vediamo un po' quali mettete :D
io di recente mi son dovuto sorbire causa università un film muto del 1927 -.- chiamato metropolis.
http://imdb.com/title/tt0017136/
mai visto niente di così soporifero
Printable View
vediamo un po' quali mettete :D
io di recente mi son dovuto sorbire causa università un film muto del 1927 -.- chiamato metropolis.
http://imdb.com/title/tt0017136/
mai visto niente di così soporifero
Ma che pretendi, che nel '27 facessero un film con gli effetti speciali di uno Star Wars e con la sceneggiatura di un Citizen Kane? :bored:
Per essere del '27, è qualcosa di unico, e non è neanche così palloso.
Io invece il film che in assoluto considero più palloso è Fino alla fine del mondo: una tragedia unica arrivare alla fine del terzo tempo. :afraid:
the eye o the ring... non passavano più :gha:
ti batto su tutta la linea
io l anno scorso mi sono dovuto sorbire tutto il cinema neo surrealista russo e dell east europeo.........
la cosa bella e' che erano le prime 2 ore di tutti i lunedi, quindi bastava non dare troppo nell occhio e si riusciva anche a dormire tranquillamente.
Infection, ed è pure di un paio d'anni fa :look:
e' considerato un capolavoro a mio avviso giustamente :bow:
Ti confesso una cosa, tanti tanti anni fa la prima volta che vidi 2001 rimasi molto deluso rispetto alle aspettative, e mi annoiai parecchio senza arrivare alla fine..:shy:
La scintilla scatto' anni dopo, alla terza visione, capii che quello non era un film qualunque ma un'esperienza molto coinvolgente, un viaggio visionario attraverso il tempo e lo spazio. Ogni volta che lo rivedo mi sorprendo. Troppo filosofico, riflessivo e lento? Puo' essere, ma nessun altro film che io conosca e' riuscito a essere tanto monumentale e definitivo..
Per tanta gente e' il film piu' bello della storia, io non condivido, ma posso anche capire..
metropolis noioso?
ma hai provato a vedere che ne so..apocalypto!?!?!? o la passione di cristo!?!
due mattonate nei coglioni, una per palla!
oppure che so, un film random di canale5 su un bambino leucemico figlio di ragazza madre che si innamora del medico.
fantaghiro'
nana fantaghirò non lo si può definire palloso ...idiota stupido ma non palloso su..
in compenso il paziente inglese:bored: :bored: :bored: :bored:
Bladerunner
Caspita, le mie quotazioni stanno migliorando, prima i post in cui insultavo la gente erano la totalità, poi sono passati alla metà, adesso ad un terzo. Wow, sto diventando sempre più simpatico :sneer:
http://img175.imageshack.us/img175/8...nagetitkm2.gif
Meno male, mi stavo preoccupando.
fantasmi da marte
bha certo se uno non è un cultore del cinema è normale che un film del 27 risulti palloso come potrebbero essere che ne so i primi film di chaplin, probabilmente per lo spettatore medio odierno quei tipi di film sono una sega però bisogna pure calarsi nella realtà dei tempi.
La cosa preoccupante è che ci sono oggi film peggiori di quelli anche a livello tecnico.
perche'? se un film e' un capolavoro per quel tempo nn significa che lo sia ora, e' giusto dire che sia un capolavoro , ma e' un capolavoro per QUEL tempo, io mi sono addormentato guardandolo e l'ho ritenuto palloso ,pero' se poi penso che e' stato fatto 80 anni fa' allora si che posso dire che e' un capolavoro ...
cmq il film su grande schermo piu palloso che ho visto e' stato " THE NEW WORLD " ...qualcosa di assurdo, 3 ore di stritolamento di coglioni ..
2001 odissea nello spazio mi è rimasto impresso per la schiuma ai coglioni prodotta, mai successo di aver riportato un film a Block senza accumulare ritardo.
Il pezzo iniziale con l'astronave che si avvicina pensavo mi si fosse impallato il VHS.
Io di 2001 odissea nelle spazio ho il vhs registrato dalla tv il vhs comprato e il dvd e non so uno di quelli che compra tanti ilm, può non piacere percarità però per me rimane un capolavoro della fantascienza specialmente per i temi che tratta certo se uno considera fantascienza solo star wars dove per ingrediaenti bisogna per forza fare le guerre tra astronavi allora è un altro discorso.
"Le onde del destino" di Von Trier, altri suoi film mi sono piaciuti ma quello mi frantumò i coglioni... :bored:
Cmq ne avete detti molti che per me non sono affatto noiosi :O
Vedi ad esempio i due di Mel Gibson (Apocalypto e La Passione di Cristo) che a me son piaciuti, o The Ring che è il film horror migliore uscito negli ultimi tempi.
Matrix Reload...ammetto che cè di peggio ma,quando l'ho visto al cinema,non passava piu'...
I film più pallosi che ho visto son stati Fiumi di Porpora 1 ed Era mio Padre.
Uccidetemi, ma tant'è :nod:
open water
cast away
open water
io penso che anche un idiota con un minimo di cultura troverebbe quei film, se nn divertenti, perlomento interessanti, o almeno quelli che ho visto io mi han tenuto incollato alla TV(il grande dittatore è bellissimo) ha un ironia finissima(ma nenache troppo :sneer: :sneer: )
imho eh :shrug: :D
edit: cmq provate a SUBIRVI "monty python's" (o una cosa simile...) e poi mi dite... :sneer: due maroniiiiii
Al di là della vita di Scorsese.
Da fucilata sui coglioni proprio.
Io sto film mica lo ho visto, ma il discorso "per i tempi era un capolavoro" me ne frega una sega, siamo nel 2007 non negli anni 20, mettiamoli tra i pezzi storici e bon, ma se uno dice che al giorno d'oggi è palloso bhe può essere benissimo.
Come l'esorcista per fare un paragone stupido, quando è uscito tutti si cagavano addosso, lo fai vedere a un ragazzino nato negli anni 90 e si fa una risata, il discorso "per i tempi blabla" può valere come metro di studio, non come intrattenimento al giorno d'oggi.
Sennò guardatevi i film pseudo musicali indiani con superman che balla, e pensate "eh bhe per i loro gusti sono fenomenali". Graziarcazzo qua fan cagare però.
btw film peggiore che io abbia mai visto penso sia Unbreakable
cazzo era mio padre a me è piaciuto parecchio...
Io nn scrivo nulla altrimenti mi linciate. :laugh: