gg appena preso al fantacalcio :D
Printable View
gg appena preso al fantacalcio :D
oliveira :shocked:
edit: maccarone :shocked:
2-2 a siena e su sky danno l'inter che palle>_<
:shocked: :metal: :shocked: :ach: :shocked: :metal: :shocked: :fuck:
Axet cosa dicevi di Kaladze......
Ronaldo SCIOUU :bow: :bow: :bow:
Si in effetti difesa super ballerina oggi.
Ma Kaladze tornava dall'infortunio ed è cmq per l'ennesima volta una difesa "nuova", finchè non giocano 3-4 partite consecutive con una difesa fissa ci sarà da morire là dietro :rain:
GG a Ronaldo, bello tonico, scattante, peccato per quell'occasione dove ha tirato fuori se no era il massimo proprio.
Pure Oliveira l'ho visto bene, un pò più sottotono Kakà ma sicuramente un pò meglio rispetto alle ultime partite inguardabili.
Speriamo nel secondo tempo.
ha fatto pure l'assist ronalju (alla brasiliana :D)
doppietta di ronaldo :shocked:
Fanculo alla difesa di merda che ci ritroviamo.
Morissero tutti
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL
Mortacci del Milan mortacci, sempre gli infarti te fa prende o non so contenti.
Partita assurda GG
bauhbauhabhubuhbauhbahsuhbhubahubsauhbauhabhuhuabu habuhabhuba
che CULO
è tornato il bomber del MILAN
CULOVIC
ambrosini te amoooooooo
Vabbè pure 2 gol in 10 abbiamo fatto.
L'impegno sicuro ci è stato, la difesa proprio no.
Contento cmq per Ronaldo soprattutto e per Kakà che si è svegliato.
più quattordici, 16ma consecutiva
:love:
dacourt+cambiasso+stankovic=mostri
alla faccia del vostro milan channel dimmerda :D
per me chi prepara titoli&servizi a controcampo si starà masturbando selvaggiamente.
qualcosa tipo " moratti attaccate ar cazzo " corredato da intervista alla nonna di un tifoso dell'atalanta che però ha un amico del milan che credeva nel suo pieno recupero e vi aveva puntato sopra 6 euro e 50 centesimi.
voce fuori dal coro: Del Piero show :p
qualcuno per cortesia mi cerca i post prima del campionato dove si diceva che la difesa dell'inter non valeva la metà di quella del milan pls? dai dai do stanno i geni del calcio mo :sneer:
16:metal:
Che rende :D
Non ho visto la partita, son arrivato ora dal lavoro.. l'ho registrata, la guarderò domani probabilmente che oggi nn ho tempo.
Quindi non so che abbia combinato kaldze, ma ti ricordo che è rientrato oggi dopo un infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per un bel po' ^^
Però mi han riferito di una doppietta + assist + traversa di ronaldo :D
Sinceramente la difesa dell'Inter è più forte a fare l'attacco :look:
Maicon che spinge come un dannato, Materazzi e Burdisso che ogni volta che salgono segnano, Zanetti che è tornato in forma dopo che l'anno scorso mi era sembrato un pò sottotono.Peccato che Grosso sia stato infortunato molto ma non si è sentita la mancanza.
Poi quest'anno ho visto fare a Julio Cesar parate che l'anno scorso si sognava..
Il Milan purtroppo per lui non ha mai giocato con la stessa difesa e alcuni giocatori sono imbarazzanti e non meriterebbero nemmeno la Serie A, altro che il Milan.
Cmq se ritorna Culovic, mi sa che il Milan riesce a salire in fretta..
Cafu? spinge tantissimo, ma da dove li pigliate i goal ultimamente?
Nesta o Maldini? non dovreste mai finire di ringraziare un giocatore come il sempre verde Maldini.
Kaladze? grande partita oggi, meglio bonera va
Serginho? Jankulovski di adesso è 10 spanne sopra a serginho.
Ma sai come andrà a finire? Che hai ragione tu e quindi io chiudo già qua :D
TVTB :cool:
Per una volta do ragione ad Axet perchè stava parogando la difesa titolare senza infortuni e magagne fisiche. Se avessero giocato ogni partita del campionato sarebbero in forma.
Ma infatti uno non dice che i rimpiazzi non sono all'altezza (Janku sta facendo cmq un ottimo campionato, anche Bonera sta facendo bene, idem Simic) il problema è che se anche i rimpiazzi giocano a turno non riesci cmq a dare affiatamento al reparto.
E cmq sia un ottimo centrale ci vuole, Maldini poraccio c'ha pure una certa età e non riesce quest'anno ad essere continuo, Nesta sta fuori e cmq l'assenza è pesante.
Kaladze è un ottimo centrale ma non è un fuoriclasse della difesa, rende benissimo vicino ad un fuoriclasse della difesa come lo sono Maldini e Nesta (o come lo era Stam).
Sulla fascia dx Cafù (che sempre sia lodato eh, perchè cmq uno che ancora mi fa certe prestazioni a 35 anni è un alieno) sta tirando un pò il fiato ma c'è Oddo che cmq è un ottimo giocatore, idem sulla sx ce sta Janku e mo torna pure Sergio.
Ma devono giocare assieme se no l'affiatamento non lo fai e poi in partita si vede.
l'inter ha un ottima difesa, pochi cazzi, per me seconda solo a quella della roma ( quando giocano sia chivu che mexes è chiaro >,< )
cmq l'inter sta troppo sopra tutte le altre squadre , si sta magnando qualsiasi cosa , è peggio di homer in una fabbrica di ciambelle .