C'e' qualche tabella per vedere che capienza conviene avere in relazione al numero del club tifosi?
Printable View
C'e' qualche tabella per vedere che capienza conviene avere in relazione al numero del club tifosi?
su Hattrick Organizer trovi tutto :thumbup:
io lo riempo sempre full e lo già ampliato una volta mi sa che mi tocca rimettere mano al portafoglio :(
Non mi parlate di ampliamento stadio. Vi racconto una cosa per cui merito di essere preso per il culo vita natural durante : quando avevo ricevuto la squadra (senza leggere nessuna guida ovviamente...) avevo diminuito lo stadio a 3000 posti pensando che per iniziare era piu' che sufficiente, sto ancora pagando questa scelta. Ad ogni stagione praticamente uso la vendita di un giocatore solo per rimettermi in pari, avessi speso sti soldi per i giocatori ora sarei gia' almeno in settima :cry:
Adesso sono a 9000 posti ma ho 1002 tifosi, mi sa che ora lo porto direttamente a 15 mila visto che ho incassato 600K dalla vendita di un giocatore ed ho lo stadio sempre pieno anche contro i bot ultimi in classifica.
se il modificatore stadio di hattrick organizer è attendibile mi tocca portarlo a 15mila.. 377mila euro sob :cry:
Io con 1200 tifosi dovrei portarto a 24K da 16K spendendo circa 800K euro...la prossima stagione vado a prendere gli schiaffi in VI probabilmente, quindi non credo che allargherò lo stadio, però è una spesa che vale la pena fare. Alla lunga si sente tantissimo.
io dopo aver preso l'allenatore dovro mettere da parte almeno 200k per lo stadio...probabilmente andro in settima con circa 900 tifosi...porto lo stadio a 15k..tanto piglio schiaffi
io c'ho 25k, e a breve credo di portarlo ad almeno 35k -.-
io durante la pausa sono indeciso se allargare a 32k o a 35k.....
pd se vincevo sabato scorso avevo più chance di arrivare primo e intascavo parecchi dindini, PM!!
da 27k a 32k, come soffro....:cry:Quote:
07/03/2007 Hai effettuato lavori allo stadio pagando alla ditta di costruzione 491 000 €.
dai tifosi che comprano "giustamente" i biglietti x vedere Capperi :p
bha io sto su un incudine al monento...
aggiustare la squadra in modo da cercare la salvezza o aumentare lo stadio....ap.s. sto sotto di 90k :bleach:
io spero di farmi bellamente un altra stagione in VIII :D
io ho lo stadio a 20501, se resto in VII (come probabile) lo porto a 25001...
bha non capisco...non ho una lira ne nel gioco ne in real...bhe non c'è che dire come gioco di realtà virtuale è fatto da dio :ach:
io sono riuscito ad accumulare 650k euro in 2 stagioni pero' c'ho la squadra che fa un po schifo :p