Cioè domanda per un milione di euro...mio padre la sapeva-.-
Risposto prima che venissero le opzioni..
vincerà dumbo?non vincerà....BOO!
Printable View
Cioè domanda per un milione di euro...mio padre la sapeva-.-
Risposto prima che venissero le opzioni..
vincerà dumbo?non vincerà....BOO!
La sapevo anche io...ed è tutto dire sulla difficoltà della domanda
Si vero...c'è anche nel film Il giorno più lungo...1 milione-.-mah fanno certe domande per molti meno soldi impossibili
qual era la domanda?
i versi di quale poeta furono usati dalla resistenza per annunciare lo sbarco in Normandia na cosa del genere
Io ero sicuro fosse uno dei due della colonna di destra, ma nn sapevo quale :/
cmq bella pe dumbo, 300keuri senza passare dal via
Solitamente la domanda da un milione di euro e una boiata.
Delle 2 che mi ricordo c'era
Kant-Laplace (la teoria di non ricordo cosa ) cmq facile
E poi quella del polo nord magnetico , che è spostato di 5 gradi e quindi e in norvegia roba simile :sneer:
Da grande appassionato della seconda guerra mondiale la sapevo pure io xd... :nod: cmq gg al tipo che ha vinto 300k eurozzi.
io ho un collega in uni nel mio corso che ha vinto 150k da Gerry Scotti... :nod:
...scusate ma non resisto...
Scotty, beam me up!
:look:
A me era pure venuta l'idea di provare a chiamare x andarci, poi ho pensato che son troppo ignorante in arte/letteratura ecc.. e che quindi nn riuscirei a fare molta strada.
imo devono fare una versione del programma x nerd... quindi tutta roba di informatica/matematica/teconoligieVarie/giochi/etc!
bho io nn la sapevo l'ultima ma ho risposto istant burundi ancora prima che uscissero le 4 opzioni nella domanda da 300k
Beh ma è anche quello il bello del gioco..se fossero domande impossibili da sapere senza aver almeno 40 lauree nessuno supererebbe mai le domande da 50€
son troppo una pippa su letteratura e musica classica pd QQ
io esulto quando so le 3 stronzate che chiede per arrivare ai 500 euro :D
se dovessi andarci come minimo userei i 3 aiuti sulle prime 3 per poi andare a casa alla quarta... GG
...io volevo partecipare al mercante in fiera...e non mi hanno chiamatooohhhh:cry:
Chi usa gli aiuti prima degli 8000 euro mediamente e un cefalo.
Posso chiedervi? Ma come fa a piacervi quel programma? :gha:
Voglio dire, becchi gente che ci mette tre quarti d'ora per rispondere a una cazzo di domanda, facendo dodicimila "ragionamenti" inverosimili su tutte e 4 le risposte facendo venir l'orchite anche a un eunuco, per poi magari cavarsela con "vabè uso l'aiuto del computer e poi tiro a caso e gg ^^;", capisco che sia la regola del gioco non mettere un limite di tempo ma io più di 2 minuti fisso a guardare uno/una che sta lì sulla stessa domanda non ci resisto...
Mettessero un cazzo di timer sarebbe anche carino come programma, così invece sacs.
Ma di norma leggo la domanda e poi faccio altro e torno a controllare che ha risposto il tipo mentre mio padre insulta i concorrenti per la loro ingoranza quando capita una domanda di storia/letteratura per poi incazzarsi quando capitano domande sul calcio e le canzonette
E cmq è iniziata su Italia1 la quinta serie di "La vita secondo Jim"...the milionare può anche morire
Ho detto mediamente.E' chiaro che dai 16k in su sono tutte cose da nerd di solito.
Tra i 500 e gli 8000 ci sono i trabocchetti tipo
"Una volta ganz ha fatto un gol memorabile in milan atalanta , con che parte del corpo ha segnato?"
A) Ginocchio
B) Mano
c) Culo
d) Pisello
La risposta giusta e la C ma non siamo tenuti a saperlo :sneer:
UP c'è il tipo che è+ arrivato alla domanda finale!!!
Ho guardato il quadro su internet, non si capisce bene.. l'unica cosa che sembra esserci è una torta con le candeline :rain:
:sneer: ho guardato pure io, nn si vede un gran che, sembra una torta con le candele cmq.
Ha risposto quella quando non valeva più.. ed era quella.. :afraid:
oddio starà a rosika pesantissimo...