o era speed3). cmq in ogni caso se hai un menestrello il cavallo non ti serve a nulla e penso manco se hai un rune o uno degli speeder
visto ke siamo in tema domande: esiste un cap di numero per i pet dei teurghi nella zona come i porcini dell´animista?
sforni pet finke' nn finisce il mana
ok ok.. sicuro che col mene (204% di vel ) nn vado a cavallo
nemmeno se avessi teurgo o sorcio mi porrei il problema ...
la cosa che mi domando e' se col Prete con sprint infinito posso fare a meno del cavallo o no ( che poi me lo compri per far fiko e per risparmiare quel pto o 3 pti di RA e' 1 altro conto :D )
ne, ti conviene prenderlo xke senza alcuna altra speed é molto comodo
beh prendi cavallo e sprinti anche...
il cavallo dovrebbe andare a speed 3, quindi uguali alle varie inca teurgo strego custode rune healer raffo ecc
Speed teurgo + cavallo + sprint si sommano (nn arrivi cmq a speed 5)
Il cavallo con speed non so di preciso ma spesso su mordred sukavo perche' riuscivano a starmi dietro...non mi prendevano ma non li distaccavo
In pratica il cavallo aumenta tutti i tipi di velocita' eccetto la speed 5 che e' il cap massimo (escludendo speedì5+sprint). in pratica conviene sempre comprarlo se non si e' un Bardo/mene/skald
X il discorso Mauler o Necrovista o altro pg il necro e' superiore per un semplice motivo: le resistenze dei mob.
Prete/mauler potranno anche fare mob senza fermarsi (come il necro) ma a differenza del necro non hanno poi tanti mob che hanno resistenze basse contro staffe o FW quindi li killano ma in rapporto al tempo perso non ci siamo
Un necro basta che si mette a killare:
- Non morti (ed SI e' piena, zombi dei cimiteri ad adland powni fino al 40 o ancient powni fino al 50)
- Leech (odino sopra i ponti powni fino a lvl 50 ma lasciamo perdere anche se la zona tra canyon e fiume e' poco frequentata e ci si imbosca benissimo expando alla grande)
- Bainshee (fuori fortress powni fino a lvl 30/35)
- Scheletri (powni fino a lvl 40 a sud del berk)
- Orchi all' isola tipo modernagrove ma di cui non ricordo mai il nome (sono gialli al 50 powni fino a lvl 35 poi rossi powni fino a lvl 45 e questi sono buggati e non arrivano in melee se non dopo 2 ore)
Sono tutti mob deboli a spirito e partono botte da 400 senza alcun problema e si tengono anche in 4/6 (non gli ancient) poi ora il pet del necro e' migliorato tantissimo ed e' una roccia ancor piu' di prima...il bottino poi non crepa quindi non serve res del prete :P
Basta speccarlo in modo da avere debuff aoe grigio per riprendere aggro :)
con 3 account fai il 50 dalle 25 alle 30 ore , necro ftw
x ora 6 ore per il lvl 41 con necro vista ^_^
con necro bot e pg da powware ti fai il 50 in 7ore circa su classic :metal:
Se hai bot ti sembrera' strano ma fai prima che con menestrello o sorcio basta trovare la spiaggia di diogel libera cosa che sul classic non capita mai
Ora non so se sono realmente 7 ore perche' controllo raramente ma conoscendo il sistema degli orchi e col pet giusto fai fuori tutto lo squadrone in 8 secondi
nah x fare fuori tutti gli squadroni ti serve cmq un direi almeno 20-30 secondi , calcolando che ci metti almeno 15-20 secondi a repoppare direi che fai 1 pull ogni minuto circa , ma trovare quello spot free è alquanto complicato ^^
non c'entra un cazz ma con inca+bot+pg al poc ci ho fatto dal 20 al 43 in 4ore e ora mi fermo per pranzo :metal:
già che ci siete consiglatemi come powware un pg con rm intaglio+bot!
asp DF non hai un pull di 45 orchi tutti in una botta...a diogel si...devi conoscere il trucco per farli poppare ogni volta ovviamente
Stesso vale per inca...nessuno mette in dubbio le possibilita' di inca/SM invo ma sono cmq inferiori al necro per primo motivo che e' basilare: la possibilita' di aggrare i mob col pbaoe (inca e sm perdono tempo a levare l' aggro se ci riescono necro anche se perde tutti una sbollata e riprende aggro)
Secondo luogo le zone Exp ad albion sono state create proprio per facilitare l' exp del necro)
quando giocavo modernagrav o come cazzo si chiama non era male a mid; poi il dungeon con le case a alb su si (che non ricordo come si chiama lol, quello in cima a una collina) e il poc erano uber... bei tempi :cry:
tentatori vicino bevitori ftw
sono i molochos di hibernia il reppop é instant dopo la morte del mob precedente, ma i mob sono 5 per lato (in totale 20).
un gruppo con 2blockers+warlock+shaman farma un platino ogni 15 minuti di pull e dal 49 al 50 si fa in 30 minuti (fatto personalmente con la mia wally)
ma basta anche 1 solo blockers, io avevo visto sul pvp paladino + eld mana + un bot foppante e buonanotte
Si ma siamo a hib :) ora a meno che non siate su mordred li ci entrate solo quando DF e' aperto, quando non ci sono nemici a rompere le bolas... :)
Diogel hai il vantaggio che nn rischi niente e fai money perche' i tipi droppano plate a tutta forza che se non vado con un' amico che mentre io pullo lui ricicla sto sempre con lo zaino pieno
E' cmq vero che a diogel ci sono bastardi che quando finiscono di expare killano l' ultimo orco gigante per non far expare nessuno e il repop e' di 20/24 ore circa