qualcun'altro oltre a me?
il camelot va,nn riesco a loggare pz
Printable View
qualcun'altro oltre a me?
il camelot va,nn riesco a loggare pz
io e' da qualche giorno che daoc mi va proprio col culo, nn so se centri o se e' solo un problema mio -.- , pero' loggare riesco
no,mi arriva alla prima schermata e mi dice servizio nn disponibile,bah
sempre piu skyfato da telecozz
sì stessa roba fino ad ora... adesso però mi è partito =D
dopo cose simili con telcozz sono passato a fastweb adsl... tutta un'altra vita... se puoi... cambia istant :)
Ale
A Morte Alice
penso ek devi stare 2 settimane / 20 giorni senza connessione
x questo io nn passo finchè nn arriva l'estate, sono internet dipendente :(
tutto ma daok no.
A me hanno impiegato pochissimo, tipo 4-5 giorni (su nuova linea però), in ogni caso ti conviene rivolgerti ad un negozio autorizzato, io ho fatto l'abbonamento con un fantomatico tipo a casa e ho avuto problemi a disdire i servizi gratuiti per i primi 2 mesi e li ho pagati per 2 fatture anche se mi hanno restituito tutto avendo fatto disdetta per tempo...
Altro consiglio non attivare niente di gratuito che tu non voglia confermare una volta finito il tempo della promozione e tutto va che è una meraviglia :)
Ale
Io nn riesco ad aprire daoc, nn mi funzia msn, la rete va lentissima e lo scambio di pacchetti è bassissimo...telefonato alla telecom e come tutte le volte mi ha risposto che c'è il solito problema sulla linea telefonica e che dovrebbero sistemare il tutto entro questa settimana.
ma ogni 10-15 giorni si apre un topic su alice? :rotfl:
si cmq daoC che cazzo c'entra la K per dio
gustosa la K su daoc ....
btw alice ieri sera aveva disservizi sulla linea per tutta Italia
i love my ai es di en!
mi sa che torno con isdn cmq, con l'adsl è troppo isi game :nod:
è come quando Goku si allena con i vestiti pesantissimi a gravità 500 e poi combatte a gravità 1 contro i nemici cazzuti e li sfonda :sneer:
(scherzo sukavo con isdn e suko con l'adsl solo che ora non ho più scuse :look: )
Ma xkè con telecom quand'è che non c'è un disservizio nazionale? :point:
m'han detto che ieri sera a furia di ricevere telefonate di protesta da tutta italia gli si è bruciata la scheda principale del centralino più grande :gh
bhe la mia telefonata spacca
Tizio :piacere blabla
io : o non posso giocare a Wow movetevi a risolvere!
tizio : eh?
Io : FATEMI GIOCARE!
caduta la linea QQ
vabbe dai,dopo aver postato con la Kho visto l'errore
che zitelle acide che siete!
di nuovo i problemi di ieri..pd non entra..
Mi ricorda tanto Sonk :sneer: !
http://www.sonk.it/mp3tin.htm
ieri sera mi andava o daoc o ts/internet :nod: :rain: funzionare insieme no.
verso le 22 è andato tutto a posto fortunatamente :rolleyes: