Questo lo giocherei piu volentieri.Nani e coboldi mi hanno rotto il cazzo :sneer:
Thq + games workshop :drool: :drool: :drool: :drool:
La notizia è apparsa su gamespot.
Printable View
Questo lo giocherei piu volentieri.Nani e coboldi mi hanno rotto il cazzo :sneer:
Thq + games workshop :drool: :drool: :drool: :drool:
La notizia è apparsa su gamespot.
mmmmm.....
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=154
qualcuno mi sa dice le buGgie
Che c'entra warhammer normale col 40k? :look:
Dubito che la GamesWorkshop dia 2 licenze per 2 mmorpg uno di fila all'altro.
Che si fa concorrenza da sola?
http://www.gamespot.com/news/6166560...om_clk=topslot
A occhio e croce direi di si :sneer:
Ora vo a pranzo quando torno ci leggo, cmq ripeto mi pare na cazzata.
A dopo.
Occazzo , occazzo , occazzo..... :drool: GUARDIA IMPERIALE FTW! Al MASSACRO ! :metal:
Basta che lo dicano prima qualè il tgt,ho sempre odiato giocare a dei mmorpg per vedere comè il pvp e poi constatare che fa schifo:D
Per wow ho avuto la prediction però:rotfl:
Bellissimo, THQ >> Mythic !!
E quando esce? 2022? :nod:
oh gesù se lo fanno divento nerd
ma piu` che altro, secondo voi, warhammer e warhammer 40k saran giochi tipo planetside come quel quake che uscira' tra un po' ?
Mi sembrano scemi quelli di GW cmq vedremo...tanto con il tempo che ho di giocare...mi sa che salto entrambi :cry:
Bello...
ehm, THQ -> sucks
Relic Entertainment -> ownz
nn confondiamo le due cose :sneer:
:drool:
WAAAAAAAAAAAAAGH!!
vabe dovrò trovarmi 1 lavoro per pagarmi 2 account su 2 giochi diversi e gg :sneer:
:sneer:
Peccato che non l'abbia preso mythic il 40mila, l'avrei preferito piuttosto che vederlo fare da sviluppatore1101-random-senza-altre-esperienze-di-MMORPG
e pacco che non lo fa nemmeno la Relic, che negli RTS spacca; anche se essendo sempre THQ è probabile che si passino almeno qualche dritta tra sviluppatori
[edit] scritto una stronzata, pare che la gente che ci lavora abbia esperienza di mmorpg, menomale (ncsoft)
però ribadisco, peccato che non ci lavori direttamente la Relic