libera la casella dei pm !!!
Printable View
libera la casella dei pm !!!
Se..è come chiedergli di liberare il suo culo dalle fave...missione impossibile :nod:
Auguri wiilfo !!! ( :confused: )
Mica è il suo compleanno :gha:
Augubi!!!!!:look:
ma vi siete impasticcati?
Auguri Wilfo :confused:
auguri wolfo :rotfl:
grats!:nod:
guri :nod:
auguri!
auguri wilfa!
guri wilfa
E figli maschi!
Ah no, quello era miave :sneer:
Oh wolfo guarda che porta sfiga fare gli auguri prima eh :nod:
Auguri sappiamo che stai per diventare padre....:sneer:
Wooooooooooooooo00000000000000000000000000000
wunderbar!
Oh palur mazza nto sei acido :confused:
Kith guarda che ti applico la mossa della terza vertebra...
Cmq augroni!!!
MA auguri a chi?
:gha:
Azz Wolfo l'ho saputo solo adesso!
Auguroni!
Tu sei il capo dopo ieri sera ricordalo :nod:
Nel 91 sono andato in URSS con un viaggio di studio dell'Università (la mia donna studiava russo)... Appena arriviamo all'areoporto di mosca ci vengono a prendere con un pulmino tipo da 30 posti per portarci nella cittadina dove saremmo dovuti stare 3 settimane...
Dopo 10 minuti di viaggio io e un altro paio di persone iniziamo a millantare il compleanno di uno dei ragazzi che era con noi... Iniziamo a cantare tanti auguri etc... I russi dopo 5 minuti di caciara ci chiedono cosa succede e io serissimo faccio tradurre (non aprlavo una parola di russo ovviamente) che era il compleanno di uno di noi e stavamo festeggiando.... Al che i russi abboccano alla grande e tirnao fuori una cassa (ossia tipo 10 bottiglie) di vodka della grande madre russia (che non ha nulla a che vedere con l'acqua sporca che ti danno qui)....
LA miglior festa di non compleanno a cui abbia mai parteciapato wolfo... Dopo mezz'ora eravamo tutti ciucchi a farci gli auguri a vicenda... E' stato l'inizio delle 3 settimane con più alto tasso alcolico della mia vita...
Amo i non compleanni! :sneer:
Nasdarovia Tovarich Kapitan!!!
:nod:
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Voglio i gargarismi Wolfo :nod:
Andata ma devi sputacchiare pure eh :nod: