Originally Posted by Rhapsody
Pausa Caffe'!!! :drool:
Ola a tutti!!
Visto che ci sono vorrei precisare che, come su Ceridwen, a me non dispiace selvaggiare per i gildani a guadagno zero. Di solito loggo fino alle 3:00 e Vajo (dove ho il crafter) slogga verso le 00:00. 3 orette di craft lo faccio tranquillo.
L'unica cosa, e lo voglio precisare, e' che prima del 1100 posso e voglio dedicare poco tempo al cardinare, a pro del legendary. Tutto ciò per poter esaudire richieste di armour 102 e recuperare il piu' possibile materiale da tutte le armature e armi selvaggiate (TUTTE). Arrivato a quel punto sarà un cardinare continuo a meno di richieste Nostre interne di Pezzi di armatura.
Io e Vajo ci siamo autofinanziati fino ad ora (Il nostro capitale ammonta a 5P) e non intendo ricevere finanziamenti nel prossimo futuro. Questo per correttezza verso Palur, che si stà e si è fatto un mazzo a cardinare, e verso Ange/Ygri e Ash che purtroppo non possono trovare altre fonti Monetarie se non nell'exp.
Perdonate la schiettezza e il fatto che per un po' (e lo spero vivamente ancora per poco) saro' preso soprattutto a poware il crafter a discapito del cardinare (preciso che se devo cardinare per la casa di gilda o per Ange/Ygri e Ash è tutt'altra cosa)!!
BYE a dopo!!!