Doveste fare 1 cd voi che canzoni mettereste? Avevo bisogno di qualche idea... sicurametne ci metto la canzone di AliG quando sn in macchina, qualche pezzo elettrohouse, qualche canzone mironica(tipo Si,viaggiare)... voi che dite?
Printable View
Doveste fare 1 cd voi che canzoni mettereste? Avevo bisogno di qualche idea... sicurametne ci metto la canzone di AliG quando sn in macchina, qualche pezzo elettrohouse, qualche canzone mironica(tipo Si,viaggiare)... voi che dite?
scusa ma senza sapere i tuoi gusti che consigli possiamo darti? -.-
AliG no comment....
Sicuramente nn una canzone di AliG, ancora meno un pezzo elettrohouse
lol amtti:P boh ho scritto cosa mettereste voi... giusto per avere 1 idea... cmq il pezzo di alig spacca, mironica=ironica con 1 errore di spelling... gg(e l'ellettrohouse spacca tenuta al massimo quando si vuol fare 1 tantuccio i tamarri:P)
vasco.
Boh di solito i cd che ascolto in macchina so una via di mezzo tra l'esaltato ed il valium, con entrambi rischio di schiantarmi o per il troppo fomento o per il troppo sonno.
Tipo "Ok Computer" mi stava facendo spalmare contro un ingresso di galleria dopo na ventina di muniti che lo sentivo
ho i vari cd in base alle occasioni, l'ultimo arrivo lo ho intitolato Irish Punk Drinking Songs :sneer:
Tutte le bellissime canzoni uscite in questo fantasticherrimo sanremo :confused:
:rain:
bene mi avete dato 1 buona idea, Siamo solo noi da ascoltare alle 5 del mattino usciti dalla discoteeca è 1 chicca... Anche gli spari sopra e vita spericolata...
e brava? io no? cosa succede in città? vado al massimo? albachiara? :p
IMHO, fai 1 cd, ne vale la pena
Vorrei poi sapere cosa intendi te per elettrohouse, perchè mi sa tanto che ci sarebbe da ridere :rotfl:
io in macchina ho tutti e 12 i cd dei dream theater ... poi fate voi ...:angel:
La stessa identica musica che mi metto dentro l' ipod , non avrei speso altrimento 200€ per farmi un connettore serio altrimenti :sneer:
Attualmente giro con la discorgrafia completa dei Kronos Quartet dei The Breeders dei Nouvelle Vague e dei The Union Underground , ovviamente gli ipod sono 2 , li cambio a sentimento :D
200€?!?!? che razza di connettore hai fatto? Cosa ha in più di un cavo collegato all'entrata aux?
La piena possibilita' di trasferire musica dall'ipod alla memoria dell'autoradio e la completa compatibilita'con l'autoradio , per capirci dal display della radio e dai comandi al volante navigo dentro l'ipod .
azz, io invece con il cavo devo usare l'ipod per navigare. Infatti son tornato ai cd perchè mi dava noia.
Quando ho il controllo del lettore CD passo dai Dead Can Dance ai Bahuaus, ai Sisters of Mercy, ai Police, a Peter Gabriel, ai Depeche Mode, alle colonne sonore dei film stile Matrix, Il Gladiatore fino a Morricone e agli Apotigma Berzerk e i VnV Nation.
Se non ho il controllo....mi puppo Celine Dion, Roxette (che non mi dispiacciono), Cher, Whitney Huston, R.E.M. (che non mi dispiacciono) e Shakira.....
io in macchina ascolto solo il rumore del motore che poi in realtà è il sound più bello:D.
Cmq a parte gli scherzi io faccio tute compilation da me che vanno dall'italiana anni 70/80 fino agli ultimi pezzi house ( anche se questi li tengo per le bambine che rimorchio il sabato in discoteca):sneer:
Ma sei un pedofilo!!!
Occhio a un fa il bischero con una delle mie cugine che ti spacco i ginocchi e ci gioco a basket!!! :fuck:
Shub non ti preoccupare devi capire che una ventenne media di oggi è eoni avanti alle ventenni dei nostri tempi.
Si ma la mi cugina è piccina e dolce e delicata..e io so uno zio cignale e abbastanza manesco...cmq vero, ci so delle figlioline che se me le fossi trovate tra le mani quando ero cinino, a st'ora mi toccava andare alla fabbrica della fava per farmene trapiantare una nuova...
Io in macchina utilizzo l'ipod (tra l'altro senza autoradio, direttamente collegato all'ampli), quindi la musica che mi ascolto è quella degli 8gb del nano. Comodità assoluta.
http://www.google.it/search?q=david+...ient=firefox-a
A me nn sembra proprio l'iultimo dei cretini... e poi chi ha detto che sia francese?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ti quoto perchè almeno se editi la cazzata che hai linkato rimane
http://www.davidguetta.com/en/biography
che tristezza parlare di quello che non si conosce se vuoi ti faccio mandare un autografo a casa:rotfl:
ps quando cerchi quacosa su google e lo linki almeno assicurati che sia esatta
Elettrohouse pd -_-°.
Se mai metterò musica del genere nella mia macchina mi sparo in loco. :nod:
Lol per ascoltare musica house nn serve sapere ne il pensiero politico dell'autore, ne le sue vicende biografiche poichè nn sono così dense di contenuti... indi nn em ne frega 1 cazzo se è francese turco arabo o americano, bianco verde nero o blu, comunista fascista o anarchico, sia quel che vuole la sua musicA mi piace... e se nn è famoso, amen mi piace cmq(le cose migliori sn quelle ricercate e nn conosciute dalle masse)
qui ci sta uno scontro su chi si intende di piu' di house.male male -_-
Ah non posso di certo controbattere, io di house un ne capisco na sega di nulla, cmq fa ridere il fatto di dover ricercare musica di nicchia per dire che è meglio della musica di massa.
Come quelli che ti smandruoppiano la fava elogiando i film di certi registi giusto per darsi un tono da intellettuale della mia scoppola...