http://www.gaming-age.com/news/2007/2/13-32
è ufficiale! :bow:
Printable View
http://www.gaming-age.com/news/2007/2/13-32
è ufficiale! :bow:
Meglio così ci stanno + niubbi da fraggare :sneer:
Se sono furbi non faranno dei server comuni interpiattaforma.
fps e console son 2 cose che non van d'accordo.
Mah, dai, col fatto che la 360 a breve accetterà come periferiche tastiere+mouse già può essere un passo avanti.
Di certo, mi domando COME si possa configurare la grafica di quake su una console così come si fa oggi su un pc (picmip 1, fov 120 :nod: ).
La differenza sostanziale fra pc e console sta tutta qui.
omg :shocked:
E' tempo di dimostrare di essere un niubbo di fps.
Che è la fov?Sono settaggi del mouse?:rain:
-_-
è l'angolo di visuale di fronte al tuo pg, di default a 90.
io uso 120 su tutti fps...
Arthu fanno i fighi con tutte ste impostazioni poi sokano a rullo :sneer:
Proprio per questo vedo bene i server distinti tra consolari e pcari... non ho voglia di sbattermi per configurare tutto fino al minimo dettaglio; voglio giocare sapendo che chi mi sta di fronte ha le mie stesse possibilità (dovute alla medesima piattaforma) salvo al limite differenze di ping.
Il fatto di avere pari hardware mi alletta alquanto.
macchè, server misti e gente che gioca da PC che piscia in testa ai consoleboy :sneer:
la cosa importante è il force model con qualcosa di arancione/verde fosforescente. il resto a gusti
i miei sono gialli :sneer:
figa che nerd, pur di vincere anche in wireframe giochereste....
Verde > all imho
Certo che è una merda dover usare tutti sti espedienti del cazzo per vincere a un fps.Cioè voglio dire sembra di essere predator con la modalità a ricerca di calore....
Si lo pensavo anche io....tempo fa'.....poi visto la mole di persone a parer mio Strarosicone che si sono gia procurati Xfps per giocare con mouse e tastiera ai vari Gow ecc..., ho cambiato idea......ci sono dei video on line che fanno vedere come mouse e tastiera funzionano " perfettamente " come risposta su Lost planet , Gear o f war...ec...
Se conti che su console orami si possono scaricare patch ,...che il gioco non richiede sclero nel settaggio o crash vari dovuti al sistema....io direi che siamo verso l'opposto di quello che dici.....purtroppo
si ma spesso in un fps i vantaggi sono dati dalla scalabilità della cfg e del cosiddetto tweaking, netcode con tutti i settaggi di interpolazione, prediction, lag compensation ecc ecc, se su console non è possibile farli rimane un grosso limite (per giocare ad un certo livello intendo). IMO è questo il vero vantaggio di un pc, piuttosto che il controllo di per se.
Nono per carità ma io sono un esteta , se potessi giocherei agli rts zoomato al max per vedere l'ometto che ricarica la mitraglia o il laser che fa implodere qualcosa in 1000 coriandoli.Inutile dire che poi devi giocare come a risiko vedendo 100 formichine da 10km di distanza -_-
Infatti pure io mi sono rassegnato perche pwnare vien prima di tutto :sneer:
Pero' ad esempio giocare in coppia con mio padre in 2 vs 2 a warhammer non aveva prezzo.Con lui che iniziava a sminchiarmi il cazzo con frasi tipo :
"Mamma mia ma vedi come sono belli gli assault con quella spada che luccica?E poi il martellone del force commander è troppo figo."
"Muoviti invece di sparare cazzate non vedi che ci stanno arando?"
"Hai ragione ma mi lascio troppo prendere dalla voglia di spettacolo , vorrei ci facessero un film"
"Pd stazitto e gioca per bene al massimo ti guardi il replay dopo invece di perder tempo"
"Tu hai ragione pero' guarda belli i fucili al plasma"
"Seeee vabbè buonanotte per fortuna sti qui son piu niubbi di te"