Che ne dite di fare un raduno milanese?
Visto che e' saltato quello dell'epifania che ne dite di farne uno???
Printable View
Che ne dite di fare un raduno milanese?
Visto che e' saltato quello dell'epifania che ne dite di farne uno???
99,9% sono presente =)
io fino al 27 marzo sono in terra Italiana.
se qualcuno dei romani vuole venire (sturm, gilda + guaire, nazza ecc) vuole venire, cerchiamo di organizzare :D
Boh dipende quando comunque dovrei esserci :D
Io sono libera dal 9 sera fino alla settimana dopo!!! Lo so che e' poco preavviso e poco tempo, ma potrebbe venirci qualcosa di carino.
io no :)
Come tu no?!?!?
no, non e' un buon periodo :D
mi spiace di non vederti :( spero che il tuo periodo no passi presto :)
io durante la settimana sto a milano :D però so senza internet là e quindi non leggo il forum, in caso chiedete il mio cell a burner/hador/kleydemax che lo hanno !
Saro' anch'io senza internet ma mi trovate sul cel
Axel e Wayne nel caso di aggiornamenti mi faranno sapere ;)
se organizzata con decenza e preavviso ci sono ^^
non lo so preferite durante il we o la settimana? Per me e' uguale non cambia poi molto :D
Ragazzi allora si fa qualcosa o no?!?!? Su dai non facciamo i soliti raduno sisisi e poi non si fa nulla
Per me sarebbe meglio il week end,durante la settimana lavoro e non ho grandi possibilità di movimento,soprattutto perchè rischio di essere fiondato se chiedo altre ferie :gha:
e allora bisogna buttare giu qualche idea. direi che il compito spetta ai milanesi visto che conoscono il posto meglio. qualche suggerimento?
Un locale di strip tis sarebbe l ideale :nod:
Si certo sarebbe l'ideale!!!
Ci si vede per una pizza e poi dopo cena. ormai io sono fuori dal giro, potrei proporre un locale che non esiste piu' o che non e' piu' ok. Quindi se non volete la classica pizzeria in marghera e un pub in quella zona sempre ce ne siano ancora fate voi
io in quel periodo sto a barcelona :/
come da hador con preavviso ci sono dasasd
io con preavviso vengo super volentieri , considerando che alla domenica devo giocare , o mi prendo un bel rosso la domenica prima o parto al mattino da milano e gg...
pure volendo poi 10-11 ho da fare
che ne dite pizzata 11 sera? Conosco un posto, vicino allo iulm si chiama la padellaccia o roba simile e' in Via Carlo d'Adda, Viale Cassala, mi ricordo che facevano una pizza enorme e buona...ma sono anni che non ci vado piu'
Edit: E se invece ci si trovasse a vedere il derby? Quest'anno non posso andare a San Siro :cry: e non vorrei vedermelo tutta sola a casa quindi magari un wayne derby?
Oddio l 11...non si puo fare più tardi?:D Son senza un euro e ancora non mi han pagato lo stipendio :P
Molti han scritto con preavisso e dici l'11 >.<!!
la domenica gioco nun pozzo QQ
cmq ridendo e scherzando dovrei essere a Milano per Lavoro Sabato 17 marzo
io probabilmente sono troppo preso dal cazzeggio e dallo studio nel tempo libero!
No allora misa che non ci sono :(
Probabile ch'io ci sia, dipende dal giorno :p
17 nn ci sono ._.
tutti fighe di legno è_é
Ragazzi io fra 3 ore ho l'aereo, spero che vi mettiate d'accordo e mi fate sapere. Se volete fare il prox we io ci sono la domenica sera.
Axel mi fai sapere qualcosa via cel, visto che come al solito :swear: il mio msn non funziona grazie.