Come la vedete?
Tra l'altro ho 5 materie col 5,5 e sono a rischio di sturata (e sarebbe la seconda)... :sneer:
Carico la pp o aspetto? :rolleyes:
Printable View
Come la vedete?
Tra l'altro ho 5 materie col 5,5 e sono a rischio di sturata (e sarebbe la seconda)... :sneer:
Carico la pp o aspetto? :rolleyes:
imo aspetta !! pure io ho preso una pausa:cool: a
Speravo in risposte più nerd. :sneer:
Ad ogni modo quando comincerò l'uni sarà la fine. Cazzo, se sarà la fine. :rotfl:
hai anche il coraggio di giocare a daoc con l'uni? Naaaaaahhh
sei pazzo continua pensa che io ho rirollato da 0 su avalon con gli esami di maturità quest'anno e sono nella tua stessa situazione beh dai forse nn ho cosi tante indufficienze pero nn sono un genio visto che sono stato bocciato anche io un anno :P basta che prendi una settimana di pausa per la tesina e dal 15 maggio fino alla fine degli esami nn giochi a daoc quindi imo rinnova :P
io ho iniziato il reroll su lancelot nel maggio prima della maturità :rain:
la sera prima della prima prova ero ad avalon a licciare :metal:
a giugno ha la matura e ho appena iniziato un reroll su avalon :rain:
io ho iniziato reroll su lancelot a meta giugno '04 con matura fine giugno/inizio luglio :D e so pure passato con un 80 circa :sneer:
ogni mattina : " sta sera nn loggo che devo studiare ..." e la sera me ritrovavo a moderna
bom dai aspetta il 21 aprile almeno per studiare
ne parlavo giusto stasera con un amico di lunga data... quanto pagheremmo per tornare indietro e rifare una quinta liceo... ma cristo santo tutto intendevamo meno che pensare a un mmorpg -> ok sara' il solito gettalife, ma cristo uscite, scopate, sbronzatevi, almeno sono motivi validi se non dovete studiare, altro che pensare a daoc :|
Gli amici di lunga data servono solo a ricordarci che la vita fa schifo.
Anche perche in ogni età ci si piange addosso su come si stava meglio quando s'aveva 5 anni meno.Il che non è assolutamente vero.Ogni età fa schifo allo stesso modo , piu si cresce e piu crescono le rotture di cazzo , ma tutto è proporzionato al proprio cervello.A 5 anni si odia andare all'asilo , e ci si alza alle 7.Poi quando si lavora si odia andare a lavorare e ci si domanda come fanno i bambini ad alzarsi alle 7 quando potrebbero dormire :sneer:
La situazione dei server è tale che ti conviene tenerti i soldi, al massimo gigioneggiare per i vari giochi online free che ci sono, e fare un esame in serenità.
Finiti esami ci sarò la beta di WAR e Daoc sarà ai suoi ultimi mesi, li il problema sarà risolto.
Io uppo Rhelbe.... senza offesa ragazzi, ma a 18-19 anni io pensavo a trombare fino al prosciugamento delle palle. E scusate l'eufemismo.
Fate la matura, prosciugate le palle e lasciate perdere i giochini al pc per questa estate.
la matura puoi sempre farla, daoc prima o poi nessuno ci giocherà più, quindi giocaci adesso fin che puoi :nod:
io l'ultimo anno del liceo l'ho passato + a casa che a scuola causa daoc (1-2 assenze a settimana ftw :sneer: ), nn ho avuto nessun problema :sneer:
però quando l'ho fatto io 4 anni fa l'esame di stato era ancora 1 farsa, mo pare sia diventato 1 pò + serio quindi occhio :p
Fino all'anno scorso passavano cani e porci, da quest'anno dovete sputare sangue :swear:
Io l'ho fatto ormai 4 anni fà quando l'esame era una farsa ai tempi giocavo tipo 10 ore al giorno a daoc (il bello/brutto) è che riuscivo ad avere una vita sociale notturna ed ad andare a scuola alla fine della fiera sono uscito co 85 senza impegnarmi particolarmente anzi tutt'altro ^^, però il passaggio all'uni è stato traumatico dal fancazzeggio + totale delle superiori mi so dovuto svegliare e ho cmq indietro un' anno -.- . Ovviamente gioco ancora a daoc ma siamo nell'ordine delle 20/25 ore settimanalio e tutto dopo le 22.30 ^^ tranne i week-end ^^
per come è ora la maturità devi impegnarti molto di più per farti sturare che per essere promosso...
La maturità è una farsa, puoi fare un esame eccezionale ma se non hai fatto un cazzo nel triennio/quinquennio (si dice così? :D) scordati di avere un voto più alto del 70. Te lo posso assicurare xkè io ho avuto 100, ma durante il triennio sono sempre stato oltre l'8.5 come media e ho fatto un obrobrio di orale. Agli scritti ho avuto 43/45 e avevo 19/20 punti di credito, ma anche agli scritti (specie la prima prova dove ho avuto 15) ho fatto delle prove buone ma non esaltanti (secondo me). Sta di fatto che mi sono diplomato con quel voto, ma sono sicuro che è stato solo un "premio" per come avevo fatto il triennio. (2 borse di studio ftw)
Per concludere, non pensare che la maturità sia chissà cosa. Tra un anno guardando indietro, capirai che era una stronzata. Quindi anche se sei sotto esame puoi tranquillamente dividere la tua settimana tra scuola/pc/amici/droga/sesso/altri svaghi. C'è chi studia, lavora, esce e cmq trova un pò di tempo per i mmorpg ;)
commissione mista ce bocciano tutti pd..
rinnova rinnova :D
Se chiedi al 90% delle persone che hanno fatto l'esame di maturità, ti diranno che è un gran cazzata, ma comunque quasi tutti i ragazzi avranno paura ed è una cosa normale.
Certo che un minimo di preparazione la devi avere se non vuoi fare scena muta e magari (tanto succede in tutte le scuole) con qualche prof potresti accordarti prima per quanto riguarda l'argomento da portare...
Per quanto riguarda daoc o comunque qualsiasi altro svago secondo me basta solo organizzarsi, penso che nessuno si sia mai chiuso in casa 2 mesi di fila a studiare di continuo per la maturità.
cod2+bf2142 is the way!