pwna troppo ;_; è grezzo da morire ;_; i cortoni giappo vekki huberan troppo perchè il ragazzo sfigato e disagiato sociale con l infazia di merda ha propio rotto il cazzo -.-
Printable View
pwna troppo ;_; è grezzo da morire ;_; i cortoni giappo vekki huberan troppo perchè il ragazzo sfigato e disagiato sociale con l infazia di merda ha propio rotto il cazzo -.-
Dimmi cosa hai fumato prima di scrivere quella roba.
Già il titolo è un'eresia.
daitarn3
io e molti della mia generazione abbiamo scoperto il mondo dei cartoni animati con i robot, in ordine temporale il primo fu goldrake, seguito poi da jeeg e mazinga. Subito dopo venne il daitarn e fu rivoluzione, per un motivo molto evidente e innovativo: l'ironia e l'autoironia! Forse questi elementi erano anche accennati in mazinga (il boss robot), ma in genere si respiava un'aria drammatica e seria (agli occhi di noi mocciosetti). Il daitarn ha dato una bella svolta
hai scritto per sentito dire?
Ha ragione , ci siamo tutti rotti il cazzo di questi cartoni animati emo dove tutti stanno male sono orfani e si sono presi anatemi aoe da griswold a tristram.
Naruto bel cartone per carità.Riassumiamo la situazione dei protagonisti.
Naruto = ha ucciso tutti i suoi parenti e conoscenti in un attimo di follia volpina,è solo lo odiano tutti.
Sasuke = il su fratello ha ucciso tutti per sport , lui è solo , vuole morire.
Gaara = dramma umano
Etc.
Yu-gi-oh = 9000 frasi drammatiche sull'essere amici e il volemose bene.
:sneer:
Giusto basta cartoni troppo mielosi, ritorniamo ai buon vecchi tempi di Ken Shiro dove tutto si risolveva in famiglia e con le mani!! :sneer:
il cartone + figo dei robot cmq era Baldius o qualcosa del genere.....la fine è troppo drammatica muoiono milionate di persone,pure familiari bambini compresi dei protagonisti,oltre che qualche protagonista.:metal:
non è credibile un cartone dove muoiono solo i cattivi,sotto questo aspetto era molto + crudele candy candy e dolce remi(il cartone + triste di sempre) di quegli anime scarsi di oggi che si spacciano x uber -.-
:bow: :bow: :bow:
aaaaah tatatatatatatatatata boom boom boom splat splat splat :bow:
allora il primo che mi tocca ken shiro è morto.....dopo 3 secondi ovvio...
mi sto riguardando per la 5 volta tutte 152 puntate :drool: :drool: :drool:
poi in ordine vengono devilman e i cartoni robotstyle...e sto rivalutando i cavalieri dello zodiaco ;)
ma perchè i cinque samurai? Cinque samuraaaaaaaiiii tutti uniti lotteremo e insieme vinceremo, cinqueeee samuraaaaaiii
Che infanzia disastrata :ach:
Baldios x l'esattezza
http://www.robozzy.com/baldios/baldios.htm
le ultime puntate e vhs son da brivido
il bello di quei cartoni erano i pensieri e i flashback lunghissimi durante le scene d'azione. A ripensarci mi vien da ridere, tipo holly e benji: ogni partita 20 puntate. Erano capaci di fare una puntata intera su un solo tiro!
guarda ho appena finito di vedere la serie di arles e sto partendo con asgard e ti posso dire che oltre al doppiaggio favoloso i dialoghi sono il punto forte
in + a differenza di aprecchi altri cartoni tipo dragonball uno scontro dura al massimo 2 puntate pd contro maginbuuuu dura 4 mesi e che cazzo poi uno se rompe
e cmq devilmannnnn tu sei l'uomo diavoloooooooooo :bow: :bow:
Il bello erano le riflessioni che facevano i personaggi, tipo lo scontro tra pegasus e Ioria, quando pegasus raggiunge la velocità della luce e Ioria che comincia a pensare...."ma com'è possibile che questo cavarliere si muova alla mia stessa velocità....riesce ad evitare i miei colpi...omg è potentissimo...ecc...ec..." il tutto sussurrato nella mente hgghhg.
Preparati cavaliere...il paradiso dei cavalieri è pronto ad ospitare la tua anima :nod:
Ma deletati QQ
cmq è DaitaRn non daitan....
e seconda cosa Kenshiro > Davil man >all
Ken>Devilman>Macross (1^ serie)> tutto il resto >acheron (che ci sta sempre bene)
Baldios è il migliore a parimerito con Daitarn 3 (parlando di robottoni). Se non li conoscete siete meganoidi.
daltanius>>>baldios :nod:
Ma una domanda da niubbo io non sono mai riuscito a vedere la serie completa di Daitarn 3,si trova in giro?
"...superpalestrafreccespadalameboomerang..."
resto del'idea che
macross > tutti i vostri robottoni
già solo per Minmei :nod:
mitico macross, non sono mai riuscito a vederlo tutto... manco mi ricordo la storia a dirla tutta
E io rifaccio la solita domanda del cazzo.
Che cartone era quello che da una specie di pianta rampicante malvagia carnivora nascevano dei fiori che poi diventavano mezzi maligni tipo jeep carri armati ????
Se mi rispondete saro' UFFICIALMENTE l'uomo piu felice evah.