http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../previti.shtml
E già....non guardate che è di destra, consideratelo solo un politico, potente, quattrinaro.
Se era un pezzente era al gabbio da mo!!
Che schifo...ma quanti giorni di galera s'è fatto??
Printable View
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../previti.shtml
E già....non guardate che è di destra, consideratelo solo un politico, potente, quattrinaro.
Se era un pezzente era al gabbio da mo!!
Che schifo...ma quanti giorni di galera s'è fatto??
L'avevo letta ieri la notizia, da quel che ho capito dei 4 anni circa, 2 e mezzo li ha già scontati durante il processo, quindi il rimanente anno e mezzo lo fa ai servizi sociali.
Certo che mettere un filibustiere simile ai servizi sociale è un po' na presa per il culo eh. :gha:
Si ma i 2 anni e mezzo ndo li ha passato? Agli arresti domiciliari o al gabbio?? Insomma sto grumo di tannino quanti giorni di cielo a scacchi s'è fatto??
li ha passati in parlamento no? :sneer:
Se non ricordo male (bis :D), ha passato tot mesi in carcere e poi è passato ai domiciliari causa età+salute.
Cmq più che "potenza" del personaggio, parlerei più di capacità dei suoi avvocati difensori, la legge c'è e vale per tutti, sta all'avvocato bravo sfruttare queste "scappatoie".
Siamo ovviamente d'accordo sul fatto che tali scappatoie non dovrebbero esistere o quantomeno esistere per reati minori.
ha usufruito purelui dell'indulto è per questo che la pena gli si è sensibilmente ridotta, l'unica cosa buona è che hanno messo su una commissione per revocargli il mandato da parlamentare.
Si ma in definitiva sto sbocco di vomito sta a spasso, per uno della sua età stare fuori dalle 7 fino alle 23 equivale stare in disco tutti i giorni!!!
Ma che schifo di mondo puttana eva....
no Shub non di mondo, uno cosi all'estero lo avrebbero segato e messo in ginocchio 2 secondi dopo che la patata bollente fosse esplosa, manco il tempo di fargli chiamare l'avvocato difensore che già l'avrebbero dimesso, estromesso quel che vi pare da tutte le sue cariche.
Ma l'Italia è l'eccezione del resto d'Europa....
In un mondo ideale, NESSUN uomo che ha la fedina penale sporca dovrebbe essere in Parlamento.
Provate a fare due conti su chi rimane... ;)
lui, sofri, brigatisti.. non m'importa niente. l'importante e' che non possano piu' far danni.
sempre piu schifato...e c'era gente su sto forum che e' riuscita persino a difendere un mafioso di merda come questo....troppo lol ..
tutti i condannati con piu di 70 anni non finisco in carcere per legge.. :nod:
cioè un 70enne malato che sta agli arresti domiciliari lo vedete come sintomo di un paese di merda? Io vedrei come un'inciviltà il contrario. Però Previti è previti e quindi se li dovrebbe fare in isolamento ovviamente.
lol è fuori grazie all'indulto :sneer:
preferiresti aprire la backdoor ad una potenziale dittatura dei magistrati?
Ah ok allora appena fo 70 anni stupro 100 bambine e tanto al gabbio un ci vo..ma andatevene a fare in zum zum
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
ACCUSATO DI PEDOFILIA: CHIUSE LE INDAGINI SU DON DESSI'
E' chiusa l'indagine su don Dessi', il sacerdote sardo accusato di avere violentato decine di bambini nella sua missione in Nicaragua. Il pm di Parma Lucia Russo ha firmato oggi pomeriggio l'avviso di fine indagine. A quanto emerge, il quadro probatorio sarebbe pesantissimo: oltre alle testimonianze delle vittime che accusarono il prete durante un drammatico incidente probatorio, contro il sacerdote ci sarebbero anche centinaia e centinaia di filmini o comunque di immagini "compromettenti" che aggraverebbero ulteriormente la posizione del missionario, detenuto nel carcere di Parma dallo scorso dicembre. Giunta in procura la consulenza psicodiagnostica affidata a Lino Rossi, il perito che aveva l'incarico di valutare la piena attendibilita' delle presunte vittime di don Dessi', la Procura di Parma ha quindi chiuso l'indagine: e si prepara al processo.
Lo posto casomai venisse cancellata la news... beh garantisti sempre all'ultimo ma sui tg ste notizie devono essere trasmesse e messe in prima pagina... e the pope fà una guerra durissima sui 'dico' e non sulla pedofilia, n1.
Non credo mi moglie resisterà con me fino ai 70 anni :nod: eheheh a parte gli scherzi, non esiste secondo me limite all'età.
Se fai lo stronzo da vecchio ci muori in carcere.
Ma che cazzo dici scusa?
Guarda che non si parla di parlamentari sotto processo ma di parlamentari condannati in via definitiva.
Pretendere che un fuorilegge non rappresenti il popolo italiano ti sembra aprire la strada a una dittatura dei magistrati?
Indottrinamento ftw... che roba squallida.
http://www.uonna.it/cirielli-pecorel...ollaterali.htm
per tutti i 70enni non recidivi ci sono gli arresti domiciliari
certi reply sono agghiaccianti... ma che cazzo di discorsi fate, se uno è colpevole deve andare in galera, fanculo agli indulti gli sconti di pena e tutto il resto.
E tornando IT se è colpevole di sicuro non dovrebbe mettere mai più piede in parlamento, nè ricoprire alcuna carica politica.