che rosika peso xche non sa tirare i rigori nessuno ne parla? :sneer:
Cioe il fenomeno ogni 3x2 trova una scusa per sputare,scalciare,litigare...bel campione :rotfl: :rotfl:
Printable View
che rosika peso xche non sa tirare i rigori nessuno ne parla? :sneer:
Cioe il fenomeno ogni 3x2 trova una scusa per sputare,scalciare,litigare...bel campione :rotfl: :rotfl:
E' ma lo picchiano sempre poverino, è normale che poi sputi, scagazzi, scalci e offenda tutti.... :point:
Segnato 139 reti. (migliore realizzatore in attività)
Segnato 14 reti. (migliore realizzatore campionato 2006-2007)
Totti non ti curar di loro , ma guarda e segna
Vabbè ma Totti è il peggio rosicone del campionato Italiano, cioè avete scoperto l'acqua calda, so 14 anni che rosica....ciò non toglie che sia un Campione ;)
sarò di parte ma credo sia la persona nel calcio che odio di +....forse + di mancini :afraid: :afraid: :afraid:
Io per quello che ha fatto Pizzarro..fallaccio da dietro e poi ha scalciato il giocatore a terra mentre gli dava la mano gli darei 10 giornate di squlifica.
mmm il flame non parte....:look:
sjath bakaras state bbeene???:afraid:
Poi da una vita non si sente più Ziouzi.... :cry:
Proviamo a mettere...
TOTTI LAZIALE!!!
ma che mi fotte, qui c'e il carnevale >,<
vado a prendere la trombetta
C'è chi può e chi non può, lui può. :sneer:
Comunque da tifoso romanista ammetto che Totti ultimamente è sempre nervoso, sarà che non riesce a scoparsi bene la Blasi con quella pancia gonfia.
Quest anno con i rigori gli dice proprio male -_-
Vabbè non penso si possa discutere la classe del giocatore dai rigori che sta sbagliando ;)
Per scoparsi la Blasi basta metterla a pgrecomezzi e vedrai che glielo arronza nella patonza come prima :sneer:
E cmq che vogliamo dire del mitico De Rossi? Il pargolo con un esempio di sportività come Totti sta crescendo bene :point:
lol poveri romanisti, vi assicuro che tre anni fa, prima di Spalletti, erano ancora peggio...il che è tutto dire!
cmq totti li tira tutti uguali sti rigori-.- tutti abb potenti ma a mezzaria che son piu facili da parare per i portieri
Eccomi eccomi, sto bene Saltaproc ma grazie per l'interessamento ;)
che Francesco sia un rosicone spaziale credo che lo sappia tutto il mondo da ere geologiche ormai, quindi la notizia non c'é o meglio, é datata.
In ogni caso ha sbagliato 4 rigori in campionato quest'anno, se ci metti che Campagnolo in allenamento non gliene ha mai preso uno in diversi anni ( ha fatto il terzo e il secondo a Roma ), che il rigore é stato calciato angolato e forte e che il portierucolo lo é andato a sbeffeggiare subito dopo...
Non lo voglio giustificare, questi atteggiamenti se li deve togliere perché sono un suo limite.
Cmq giusto per parlare, il piu' calmo di voi nella stessa situazione ( me compreso )probabilmente gli avrebbe risposto con una capocciata sul naso a Campagnolo ma questo é un altro discorso :laugh:
la cosa importante, é che Totti un rigore FONDAMENTALE l'abbia segnato, un rigore che Pirlo cuor di leone e compagnia cantante si sono ben guardati dall'assumersi come responsabilitá. ( Italia Australia anyone? ).
Ripeto, non é una notizia quindi niente flame per oggi :kiss:
Fossi al posto di Totti a fine partita gli andavo a sventolare 3 ditine in faccia o a dirgli "da la in basso si sente l'odore delle mie scoregge?".
O in ultimo, una frase che dico a chi solitamente fa commenti sulla mia "stazza":
"nacchero io nella realtà scopo donne che te sogni la notte bagnandoti!"
Questa è classe.
bhaa siete scarsini oggi manco c'e gusto a stuzzicarvi...mo provo con randolk....inter puppa :metal:
Più che altro potrebbe evitare di tirarli TUTTI sulla dx del portiere.
Cioè minchia, uno deve essere proprio stronzo per farsi segnare da Totti su rigore eh.
Tutti lì li tira, tutti.
Ma a classe non mi batte! :nod:
Fregagli la macchina e rigagli il cofano scrivendoci "FORZA LAZIO!MACCHINA LAZIALE DEROMANIZZATA!" e sul tettino ci metti la serigrafia a chiave di Di Canio e il suo numero di maglia! Ovviamente sulle fiancate l'aquilotto nello scudo :D
sta facendo merda ai rigori, 4 falliti in campionato e 2 in coppa italia, ciò non toglie che imho è 1 gran giocatore. certo non fa piacere essere presi per il culo su una cosa che rende nervosi come il cagarsi 1 rigore, sopratutto da 1 con cui ti allenavi...
mi sento di uppare Bakaras, alla fine (SE NON SBAGLIO) nessuno è stato critico, anche se, davvero (come dice Marph) li tira TUTTI UGUALI, pure te cambia pd!
Se il rigore ai mondiali lo tirava Barone faceva gol lo stesso quindi barakas torna pure tranquillamente al tuo lavoro cioe' cucire bandiere giallorosse con la faccia del capitanohh!:rotfl: :rotfl:
"Ao mi ha detto te lo paro e me l'ha parato ao,e io l'ho mandato affanculo ao" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bha secondo me lo sta facendo apposta....
gli serve materiale per scrivere( si vabbe :rotfl: :rotfl: ) il sequel del successone
"mo ie faccio el cucchiaio..."
dev'essere una sensazione bruttissima giocarsi la promozione con modena, albinoleffe e catania
ah no, il catania è in serie A, è la juve ad essere in B, che sbadato ;(((
Adriannnnnnnnn Mutuuuuuuuuuuuu
che c'entra? un cazzo .
e come direbbero qua a roma:
sciacquatevi la bocca prima di parlare del nostro capitano!
...cmq per la cronaca è proprio un bel rosicone, anche se ultimamente sembrava un po' migliorato, sarà mica nervoso per qualche motivo (vedi pancia della consorte?)
Se Totti li tira sempre a mezz'altezza sulla dx, e il portiere si butta SEMPRE sulla dx, il rigore lo para punto.
Grazie al cazzo che i rigori sotto al sette non li pari o il cucchiaio (se fatto bene) non lo pari.
Ma se uno i rigori li sa tirare, però, ci punta sempre a metterla sotto al sette o a vedere il movimento del portiere, o a fare qualsiasi altra cosa che non sia sempre la stessa.
Cioè dai non mi fate passare Totti per un gran tiratore di rigori o di punizioni, li tira sempre di potenza e siccome ne tira 2000 (sia punizioni che rigori) ovvio che ogni tanto gli prende il giro giusto e la butta dentro (soprattutto sulle punizioni).
Ma quando tiri basandoti soprattutto sulla potenza del tiro e solo in parte sulla precisione, il risultato è molto casuale.